Erano passate 2 settimane dal primo incontro mio e di Jems nel bosco.
Il giorno successivo a scuola restò tutto il tempo con me,a pranzo ci sedemmo all'ultimo tavolo e parlammo un po' di noi,ad ogni fine delle mie lezioni mi aspettava vicino alla porta,stavamo imparando a conoscerci meglio.
Mi stavo rendendo conto man mano di parlare con lui che fantastica persona era.
Conoscevo a memoria la strada per arrivare a casa sua,il pomeriggio stavamo insieme,andavo a prenderlo io a casa sua perchè non volevo che mia madre venesse a sapere che io mi frequentavo con un ragazzo,altrimenti voleva sapere troppi dettagli e sinceramente io mi rifiutavo di dirgli tutta la vita di Jems.
Il pomeriggio quando andavo a prenderlo stavamo per una quindicina di minuti a camminare nel bosco,poi dopo andavamo a prendere la sua moto e andavamo nel centro di Forks,c'erano molti negozi da visitare, e una guida per conoscre meglio la città in cui vivevo mi doveva servire,avevo usato questa scusa due settimane fa per invitarlo ad uscire.
Dopo pochi giorni che lo conoscevo mi presentò sua madre,era una persona molto dolce e amichevole e anche una bellissima donna,era molto attenta a qualsiasi particolare e molto chiaccherona.
Invece,il padre,era molto freddo con me,quando gli facevo una domanda mi rispondeva tanto per educazione altrimenti sicuramente non mi avrebbe affatto risposto.
Le mie domande erano molto facili da rispondere,e lui ci metteva una vita per rispondermi,neanche se gli avessi chiesto di dirmi tutta la Divina Commedia ci avrebbe messo così tempo a rispondermi.
Ovviamente mia madre non sapeva che io uscivo con un ragazzo,gli dicevo che andavo a casa di Jade e le ci avrebbe creduto,era molto difficili per me mentirla,perchè non ero una molto esperta di dire bugie,avrei sempre voluto una madre normale come tutte le altre,ma non mi dispiace tanto di avere una madre pazza,il suo lato più postivo era quando gli portavo a casa un compito con sopra "3" e lei mi diceva che potevo recuperare,come ho detto una volta lei prende tutto al divertimento,su qualsiasi cosa ci rideva sopra.
I pomeriggio con Jems erano a dir poca stupendi,un "Sogno per me,quando stavo al suo fianco mi sentivo molto protetta,infatti,lui me lo faceva sentire,da quando uscivo con lui nessuno si avvicinava a noi,in zona tutti avevano un po' il terrore di Jems perchè pensava che il mondo lo odiava e se lo prendeva con le personi.
L'ultimo nostro incontro era stato ieri pomeriggio,eravamo andati al cinema a vedere Ghost Movie 2,mi aveva accompagnato lui a casa,però non proprio sotto casa,nel bosco,ma era molto vicino a casa mia.Adesso mi trovavo nella mia stanza a studiare,stavo ripassando Inglese perchè la prof lunedi ci voleva interrogare tutti,compresa me.
Era Sabato,finalmente,il sabato potevo tornare a casa alle 10.30 di sera
E questo significava che avrei passato l'intero pomeriggio con Jems,ero molto eccittata dell'idea di passare tante ore con lui da soli.
Erano le 3.46 del pomeriggio e alle 4.30 dovevo trovarmi a casa sua.
Stavo sopra il letto,e non appena accessi il mio cellulare per vedere che ora erano mi resi conto che era un po' tardi e rinunciai ai compiti,li avrei ripresi domani sera.
Andai dritta verso il mio armadio per vedere cosa indossare,scelsi una maglietta bianca con sopra una camicia a strisce viola e bianca,dei jeans normali e le converse bianche.
Andai in bagno,mi lavai i denti,mi stirai i capelli e mi vestì.
Erano le 4.20 dovevo sbrigarmi se dovevo stare a casa dei Jordan in 10 minuti
Corsi al piano di sotto a prendere le chiavi ma una voce familiare mi chiamò<Ros!> disse mia madre dietro di me
<Mamma .. Credevo che eri andata a lavorare> dissi spiegandomi e girandomi verso di lei
<Si,infatti,sto andando .. Ma tu dove vai di così di fretta?>
<Devo uscire con Jade> dissi prendendo le chiavi dal tavolo e dirigermi verso la porta
<Scusa mamma ma devo scappare a stasera> dissi aprendo la porta
<Quando torni dobbiamo parlare!> disse urlando per farsi sentire da me
<Okk!!> dissi urlando e già fuori dalla porta
Uscì fuori dal cancello per poi andare nel bosco,la strada per andare dai Jordan non era abbastanza lunga,solo qualche passetto.
Dopo 10 minuti che continuavo a caminare notai che stava Jems che mi aspettava sulla sua moto sorridente
STAI LEGGENDO
••LaMagiaDelLupo••
Romance"Non posso offrirti niente .. Fidati solo di me" "Fidarmi di te e stato lo sbaglio piu bello della mia vita" La colonna sonora di questa storia è "Ed Sheeran Give Me Love"