7.

1K 35 2
                                    

Jungkook si sdraio sul letto, prese Jimin per i fianchi e lo posizionò sul suo ventre, senza però penetrarlo.
Taehyung si mise invece alle spalle di Jimin, appoggiandogli il membro dolorante sulla schiena.
<Jimin, per quanto questa tua proposta mi stia facendo letteralmente perdere la testa, devo chiedertelo. Sei sicuro di quello che stai dicendo? Sicuro sicuro?> Disse Jungkook
<Ragazzi, quando ho detto che mi sono divertito da solo, ero serio, quindi ora non preoccupatevi.
So che farà male all'inizio, ma non vedo l'ora di quel momento> rispose Jimin con un'espressione tutt'altro che innocente.
<Come vuoi tu, mio piccolo dolce pervertito> disse Taehyung.
Jungkook prese iniziativa e inserì il suo membro dentro Jimin, aiutandolo con le proprie mani sui fianchi ad andare su e giù, per permettergli stoccate più potenti.
<AH! ANCORA! AH!>
Il membro di Jungkook in quella posizione, andava ancora più in profondità e toccava la prostata di Jimin, facendolo urlare.
<Tae ti prego, entra anche.... AH... Tu... Ti stiamo aspettando... AH!> Gemette Jimin
<Tae davvero devi iniziare a fotterlo anche tu, non hai idea di quanto si stia bene dentro di lui ora che è bello allargato> ansimò Jungkook
Il ragazzo allora si decise e verso una quantità abbondante di lubrificante sul proprio membro, per evitare di fare il meno male possibile a Jimin.
Posizionò il suo membro vicino all'apertura di Jimin e, prima che potesse abbassarsi di nuovo, vi entrò lentamente.
I due ragazzi ansimarono pesantemente, mentre Jimin andò completamente fuori di sé.
<Cazzo Kookie avevi ragione, è così caldo e morbido qui dentro.
E poi sentilo, sentilo come si stringe su di noi> disse Taehyung
<Ci sta stringendo come se non volesse lasciarci andare> rispose Jungkook
Jimin nel frattempo stava cercando di rilassarsi il più possibile, in modo che il dolore passasse prima.
I due ragazzi capirono il suo stato e, accarezzandolo e baciandolo, lo aiutarono.
Qualche minuto dopo, i primi segni di rilassamento di Jimin si videro.
Quando si sentì pronto, si lasciò andare, avvolgendo completamente entrambi i membri.
<Oh cazzo.... Mi sento così pieno, vi sento fino in fondo, così vicini.... Voglio ancora di più, di più, di più e più in fondo>
<Oh Jimin, non sai quanto andremo in fondo, ti fotteremo così bene. Urlerai dal piacere e ci chiederai pietà> disse Tae
<Ci vuoi ancora più in fondo? Tutto per te Jimin> disse Jungkook
Iniziarono a muoversi dentro di lui, a ritmi differenti, facendolo urlare e urlare, per poi spingere entrambi contemporaneamente, esaudendo il desiderio di Jimin.
<Jimin cazzo è bellissimo stare dentro di te, insieme a Tae, che godi per quello che ti stiamo facendo, urlando così tanto> faticò a dire Jungkook ansimando
Tae, per aumentare ancora di più il piacere di tutti e tre, abbassò a novanta Jimin, facendogli inarcare la schiena e abbassandogli i fianchi.
<Si... Si.... Si.... Così... AAAHHH... Ci siete quasi... AH... Ancora di più vi prego>
I due ragazzi persero completamente ogni inibizione e iniziarono a spingere in modo animalesco dentro Jimin.
Gli colpirono la prostata in modo alternato, facendolo impazzire, per poi colpirla all'unisono.
E una di queste spinte fece venire Jimin, un fiotto caldo parti da lui ricoprendo lo stomaco di Jungkook e il proprio.
<Principessa però non è giusto che tu sia già venuto... E noi?> Chiese fintamente dispiaciuto Taehyung
<Tae ha ragione, guarda: mi hai ricoperto e ricoperto di sperma, ora cosa facciamo?> Disse Jungkook
Ma si interruppe quando notò due dettagli che lo fecero bloccare: il membro di Jimin era ancora rosso e pulsante pur essendo venuto e sulla sua guancia si trovavano un paio di goccioline del suo stesso sperma.
<Jimin sei venuto sulla tua stessa faccia, sei ricoperto di sperma, il tuo membro è ancora eccitato.
Non puoi guardarmi così.> Disse Jungkook quasi disperato
Tae afferrò il mento di Jimin facendolo voltare verso di lui, per constatare quanto detto detto dall'amico, e quando se ne rese conto gli mancò il fiato.
<Ti offendi se ti dico che non ho mai visto nessuno come te? Potrei venire in questo momento solo guardandoti.
Così eccitato, così voglioso.> Disse Tae
<Io non so cosa dire... Non mi è mai capitato... Non so neanche perché io sia ancora così eccitato> disse Jimin ansimando
<Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a te ora> disse Taehyung

Senza preavviso ripresero a spingere entrambi dentro Jimin, con tutta la forza che avevano in corpo.
Volevano far venire il ragazzo una seconda volta e magari soddisfare finalmente anche le proprie voglie.
<Ancora.... Ancora.... AH ANCORA LI..... AH!>
<Urla Jimin, per noi, facci sentire quanto vuoi farti scopare da noi> ansimò Jungkook
Continuarono così ancora per poco, fino a quando un'ultima spinta non fece venire Jungkook, che vedendo quanto fosse fuori di sé Jimin lo portò oltre il limite.
La sensazione di calore che invase l'interno di Jimin, gli fece inarcare ancora di più la scheda, generando ancora più frizione sul membro di Taehyung, facendolo venire di conseguenza.
<Guarda la sua espressione di puro piacere, Tae, guardalo quanto gode ad essere riempito dal nostro sperma.> Sussurrò con voce roca Jungkook
<Jimin lasciati andare, è arrivato il momento> disse Taehyung sussurrando anche lui con voce roca, ma all'orecchio di Jimin.
Bastò questo è un'ultima spinta per fare venire definitivamente Jimin per la seconda volta.

RED LIGHTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora