Ilaria: ho sofferto tanto io, cioè l'hai sentito e Luca mi aveva promesso di non farmi più soffrire ed ecco qua (scoppia a piangere) che ho di sbagliato Marco cosa??
Calma: tu non hai nulla di sbagliato anzi sei perfetta così come sei e non devi assolutamente cambiare capito? Vieni quaIlaria si fa abbracciare da Calma e poco dopo si addormenta, intanto la festa finisce, Luca non accorgendosi della mancanza di Ilaria va in camera sua e quando vede il biglietto....
Luca: e questo? (leggendolo) Merda, che ho combinato?
Si siede sul letto e mette la testa tra le mani, poco dopo....
Alex: ohi Fraté che succede?
Luca: sono un coglione Fraté
Alex: che è successo?
Luca: leggi vaAlex piglia il biglietto, legge il contenuto e...
Alex: io volevo dirtelo che mancava lei in sala, ma pensando che te ne fossi accorto ho lasciato stare
Luca: è stata tutto il tempo da sola?
Alex: no c'è stato Marco con lei fin quando non si è addormentata
Luca: io vado da lui, vediamo che gli ha detto
Alex: okok sta tranquillo peròLuca prende una sigaretta e va in giardino da Calma...
Luca: posso?
Calma: vieni vieni, hai trovato il bigliettino?
Luca: si (bassando la testa) che ti ha detto?
Calma: nulla era molto scossa, mi ha detto solo che tu le avevi promesso che non le avresti fatto del male dopo tutto quello che ha passato, mi ha chiesto cosa ha di sbagliato per poi piangere tantissimo ed infine addormentarsi...
Luca: sono un coglione, cosa mi è preso?
Calma: la vera domanda è... Come hai fatto a non accorgerti della sua assenza?
Luca: non lo so Marco non lo so
Calma: senti Fraté fai una cosa, vai a dormire e domani le parli vedendo lei cosa vuole fare
Luca: si hai ragione grazie Fraté hai ragione, buonanotte
Calma: buonanotte FratéLuca......
Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️
STAI LEGGENDO
Ci Rincontreremo Prima o Poi // LDA ❤️
RomanceIlaria e Luca sono amici sin da piccoli... Un giorno da un momento all'altro però si perdono per l'improvvisa partenza di Ilaria... Ilaria però per puro caso dopo 9 anni vede e riconosce Luca ad amici, decide così di fare di tutto per rincontrar...