Capitolo 31 💙

905 19 0
                                    

Maria: benvenuti alla finale di Amici... Partiamo con prendere la prima busta, vai Stash...

Stash prende la busta e ad uscire è Sissi che sceglie di sfidare Luca, fanno la sfida e a vincerla è Luca che sceglie di sfidare Alex, scatta la pubblicità, Luca si accorge di Ilaria e....

Luca: amore mio (sorride)
Ilaria: amore resisti, manca poco (mandandogli un bacio)
Luca: vincerò per te (ricambiando il bacio)
Ilaria: io sto qua, non mi muovo (sorride)
Luca: Ti Amo da morire (facendo un cuore)
Ilaria: Ti Amo da morire anch'io (ricambiando il cuore)

Riparte la puntata, Luca vince la seconda sfida e si siede per aspettare il secondo finalista da sfidare, cioè Carola...

Maria: siamo alla finalissima, chi vincerà tra Lda e Carola? La sfida inizia adesso

Luca e Carola fanno la sfida finale, Maria successivamente chiude il televoto e dopo mezz'ora Ilaria con le dita incrociate aspetta quel giro di carte tanto atteso e....

Maria: I gichi sono fatti, Vince Amici 2022

Le carte iniziano a girare, Ilaria chiude gli occhi e dopo poco...

Maria: Ldaaaaa

Ilaria apre gli occhi e quando vede la foto di Luca sullo schermo scoppia a piangere iniziando a fare un sacco di foto, cerca in tutti i modi di scendere e quando ci riesce corre da lui e...

Ilaria: amore mio (saltandogli addosso)
Luca: Vita mia ho mantenuto la promessa (baciandola)
Ilaria: Ti Amo Troppo (baciandolo)
Luca: Ti Amo Troppo anch'io (guardandola negli occhi) tu aspettami qua con la coppa, io vado a fare l'intervista e torno....

Ilaria ne approfitta per pubblicare una foto...

@ilariadeangelis__ ha appena pubblicato una foto....

(fate finta sia Luca, sperando di poterla mettere davvero)

Fiera ed orgogliosa di te ❤️ @lucadalessio_real Ti Amo ❤️

Piace a @amiciufficiale @gigidalessioreal @rudyzerbi e altri 5.000 persone....

@amiciufficiale ❤️
@gigidalessioreal finalmente ❤️
@rudyzerbi orgoglioso di lui e anche di te ❤️


Poco dopo Luca finisce e.....


Cosa succederà ??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️

Ci Rincontreremo Prima o Poi // LDA ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora