Ero con un vestito attillato nero che marcava per bene le mie curve, po' di trucco e come ultimo tocco mi ero spruzzata lo spray con i glitter sopra il vestito , nelle gambe , nei capelli e anche in faccia .
"Cazzo Lea , vuoi accecarmi con tutti quei brillantini ?" disse Elliot , ridendo e appena mi vide si mise un braccio per farsi ombra sugli occhi con ironia .
"Dai Elliot sono uno schianto , non puoi negarlo " dissi spingendolo con la spalla verso la sportella del guidatore .
Ero salita in macchina con lui , perché Lexi andava con Fezco e con la " nuova " fidanzata di Ash .
La cosa mi faceva incazzare, il solo pensiero di Ash con un'altra mi faceva rabbrividire .
ma non doveva importarmi alla fine non erano più problemi miei."Sisi sei uno schianto sempre " disse Elliot mandandomi un bacio con le labbra che avevo baciato un po' di mesi fa .
Mise in moto la macchina e andammo alla festa .~~~
Arrivammo in una villa enorme con piscina.
La gente mi metteva ansia se troppa , odiavo le feste infatti non capivo perché ero venuta .
Forse per un po' di alcol ? O forse per Ash?.Mi tolsi subito quel pensiero di torno ed entrammo .
La musica era abbastanza regolata per permettere alle persone di parlare .Stinsi la mano ad Elliot e lui ricambiò, non volevo perdermelo nella folla e rimanere sola .
Sentii una voce famigliare dietro di me :"Leaaaaaa!!!" con fare squillante Maddy mi saltò addosso , sapeva di alcol .
"Maddy !" dissi stringendola e sorridendo.
"Ma dov'eri finita! Ci manchi !" Disse Maddy con una felicità che usciva da tutti i suoi piccolissimo pori ."Ho avuto qualche problema , Maddy , ma sto risolvendo " dissi facendo un sorriso falso .
"Ah ok , allora ci vediamo dopo !" e se ne andò.Eliot mi guardava come un alieno ridendo .
"Che c'è ?" dissi guardandolo confusa .
"Balliamo ?" mi rispose con un'altra domanda.
"Mio re " dissi scherzando porgendo la mia mano verso il suo corpo .
"Mia regina " disse baciandomela e per poi portarmi verso la folla .Mi divertii un mondo a ballare con Elliot .
Dopo un po' finimmo sfiniti sopra un divanetto.
"Vado a prendere qualcosa da bere, my lady " disse alzandosi per poi sparire dalla folla ."Ma chi abbiamo qui tutta soletta?" disse una voce ,con fare da presa in giro dietro di me .
Merda.
Nate.
Oh cazzo , sono morta ."Nate ? non ti avevano messo in un orfanotrofio per l'assenza del papi ?" dissi girandomi e ci ritrovammo faccia a faccia .
"Lea , stai molto attenta a quello che dici " disse irrigidendo la mascella .
"Oppure ? mi picchi davanti a tutti ?" dissi facendo finta di piagnucolare.Prima che potesse rispondere una voce maschile si avvicinò ed disse :" Nate sparisci " .
Nate se ne andò tornando dai suoi stupidi amici .
"grazie Elliot ma me la stavo cavando da sola " dissi per poi girarmi .Rimasi impietrita .
Non era Elliot.
Era Ash ." Oh sei tu " dissi facendo finta di nulla .
" Adesso sono anche senza nome ?" disse per poi sedersi in una poltroncina di fianco a me .
"Pensavo fosse Eliot , scusa, lo stavo aspettando" dissi girando i miei occhi verso l'altra parte ." Sei bellissima con quel vestito " disse Ash mentre si appoggiava con il gomito alla poltrona per coprire il sorrisetto appena fatto .
"i complimenti devi farli alla tua nuova ragazza " dissi con freddezza.
" Lo sai che per me ci sei solo tu . Sei l'unica ,Lea, cazzo mettitelo in testa ! non ci vediamo da mesi e ci sono rimasto di merda . volevo venire da te ma sapevo che mi odiavi , sapevo che in un certo senso ti avevo tradita . Mi dispiace così tanto,Lea, ti prego dammi un occasione" Nel mentre si era messo in ginocchio davanti a me .
"Ash , ti prego smettila subito " dissi implorando .Sarei tornata da lui , o forse no ?
"Ti prego amami . Io ti amo Lea ! io ho bisogno di te , sei come ossigeno per me , come droga , sono in astinenza da troppo tempo senza di te . Non dormo la notte per non sognarti . Mi hai stregato e per questo ti odio. La mia " fidanzata " l'ho trovata solo per sostituirti , per sapere se potevo innamorarmi di un'altra, ma nessuno é come te . Quindi Lea , ti supplico , torna con me , torna da noi " disse prendendomi le mani e stringendole .
Erano bellissime le sue parole , ed i suoi occhi mi guardavano con una luce di speranza, ma che purtroppo non potevo dargli .
Non per il momento ."Mi dispiace Ash , ma non mi sento ancora pronta . " continuai :" Forse cambierò idea a fine serata, io ti amo ma adesso mi hai preso un po' alla sprovvista .
mi spiace tanto " .Per poi chinarmi e mettermi appoggiata con la testa alla sua testa e chiudemmo gli occhi , come se la festa fosse cessata di esistere .
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi 🦋///Ashtray
Fanfiction{Non volevi un bagno con me ?" disse con un sorriso malizioso . " io voglio te , é diversa la cosa " dissi sorridendo.} 🌹🤍