Ilaria senza pensarci 2 volte invia il messaggio scoppiando a piangere e per volere del destino forse, il messaggio arriva proprio nella mezz'ora a disposizione del cellulare per Luca e dopo averlo letto....
Povs Luca...
No no no non posso permettermi di non vederla più, mi mancherebbe troppo basta rispondo....Direct Instagram tra @ilariadeangelis__ e @lucadalessio_real
Lucadalessio_real
Ciao Ila non so bene se ti chiamavo così, avevo deciso di non risponderti, ma il cuore mi ha detto di farlo e così sono qua... Se ti sto rispondendo fondamentalmente è per chiederti di venire anche un solo minuto al giorno perché ho tantissimo bisogno di vederti, sto facendo di tutto per ricordarti, per ricordare noi e per farlo mi servi tu, ti prego vieni...
Non so se ti volevo davvero bene prima, ma una cosa la so, Ti voglio davvero tanto bene adesso... ❤️Ilaria legge il messaggio e...
Ilariadeangelis__
Non mi aspettavo una tua risposta però sono felice di leggere queste parole, c'è un problema però non so come fare, da sola è difficile...Luca risponde subito...
Lucadalessio_real
Lo so che è difficile, ma io sono pronto ad aiutarti per ricordare tutto, te lo posso giurare...Ilaria legge e....
Ilariadeangelis__
Va bene mi hai convinta, non so pero se domani posso venire ma farò tutto il possibile...
Ah abbiamo un concerto in sospeso... Ciao Lù ❤️Luca legge il messaggio e...
Lucad'alessio_real
Concerto? Va beh ne parliamo domani 🤭
Ciao Ila ❤️Ilaria legge il messaggio e sorride, successivamente ad Ilaria arriva un E-mail e....
Da: Amicidimariadefilippi@gmail.com
A:
Ilariadeangelis0@gmail.comGentilissima Ilaria De Angelis,
Le scriviamo dalla redazione di Amici per comunicarle un colloquio domani alle ore 15.00 presso gli studi Elios per palare di un eventuale sfida a cui dovrà partecipare, ci dia conferma di una sua eventuale presenza...
Cordiali saluti redazione e Maria De Filippi...Ilaria.....
Cosa succederà!?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️
STAI LEGGENDO
Ci Rincontreremo Prima o Poi // LDA ❤️
RomanceIlaria e Luca sono amici sin da piccoli... Un giorno da un momento all'altro però si perdono per l'improvvisa partenza di Ilaria... Ilaria però per puro caso dopo 9 anni vede e riconosce Luca ad amici, decide così di fare di tutto per rincontrar...