Orami i due ragazzi stavano ballando da ore, ma nonostante entrambi fossero stanchi nessuno dei due voleva fermarsi.
Non volevano fermare quel momento così magico, eppure ormai la suite era quasi vuota.
Avevano ballato per ore senza rendersene conto, e ormai oltre loro due vi erano solo altre due persone.
'Ehy piccioncini, io e Mina andiamo' intervenne uno dei due.
'Lasciali stare Kiri, su andiamo.. ciao' disse la rosa lasciando così soli i due ragazzi.
'Sono andati tutti via.. dovremmo andare anche noi-' 'facciamoci un bagno' lo interruppe il biondino.
'Bagno? Sei pazzo farà freddissimo' 'e allora perché mai mi sarei messo il costume, su andiamo' disse il più grande prendendo di peso il verde a mo' di sposa.
'K-Kacchan non scherzare, mettimi giù' disse rosso dalla vergogna.
'Farai meglio a trattenere il fiato' 'cos-'
Nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo che il verde, vedendo il biondo saltare, prese una boccata d'aria prima di essere trascinato sott'acqua.
La vista al di sotto della superficie era quasi paragonabile a quella in superficie.
Da sotto, il più piccolo poteva vedere i riflessi delle luci della città mischiarsi con i colori cristallini dell'acqua.
Per non parlare di quel rosso intenso degli occhi del biondo che risplendevano manco avessero vita propria.
Il biondo, approfittando di essere ancora stretto all'altro, azzerò completamente le distanze e stampò le sue labbra su quelle del più piccolo.
Questo bacio, a stampo, fu interrotto solamente una volta risaliti in superficie.
'C-cosa è stato?' chiese imbarazzato e stupito il verde.
'Te l'ho detto, sei bellissimo.. mi interessi' disse come se stesse dicendo la cosa più ovvia del mondo.
'S-stai scherzando? N-non mi piace questo gioc-' 'no, non sto scherzando Izuku'
A sentire il suo nome detto così soavemente, il verde rabbrividì.
'Mi sono stufato di far finta che non mi interessi, e sono geloso di quel ragazzo nuovo.. tu sei mio, mi sei sempre appartenuto' continua il discorso il più grande, inchiodando al bordo della piscina il più piccolo.
Il biondo iniziò a lasciare piccoli baci languidi sul collo del verde, che non poté far altro se non godersi il tocco del più grande.
Iniziò a insistere su un punto preciso sotto la mascella, torturandolo con la lingua e mordendolo.
'R-rimarrà il segno' 'non vuoi?' chiese con occhi da cucciolo smarrito ai quali il più piccolo cedette in una frazione di secondi.
'N-non intendevo questo, e se gli altri facessero domande?' cercò di chiedere un po' ansimante, visto che il biondo riprese la sua opera.
'Faranno meglio a chiedere, devono sapere che sei mio' disse staccandosi per poi sollevarlo e farlo sedere sul bordo della piscina.
'Perché tu sei mio, giusto?' chiese nuovamente con occhi da cerbiatto ai quali il verde non poté che annuire.
'Bene' disse ghignando per poi divaricando le gambe del più piccolo.
Iniziò a baciargli, sempre in modo languidi e seducente, l'intero cosca salendo mano mano, facendo reclinare la testa del verde per il piacere.
Una volta arrivato quasi all'inguine, trovando il costume, decise di sfilare quest'ultimo al più piccolo trovandolo d'intralcio.
'K-Kacchan' squittì il verde, un po' imbarazzato dalla situazione.
Stava davvero per succedere? Si stava concedendo al biondo?
Certo non era la sua prima volta, perché per quando avesse solo lui in testa, anche lui aveva dei bisogni fisici.
Non poteva negare di essersi divertito con altre persone, solo a scopo fisico, per smaltire la tensione delle missioni troppo estenuanti.
'lo tolgo anche io, ok? Va meglio così..?!' disse rimanendo anche lui nudo difronte al verde, che ovviamente si incanto nel guardarlo.
STAI LEGGENDO
poolside party
FanfictionDopo una lunga battaglia contro la misteriosa organizzazione denominata "Humarise", Izuku e gli altri ragazzi tornarono in Giappone per festeggiare. Izuku però nota uno strano comportamento da parte del biondo, non capendo pienamente cosa stia succe...