6.

1K 33 10
                                    

Jimin ci mise un po' a capire le intenzioni di Taehyung, ma dovette comunque fare strada per mostrare loro la posizione della camera.
Non accesero neanche una luce, ma vedere Jimin camminare in mutande nella penombra, fregandosene di quanto potesse essere attraente, lascia i ragazzi quasi con l'amaro in bocca.
Avevano deciso.
Jimin sarebbe stato loro.
Il proprietario di casa si avvicinava ancheggiando lentamente alla camera, sentendo lo sguardo dei due sul suo corpo, ma principalmente sul suo fondoschiena.

Entrarono, accesero una piccola lampada sul comodino per rendergli possibile un minimo di visuale.
Jungkook però noto qualcosa che avrebbe potuto aiutare nell'atmosfera: una leggerissima sciarpa rossa che decise di appoggiare sulla lampada, causando così un cambiamento di luce da gialla a rossa, rendendo così il clima più piccante.
I ragazzi afferrando le mani di Jimin, non del tutto delicatamente, lo adagiarono sul letto facendolo sdraiare, per poi levarsi del tutto il vestiario rimasto, senza togliere l'intimo.
I muscoli appena accennati di Taehyung ma le sue spalle ben piazzate, resero la bocca di Jimin più arida di un deserto.
Ma quello di cui davvero non si era ancora accorto, era di quanto cazzo fosse muscoloso Jungkook: spalle enormi, i muscoli delle gambe che guizzavano ad ogni movimento e le braccia.
Muscolose, vene sporgenti e tatuaggi in bella vista.
Per poco il ragazzo non prese a sbavare, vedendoli uno affianco all'altro, con un'attrazione molto potente di pari intensità verso entrambi.
Jimin a quella scena fece qualcosa che non si aspettava da se stesso.
Si mise seduto, girandosi di schiena, mettendosi in ginocchio e abbassò lentamente le mutande, per mostrare ai suoi amati ospiti come realmente fosse il suo posteriore.
Le mani dei ragazzi in piedi fremettero a quella visuale, volendo afferrare il ragazzo sul letto, per renderlo loro in quel preciso istante.
Ma Jimin aveva altri piani: voleva creare ancora più aspettativa.
Invitò i ragazzi a sedersi sul letto, mettendosi però nello stesso ordine della sala: Jimin in mezzo in ginocchio e i due ragazzi agli esterni.
Il ragazzo infatti si ritrovò con Taehyung davanti al viso e Jungkook dietro di lui.
Questa volta però, lasciarono la delicatezza nell'altra stanza, perché Tae afferrò in modo irruento il collo di Jimin per iniziare un bacio che sarebbe durato fino troppo poco.
Jungkook avvicinò la sua intimità al culo di Jimin e Taehyung prese a fare lo stesso, ma iniziarono entrambi a perdere il senno quando Jimin prese a strusciarsi su di loro.
<Lo senti Jimin, questo è quello che ci provochi, stiamo davvero per esplodere.
Voglio prenderti e entrare dentro di te, spingere fino a farti chiedere una pausa.
Darti un attimo di tregua, ma riprendere a penetrarti subito dopo, fino in fondo.> Disse Jungkook
Taehyung abbandonò la bocca di Jimin per dargli modo di esternare quello che stava celando.
<Oddio, questa sensazione... Vi prego, voglio di più> disse Jimin facendo fatica a terminare la frase per colpa dei gemiti, uno più intenso e acuto dell'altro.
In fretta e furia i due ragazzi più alti si levarono di dosso ciò che impediva il contatto con la pelle di Jimin, liberando le loro pulsanti erezioni.
Notando Jimin bloccarsi estasiato da ciò che vedeva, Jungkook decise di eliminare lui stesso le mutande del ragazzo, verificando così quanto fosse davvero eccitato Jimin.
L'esitazione di Jimin era principalmente per le dimensioni dei ragazzi, capendo così quanto, una volta passato il dolore iniziale per le loro misure, avrebbe potuto godere in un secondo momento.

Ripresero a stuschiarsi uno sull'altro, sentendo quanto attrito ci fossi sulla loro pelle, gemendo insieme quando trovarono il ritmo giusto.
Jungkook e Taehyung però volevano di più, volevano far loro Jimin in quel preciso istante, ma non sarebbe stato possibile insieme.
Quindi il più giovane lasciò il posto al migliore amico, facendogli compiere l'azione apripista e andando a dedicare la sua attenzione al collo e ai capezzoli di Jimin.

<Jimin ti devo fare una domanda, è molto importante.
Vorrei davvero evitare di farti male.
Sei vergine? O è molto tempo che non fai sesso?> Chiese Taehyung.
Vedendo l'assenza di riposta di Jimin, insistette.
<Cazzo Jimin, vogliamo scoparti fino a farti perdere coscienza, ma non possiamo farlo fino a quando non ci dici se ti sei fatto fottere da qualcuno di recente.> Replicò quasi ringhiando Tae.
A quel linguaggio così rude, ma eccitante, Jimin si concentrò per poter dare una risposta, cercando di prestare meno attenzione possibile a quanto Jungkook lo stesse facendo ansimare.
<Non sono.... Vergine... AH! È un po' che non sono nel letto di qualcuno.... Ma mi sono divertito lo stesso> ammise Jimin con molta fatica, a causa dei gemiti
Taehyung prese quindi in mano la situazione, cercando un lubrificante nei cassetti del comodino, ma prima che potesse mettelo una volta trovato, Jimin gli afferrò le mani, si staccò da Jungkook per piegarsi con l'intenzione di divertirsi con il membro di Tae.
Per poco Jungkook non si strozzò, vedendo come Jimin si abbassò lentamente, sbattendogli in faccia il suo culo, per avvicinare la bocca al membro del migliore amico.

Jimin guardò Tae dal basso prima di iniziare con il suo intento.

Vedendo lo sguardo che Jimin gli lanciò, Tae sbarrò gli occhi increduli di ciò che stava per accadere.
Jimin si avvicinò al suo membro, lo prese in mano e iniziò a muoversi, alternando una presa decisa a una più delicata.
<Jimin, la tua mano così piccola fa sembrare il mio cazzo ancora più grande> disse Tae già pregustandosi ciò che stava per succedere.
Sentendo l'amico parlare, Jungkook si riprese e decise di riprendere ad accarezzare il corpo del ragazzo a novanta davanti a lui.
Jimin però, non soddisfatto, decise di avvicinare la bocca al membro di Tae tirando fuori la lingua per assaggiarlo.
Prima lentamente, poi con più intensità, leccò la cappella, girandoci anche attorno, sapendo quanto possano essere sensibili questi punti, e sentendo Tae ansimare.
Jungkook fremeva, fremeva da quanto volesse essere al posto del suo coinquilino.
Jimin decise di fare un altro passo: decise di avvolgere, per quanto poteva, il membro di Taehyung con la sua bocca, iniziando a succhiare più che poteva.
Presa ad andare su e giù, volendo causargli più piacere possibile.
<Oddio Jimin, la tua bocca è paradisiaca.
Se potessi guardarti. Non hai idea di quanto tu mi stia facendo godere> ansimò Taehyung
A quella visione Jungkook decise di fare anche la sua parte.
Si avvicinò all'orifizio di Jimin e prese a passare la lingua sul bordo, lentamente.
Senti Jimin gemere e vide l'espressione di Tae quando questo accadeva: occhi chiusi, testa indietro e puro godimento nei lineamenti.
Continuò con questa tortura fino a quando decise di infilare la lingua completamente nel buco roseo di Jimin, entrando ed uscendo molto velocemente, allargandogli così l'ingresso e facendolo godere ulteriormente.
A causa di questa azione, Jimin si staccò da Tae per cacciare uno dei più acuti gemiti rilasciati fino a quel momento.
<AH... Jungkook, oddio... AAHH, ti prego continua, non ti fermare>
Dopo ciò, quasi invidioso dell'amico, Taehyung decise di invertire i ruoli, ritrovandosi lui davanti al foro di Jimin e Jungkook davanti alla sua bocca.
Prima che Tae potesse fare qualunque cosa, Jimin si avvicinò e prese a succhiare il mento di Jungkook, facendolo gemere.
Tae prese ad infilare la lingua nell'orifizio di Jimin, facendolo godere sul membro di Jungkook, che imprecava da quanto piacere provasse in quel momento.
Decise però di iniziare a penetrare Jimin con un dito, un singolo dito affusolato iniziò ad esplorare l'interno di Jimin, facendolo quasi urlare mentre continuava a succhiare Jungkook.
Ne aggiunse un altro, un altro e poi un altro ancora, fino ad arrivare a quattro, diametro abbastanza accettabile, visti i loro membri.
In tutto ciò, più Jimin godeva, più intesificava il pompino a Jungkook, più quest'ultimo godeva.

Taehyung, stanco ormai di questa situazione, si lubrificò il membro e, molto lentamente facendogli assaporare l'azione, entro dentro Jimin.
Quest'ultimo urlò staccandosi da Jungkook, guardandolo con gli occhi lucidissimi.
Tae inizio a muoversi, andando più in profondità, spingendo sempre di più.
Le spinte erano sempre decise e Jimin sapeva che di li a poco sarebbe venuto, in quanto così eccitato come è stato fino a quel momento, con l'aggiunta di tutto ciò che i due ragazzi gli stavano facendo.
Per poco Jungkook non venne alla vista di Jimin in quelle condizioni penetrato dal suo migliore amico.
Decise però, di ricambiare il favore.
Quindi fece alzare il busto a Jimin, che si lasciò manipolare come una marionetta, e avvicinò il viso al suo membro, iniziando a succhiare senza preavviso, facendo urlare Jimin sempre di più, in quanto penetrato da Taehyung e con Jungkook che gli stava regalando il miglior pompino mai ricevuto.
Lo portò al limite per poi fermarsi improvvisamente, facendo capire a Taehyung che anche lui avrebbe voluto compiere le sue stesse azioni.
Taehyung quindi uscì da Jimin, lasciandolo insoddisfatto, per lasciar posto a Jungkook che, una volta lubrificato, inserì il suo membro con non molta grazia dentro Jimin.
Iniziò anche lui a spingere, sempre più in profondità, sempre più velocemente, facendo urlare Jimin e godendo lui stesso.

Dopo tutto questo, i tre ragazzi stavano raggiungendo il limite, ma non volevano che la notte finisse così.
Mentre continuava a spingere dentro Jimin, Jungkook afferrò il membro di Jimin in contemporanea a Taehyung.
Iniziarono a fare su e giù, giocando anche con i suoi capezzoli.
Ad un certo punto però Jimin esordì con qualcosa che non si aspettavano.
<AH.... Vi prego, voglio di... AH... più... Molto di più.... AH>
<Cossa vorresti Jimin? Diccelo e noi faremo di tutto per farti godere ancora di più> chiese Taehyung.
<Non lo so.... AH... Solo di più.... AH>
<Io avrei un'idea> ansimò Jungkook
Ma prima che potesse dire qualunque cosa, prese parola Jimin.
<Vi voglio dentro di me>
<Jimin, Jungkook ti sta fottendo così bene, io ti ho fottuto per bene, vuoi ancora di più?>
<Vi prego.... AH! Vi voglio entrambi dentro di me.... AH.
Voglio che mi scopiate tutti e due insieme, dentro di me.... AH!! Voglio ancora di più, ancora.... Ancora... Di più! Ah!>
Jungkook si fermò ed uscì da Jimin, lasciandolo ansimante in ginocchio davanti a lui, scambiò uno sguardo con Tae e già pregustandosi quanto avrebbero goduto, si posizionarono.

RED LIGHTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora