Capitolo 6 💙

1.5K 34 0
                                    

Luca: perché piangi?
Ilaria: è strano averti davanti sapendo che non ti ricordi di me (bassa la testa)
Luca: ti giuro che ci sto provando (bassa la testa)
Ilaria: non so se nei prossimi giorni potrò venire proprio per questo ti lascio una cosa, però la guarderai in casetta da solo, promettimelo!
Luca: si te lo prometto, ma poi perché non puoi?
Ilaria: lavoro (sorride) dammi il borsone

Luca le passa il borsone, lei piglia una foto e la mette dentro....

Ilaria: ricordati la promessa
Luca: si tranquilla


Le da un bacio sulla guancia ed entra in casetta mentre Ilaria va via...
Appena entra in casetta Luca si chiude in bagno e prende la foto....

Luca: oddio ma sono io questo (sorride) lei non è proprio cambiata invece (guardandola)

Gira la fotografia e...

Ehi Lú è così ti chiamavo, questi siamo noi 2, io avevo 10 anni e tu ne avevi 9, ci trovavamo tutti i giorni al parco sotto casa mia per giocare e stare insieme, un giorno però io sono dovuta partire e tutto è cambiato, tutto è finito....

Luca prova a ricordare ma non riesce proprio...
Il giorno dopo aspetta Ilaria ma lei non arrivò e nemmeno quello dopo ancora...

Povs Luca...
Porca miseria quanto mi manca, non mi aspettavo tutto ciò, perché non viene? Perché non mi racconta bene? Perché? Sto impazzendo, voglio un suo abbraccio cazzo...!!

Intanto Ilaria sul letto...

Povs Ilaria...
Ma che cavolo sto facendo? Perché non vado da lui?? Perché ho paura? Fanculo io vado!!

Inizia a correre e arriva 5 minuti prima dell'entrata di Luca in casetta e...

Ilaria: Lucaaaa (urla)
Luca: Ilaria (correndole incontro) cazzo finalmente (abbracciandola forte) mi sei mancata un sacco (guardandola negli occhi)
Ilaria: davvero? (sorride)
Luca: si davvero!? (continuando a guardarla)
Ilaria: Luca che c'è? dimmi!
Luca: gli occhi sono uguali
Ilaria.....



Cosa succederà?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️


Ci Rincontreremo Prima o Poi // LDA ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora