Capitolo 33 💙

875 19 0
                                    

Il giorno dopo...
Ilaria sveglia Luca in un modo tutto suo e....

Ilaria: buongiorno amore mio (baciandogli il collo) svegliati (dandogli dei baci sulle labbra)
Luca: mmh (muovendosi) ancora ti prego (sorride)

Ilaria continua a dargli dei baci sul collo, sulle labbra e sul tutto il viso, quando improvvisamente si trova stesa sul letto sotto Luca e....

Luca: buongiorno principessa (baciandole il collo) più buongiorno così gentilmente (baciandola sulle labbra) intesi?
Ilaria: intesi, ma ti consiglio di smettetela di muoverti così (iniziando ad avere il respiro affannoso)
Luca: ti faccio così tanto effetto anche appena sveglio? Interessante
Ilaria: Luca (chiudendo gli occhi)
Luca: dimmi

Ilaria senza pensarci piglia e lo bacia e...

Ilaria: Luca (sorride) voglio essere di nuovo tua
Luca: ne sei sicura? (sorride)
Ilaria: mai stata più sicura ti prego (baciandolo)
Luca: mmh aspetta

Luca si prepara e tornano di nuovo a fare l'amore, dopo un tempo indefinito finiscono di fare l'amore e a Luca arriva una chiamata sospetta e...

Ilaria: chi era?
Luca: non posso dirtelo, devo andare, torno tra 1 oretta
Ilaria: Luca abbiamo appena finito di fare l'amore
Luca: si lo so, scusami ma devo andare

Luca da un bacio a stampo ad Ilaria ed esce...

Povs Ilaria...
Mi starà tradendo? Non ci voglio nemmeno pensare, mi ha lasciata qua da sola ed è andato via appena dopo aver finito di fare l'amore, non devo piangere devo essere forte e se mi sta tradendo lo supererò come ho sempre fatto...

Intanto per strada....

Povs Luca...
Già so cosa starà pensando, come se non sapesse che non la tradirei mai nemmeno sotto tortura, se solo sapesse cosa sto organizzando, torno subito amore non dubitare..!

Dopo 1 ora Luca torna da Ilaria e...

Luca: amore sink a casa
Ilaria: puoi tornare da dove sei venuto
Luca: mi fai parlare?
Ilaria: no ho tutto chiaro, chi è Alice?
Luca:.....


Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️

Ci Rincontreremo Prima o Poi // LDA ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora