'Ti stai divertendo?' il verde riconobbe subito di chi fosse la voce, ma rimase comunque sconvolto dal tono molto pacato usato dal biondo.
'Mmh?' girò leggermente la testa per poterlo vedere, 'è stata dura, sopratutto per te immagino..'
Il verde vide il ragazzo in piedi accanto a lui pensieroso, con lo sguardo rivolto verso la meravigliosa vista delle luci della città che la suite offriva.
'È stato difficile per tutti, quindi ora come hai detto tu sto cercando di divertirmi, rilassarmi..' disse riabbassando la testa sul lettino e chiudendo gli occhi beandosi della bellissima sensazione che il vento gli dava mentre accarezzava il suo volto.
'Odio le feste' disse sbuffando il biondo, sedendosi sul lettino accanto a quello del verde.
'lo so, ma l'hanno fatto per noi.. cerca di divertirti' disse ridendo leggermente, sapeva benissimo che al biondo non piacevano queste cose.
'Cosa ridi?! E tu? Anche tu ti sei allontanato' ribatte il biondo un po' scocciato.
'Sono stanco.. solo questo' disse girandosi di lato verso il biondino, per poi guardarlo dritto negli occhi.
'Sei stranamente tranquillo stasera.. sei stanco?' Chiese incuriosito il verdino.
Non avendo nessuna risposta, il verdino si chiese a cosa stesse pensando così intensamente il biondo, finché una mano del ragazzo seduto non si mosse in avanti toccando la ferita sul petto del più piccolo.
'Odio quel ragazzo.. fa male?' chiese contornando con le dita la sua ferita ormai cicatrizzata.
Che fosse preoccupato per il verde? Che ci avesse pensato per tutto il viaggio?
Per questo era stato più tranquillo con il più piccolo? Per questo ancora doveva urlargli contro?
Il verde se lo stava chiedendo dalla fine della missione, non capiva il motivo per qui il biondo lo stesse trattando così.
Certo ne era grato, almeno avrebbe preso una pausa, ma purtroppo lui amava anche quella parte della loro 'relazione'.
'Cosa, sei preoccupato? Tranquillo non era molto profonda, inoltre Rody mi ha guarito appena è stato possibile' cercò di rassicurare il biondo, facendolo però solo infuriare.
'Non nominare quella comparsa, è colpa sua! e poi si, sono preoccupato.. strano?' disse ritirando finalmente la mano dalla ferita.
'Non minimizzare dicendo che non era profonda, poteva anche fare infezione.. hanno detto che fosse un miracolo il fatto che tu non avessi avuto la febbre o che non stessi delirando' continuò il biondo, per poi stendersi anche lui sotto il chiaro di luna.
'Scusa non volevo farti preoccupare..' disse il verde, voltandosi anche lui di nuovo verso quel cielo stellato che si mischiava con le luci ipnotiche della città.
'Bella vista, vero Kacchan?' chiese aspettando una risposta dal ragazzo più grande.
'Mmh, si.. bella vista' disse quasi sussurrando il biondino.
Il verde si girò verso di lui, cercando di capire se fosse stato la sua immaginazione o veramente la voce del biondino a pronunciare quelle parole quasi impercettibili, per trovarsi il più grande girato verso di lui.
Quelle parole erano rivolte a lui? Per questo il biondino aveva le guancia leggermente rosate?
No, non poteva essere!
Il verde non poteva credere così facilmente che fossero rivolte a lui, non voleva illudersi ancora.Già varie volte ci era cascato, varie volte si era avvicinato al biondo per poi capire che non ci fosse interesse da parte sua.
Certo era successo alle medie, ed ora erano alla U.A. ma non voleva sbilanciarsi troppo.
Forse era rivolto al paesaggio, o forse era stato un commento carino a causa della stanchezza..
Si forse a causa della stanchezza aveva iniziato ad avere visioni.
'Izuku smettila di borbottare, sto parlando di te.. sei davvero bellissimo' disse ammiccando e volgendo il suo sguardo di nuovo verso l'alto.
Cosa stava succedendo? Che qualcuno avesse rapito il vero Kacchan e quello fosse un clone?
Che lo avessero manipolato in qualche modo?
Erano varie le domande che frullavano nella testa del verde, ma nonostante non credesse molto a quelle parole, arrossì al sol pensiero che fosse stato il biondo a dirle.
STAI LEGGENDO
poolside party
FanfictionDopo una lunga battaglia contro la misteriosa organizzazione denominata "Humarise", Izuku e gli altri ragazzi tornarono in Giappone per festeggiare. Izuku però nota uno strano comportamento da parte del biondo, non capendo pienamente cosa stia succe...