Capitolo 16 💙

1.2K 24 1
                                    

Rudy: non la sapevo questa cosa Luca non mi ha mai detto nulla
Ilaria: eh si perché Luca non si ricordava di me fino mezz'ora fa
Rudy: ahia, ma allora perché ti guardava in un modo bellissimo appena sei entrata?
Ilaria: è da un paio di settimane che provo a cercare di far sì che lui si ricordi di me (sorride)
Rudy: brava così si fa (sorride) ti ho fatta venire qua solo per conoscerti un po' (sorride) puoi andare da Luca (fa l'occhiolino ridendo)
Ilaria: grazie (ride a sua volta)

Ilaria esce dalla sala e torna in casetta, si dirige in camera sua, prende una sigaretta ed esce in giardino dove trova Luca...

Luca: ohi eccoti finalmente
Ilaria: ti sono mancata??
Luca: troppo a dire il vero vieni qua (battendo la mano vicino a lui)
Ilaria: (sedendosi) ahh adesso si che sto bene (sorride)
Luca: cosa hai fatto in sala?
Ilaria: Rudy mi ha voluta conoscere un po' chiedendomi il significato di alcuni inediti (sorride)
Luca: capito, capito, ma dimmi una cosa
Ilaria: anche due (sorride)
Luca: l'inedito che hai cantato è dedicato a me?
Ilaria: si Luca è dedicato a te (sorride)
Luca: (sorride) oddio non me l'aspettavo (l'abbraccia) come mai non mi hai dimenticato?
Ilaria: semplicemente perché nel mio cuore c'è sempre stato il tuo nome (sorride imbarazzata)
Luca: e posso farti una domanda che mi serve per capire?
Ilaria: certo dimmi (sorride)
Luca: ero innamorato di te da piccolo?
Ilaria: non lo so, non me ne hai mai parlato sinceramente perché?
Luca: perché adesso mi sto innamorando di te (guardandola negli occhi)
Ilaria: davvero? (stupita)
Luca: si davvero (sorride) infondo anche se sono 3 mesi che ti conosco
Ilaria: si ma non ti ricordavi di me
Luca: si lo so però se il mio cuore si è messo a battere la prima volta che ti vidi un motivo c'è (sorride)

Ilaria di rimando senza pensarci lo bacia, Luca si ritrae e Ilaria....



Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️

Ci Rincontreremo Prima o Poi // LDA ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora