4

3K 78 7
                                    

I giorni successivi ,come avevo previsto,furono un inferno .

Non riuscivo nemmeno a farmi un bagno da sola che quando mi alzavo dal letto cominciavo a contorcevo da crampi .
Non riuscivo a prendere qualcosa senza tremare .

Ash ormai stava diventando come un fantasma , non si vedeva molto in casa e la maggior parte di volte ad aiutarmi era Lexi per il bagno .

Quando chiedevo a Fez dove si trovava Ash non mi rispondeva , lo stesso faceva mia sorella.

Mi sentivo abbandonata come non mai .
Dormiva in divano e non più nel letto con me .
Mi evitava anche quando disperatamente lo chiamavo con degli urli .

Ash entrò in stanza e andò verso l'armadio .
"Ash ! ti prego dammi qualcosa per il dolore , non ce la faccio più! ti prego " dissi tra le lacrime e i spasmi ,mentre prendeva dei vestiti dal suo
armadio.

Come risposta ricevetti solo il nulla .
Non si voltava nemmeno per guardarmi .
Non capivo se piangevo per il dolore fisico o emotivo ,forse per tutte e due .

"T-ti prego " dissi quasi in un sussurro singhiozzando.
"Smettila " la voce di Ash rimbombò nella stanza .
"C-cosa ?" dissi alzando lo sguardo dalle coperte al  sua faccia .

"Smettila di lagnarti ! urli incessantemente tutto il giorno e la notte , non fai altro che startene lì rannicchiata su te stessa in questo dannato letto .
Io ti odio Lea" disse con sguardo freddo .
Non risposi .
In realtà non volevo rispondere , e se avessi risposto probabilmente sarei morta dentro

Non avevo voglia di litigare con un coglione in un momento del genere.
Poco dopo se n'è andò.

~~

Passarono almeno 10 giorni dall'ultima volta che ci parlammo .

Io stavo molto meglio dei giorni passati e avevo cominciato ad farmi dei bagni da sola e a non vomitare più quel poco che mangiavo.

Ormai era arrivato il momento di andarmene da casa di Fez e tornare nella mia .
Anzi diciamo che decisi di andarmene di notte .
Non volevo vedere Ash .

Quindi presi dei miei vestiti, portati da Lexi ,e me ne andai verso casa.
Non c'era nessuno , erano le 3 di notte, o almeno credevo che non ci fosse nessuna persona in giro.

Verso una stradina di quartiere c'era un ragazzo , forse con qualche anno più di me , che stava sanguinando da un fianco .

Ok , lo so dovrei farmi i cazzi miei , ma quel poveretto stava barcollando come non so cosa .
Mi avvicinai a lui e chiesi se stava bene , una domanda stupida ma di certo non potevo non chiederlo .

"Sono stato colpito al fianco , secondo te sto bene ?" poi continuò :" Scusa é che non mi manca molto per arrivare a casa . Io sono Elliot , ti porgerei la mano se non fosse insanguinata " disse con un sorriso sforzato .

"Sono Lea . Hai detto che non ti manca molto per arrivare a casa . Vuoi che ti accompagno ?" dissi osservando la ferita .

"Potrei essere uno stupratore o un serial killer " disse cercando di ridere .
"Non credo che un serial killer mi avrebbe risparmiato in un momento cosi neutro . Dai andiamo che ti accompagno " dissi mentre gli porgevo le mie spalle minute ma abbastanza forti da poterlo aiutare .

Era vero , la sua casa era circa a 5 minuti da lì e non ci mettemmo molto a raggiungerla .
Arrivati lo stesi sul letto di una camera 4x4 e andai in bagno per cercare un disinfettante e qualcosa per la ferita non molto profonda .

Nell'armadietto trovai un fottio di droga  .
Tremai solo a quella vista e presi molto piano il contenitore di uno dei sacchetti .

Forse se ne prendo un po' starò meglio , e il dolore si allevierà ,pensai.
Presi le chiavi di casa e ne misi un po' sulla chiave .
E sniffai .

Tornai da Elliot con disinfettante, un asciugamano e un cerotto grande .
Gli medicai il tutto sperando fosse abbastanza , anche se forse gli servivano dei punti .

"Farsi accompagnare da una donna é imbarazzante " disse ridendo e accendendosi una canna .
"Dovrei io accompagnarti a casa , specialmente alle 3.30 di notte " continuò.

Lo guardai sorridendo ,non mi aveva domandato del perché ero in giro a un'ora così tarda ed avevo dei vestiti in mano .

"Beh basta solo che non mi uccidi " dissi ridendo.
Nel mentre mi porse la canna , senza storie la presi , lo so che avevo già preso della droga e molto probabilmente non dovevo farlo ma era solo una canna , no ?.

E poi dovevo un po' dimenticare quello che era successo con Ash e dovevo starmene rilassata per qualche minuto .

Tra un tiro e l'altro eravamo già fatti e sorridenti .
"E pensa che non mi ha nemmeno aiutata !" dissi ridendo come un ebete .

Si erano fatte ormai le 6 del mattino e avevo passato quasi tutta la mattina da Elliot .
Era uno spasso , ha perfino suonato e cantato con la chitarra.
Avevo trovato finalmente qualcuno che mi capiva .

Erano circa le 9 del mattino.
Stavamo ancora parlando di cazzate che avevamo fatto .

"Hai un caricabatterie?" chiesi mentre eravamo affianco l'uni all'altra appoggiati alla testiera del letto.

"É sul comodino dalla mia parte del letto " disse .
Per passare dovetti mettermi a cavalcioni su di lui e attaccare il telefono alla presa .

"Scusa adesso scendo " dissi  riuscendo ad attaccare il telefono .
Feci in tempo a girarmi verso di lui e già mi stava baciando .

Un bacio selvaggio , non come quello con Ash , e passionale , le sue labbra sapevano da erba e menta .

Si ritrasse ma io lo presi da dietro la nuca e lo riavvicinai a me .
Avevo le sue mani su tutto il mio corpo che mi stringessero il sedere .

Ci stavamo mangiando le labbra a vicenda come una coppia che non si vede da mesi e non si tocca da anni .

Si era avventato sul mio collo e ansimai portando la testa all'indietro per prendere l'ossigeno che mi era mancato dopo i lunghi baci selvaggi .

Mi butto nel letto a pancia in su e si fiondò sotto la mia maglietta .
Sentivo che cominciava a baciarmi il seno ,la pancia e andare per togliermi i jeans .

Ma il movimento fu' rovinato quando sentii il mio telefono suonare incessantemente tra le chiamate di Lexi , Ash e Fez .

"Uffa " Mugugnò Elliot quando si tolse dalla mia pancia e si butto di fianco a me .
presi il telefono con un dolore immenso per essermi dal staccarta dai miei film mentali  .

Dove sei ?
Rispondi !
Dove cazzo sei ?
Lea!
Rispondimi!!
Mi sto preoccupando!
Ti vengo a cercare !
Lexi dice che non sei a casa !
rispondi!!!
Cagami cazzo !!
*20 chiamate perse *

Era Ash .

Non sapevo cosa rispondere quindi mandai un messaggio a Lexi con scritto :
Lexi sto bene , non vi preoccupate sono solo a casa di un amico.

Spensi il cellulare e dissi ad Elliot :" Dove eravamo rimasti ?" .
Lui mi guardò con un sorrisetto stampato sulle labbra e ripresero i nostri baci .

*SPAZIO AUTRICE *
Il prossimo capitolo sarà il pov di Ash dopo che Lea é sparita .
Spero di riuscire a pubblicare almeno 1 capitolo al giorno anche se la scuola mi impegna abbastanza. 🦋
Grazie a chi sta leggendo <3

Non lasciarmi 🦋///Ashtray Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora