100 giorni alla maturità

9 2 0
                                    

mancano 100 giorni alla prima prova sempre se ci arrivo. Dedico questa parte al pre esame ma poi ci sarà un altro discorso più concentrato dopo che sarò finalmente libera.
5 anni fa, inutile negarlo e far finta di niente, feci uno dei miei tanti errori. Mancano 100 giorni alla prima prova, dove non so manco io che scrivere, non so fare un discorso continuo e sensato scrivo due pensierini come i bimbi delle elementari, giusto? ma ormai c putimm fa Bianchi accussì ha decis.
Ormai 5 anni li ho sprecati non del tutto però santo dio dopo le montagne russe delle medie, mi aspettavo dalle superiori una risalita ma da come vedo è tutto in discesa ma proprio rapida a picchio ca cap ndo mur. Indimen aropp 13 ann e scol nagg risolt nient, a scrivere non so scrivere, a parlare non so parlare, all'orale m sent mal, l'ansia è mia amica, a soffrire di inferiorità semp
Ma po in tutto ciò che ho concluso? ma in 5 anni io che ho fatto, cosa sono diventata ? so peggiorat? tra 100 giorni prova di italiano, ho 100 giorni di tempo per imparare a scrivere, cioè recuperare tutto il non scritto di due anni di pandemia, le uniche cose che scrivo song e strunzat ca ngopp.
ho 101 giorni per la prova di economia la teng cocc speranz perché nun è ca sto nguajat assai ja.
Ho un centinaio di giorni per prepararmi all'orale, e in questi giorni devo risolvere un problemino che mi porto dalla prima elementare, ovvero mi trema pure l'anima m scord pur comm m chiamm.
a me, a questi 100 giorni e a quello che sarà 🥂

le disavventure di NicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora