4. Momento di pace

558 43 8
                                    

'Izuku smettila di borbottare, sto parlando di te.. sei davvero bellissimo' disse ammiccando e volgendo il suo sguardo di nuovo verso l'alto.

'Sei davvero carino quando diventi rosso.. una piccola fragola' continuò riportando sul pianeta terra il più piccolo.

'K-Kacchan s-smettila!' balbettò in imbarazzo il più piccolo, sperando di non arrossire ancora di più.

'Perché mai? Le tue facce sono davvero interessanti' continuò a stuzzicarlo il biondino.

'N-non è divertente! Smettila' rispose il più piccolo girandosi dal lato opposto, dandogli le spalle.

'Non sto scherzando, mi interessi' disse girandosi anche lui verso il verde, per poi accarezzare con le dita la schiena del più piccolo.

Inutile dire che il verde non poté fare altro che rabbrividire sotto il suo tocco, poteva sentire come se ogni centimetro di pelle toccata dal biondo stesse bruciando.

Non poteva negare il fatto di aver avuto sempre un certo interesse per quel biondino esplosivo, quindi non si sarebbe sottratto da quel tocco meraviglioso, ma sapeva già che forse era tutto uno scherzo.

Sapeva già che forse si stava prendendo gioco di lui, ma comunque voleva godersi quel momento.

Infondo se lo meritava, si era meritato un momento di pace ed estasi come quello dopo una missione tanto faticosa come quest'ultima.

'Kacchan.. sono stanco, non mi va di giocare' disse non appena il biondino finì di percorrere tutta la sua spina dorsale con le dita.

'Non sto scherzando, come devo fartelo capire?' disse il più grande alzandosi dalla sdraio per poi sedersi accanto al verde.

'Sono molto possessivo con le mie cose, non mi piace il fatto che Rody ti abbia toccato..' disse continuando a giocare con la cicatrice.

Che fosse realmente geloso? Ma poi di cosa, del verde?! Il più piccolo non ci poteva credere.

Voleva, ci sperava.. ma non poteva realmente crederci.

'Izuku.. dopo la festa non andartene, voglio parlarti' sussurro al più piccolo per poi alzarsi e andarsene, notando l'arrivo di persone.

Nemmeno due secondi che la voce di Uraraka giunse alle orecchie del verdino.

'Dekuu! Dai raggiungi gli altri, stiamo ballando' disse la mora tirando il braccio del verde.

'Eccomi, eccomi.. ora vengo' rispose alzandosi in piedi, un po' deluso di lasciare quella sdraio che tanto lo stava facendo rilassare.

'Eccoti! pensavo non tornassi più.. balliamo?' chiese il moro al suo nuovo amico, offrendogli un'altro calice di champagne che nuovamente bevve in un unico sorso.

'Scusa mi ero steso un attimo, certo balliamo' disse il verde sentendosi tirare in mezzo alla folla già intenta a farsi trasportare dalla musica.

'Non sono un gran ballerino, scusa' cercò di dire al moro, fallendo a causa della musica troppo alta.

'Cosa?! Sei un gran ballerino?' chiese tirando a se il verdino, azzerando quasi del tutto le distanze.

Inutile dire che il più piccolo si sentì a disagio in quella posizione, diventando così di un rosso quasi paragonabile ai capelli del compagno di classe.

'Rody, ho detto di non essere un gran ballerino' riprovò a dire, questa volta avvicinandosi all'orecchio del moro, sperando di non creare altri fraintendimenti.

'Ti insegno io allora' disse il moro approfittando della posizione per cingere i fianchi del verde e iniziare ad ondeggiare a ritmo di musica.

La cosa era abbastanza strana considerando che ora entrambi avessero soltanto i costumi da bagno, e che il moro stesse ballando quasi come se fosse tutto normale.

Il verde non sapeva quando anche l'amico si fosse cambiato, probabilmente mentre parlava con il biondino, ma dovette ammettere che anche Rody non era male.

Certo nella testa del verdino vi era solo una persona, quindi non avrebbe mai provato qualcosa per altre persone, ma ballare con il suo nuovo amico nonostante le circostanze non gli sembrava tanto male.

L'imbarazzo iniziale forse era stato completamente declassato dalla bevanda un po' frizzantina che aveva scolato in precedenza come se fosse acqua naturale.

'Ti stai divertendo?' chiese alzando leggermente il tono di voce, per farsi comprendere dal verde.

'Si' rispose quest'ultimo ancora ondeggiando il suo bacino, ad occhi chiusi, con quello del moro.

poolside partyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora