Seokjin Pov
Non era un tipo che si deprimeva. Cercava di andare avanti anche se questo comportava lo escludere le persone dalla sua vita. Però essa era stata cattiva con lui e si vedeva che voleva andarsene.
Infatti ero convinto che per Namjoon fosse andata diversamente. Io me lo sentivo. Era successo altro...
Ma non ho mai potuto confermare questa tesi.
Specie quando il caso era stato buttato nel dimenticatoio.Peró lui soffriva, questo lo avevo notato da quando se n'era andata sua sorella, ma non sono mai stato capace di sostenerlo e farlo stare meglio. Io sono un debole ed è per questo che continuo anche ad incolparmi per quello che li è successo, da tre anni. In continuazione.
Per troppo tempo era rimasto concentrato sulla negatività, da quando la sua vita aveva preso una brutta piega.
Intorno a lui si era formato una sorta di buco nero che aveva cominciato a inghiottire ogni cosa e pian piano, anche quella minima forza che gli era rimasta.
Non trovava più una via d'uscita da tutto lo schifo che lo circondava.
La pressione era così fottutamente bastarda che alla fine aveva preso il sopravvento.
Una mattina mentre eravamo a scuola era collassato davanti ai miei occhi mentre salivamo le scale della struttura per andare nella nostra classe.Immediatamente erano intervenuti i soccorsi che lo avevano portato in ospedale. Nessuno, nemmeno io, eravamo in grado di capire l'immensa sofferenza interiore che provava Namjoon.
L'ospedale contava di risolvere questo problema solo con la prescrizione degli antidepressivi, cosa che si rivelò futile dal momento che Namjoon si rifiutó assolutamente di prendere qualsiasi tipo di farmaco.
Lui diceva che solo i malati mentali prendevano medicine psichiche e lui malato non lo era.
Alla fine credevo di aver dato troppo a vedere il mio segreto. Il fatto di aver sempre provato dei sentimenti che vanno ben oltre la semplice amicizia per lui. Forse lo davo troppo a vedere.
Alla fine Namjoon era pur sempre Namjoon...
Era la persona più bella, gentile, intelligente, generosa e altruista che avessi mai conosciuto.
Namjoon era la persona migliore del mondo per me, e sinceramente non mi importava molto del giudizio degli altri.
Potevano avere pregiudizi positivi o negativi, poco m'importava.Io lo amavo così tanto...
[...]
STAI LEGGENDO
● 𝗠𝗬 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡 || 𝑵𝒂𝒎𝒋𝒊𝒏 ● @taekook5bts
Fanfic[COMPLETA💫] ➜ Una storia di @taekook5bts ➜ 𝐌𝐘 𝐂𝐎𝐍𝐅𝐄𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍♟ ➜ 𝐿𝐴 𝑀𝐼𝐴 𝐶𝑂𝑁𝐹𝐸𝑆𝑆𝐼𝑂𝑁𝐸♟ _____________________________________ ➜𝑷𝒓𝒐𝒕𝒂𝒈𝒐𝒏𝒊𝒔𝒕𝒊: •𝑲𝒊𝒎 𝑵𝒂𝒎𝒋𝒐𝒐𝒏 •𝑲𝒊𝒎 𝑺𝒆𝒐𝒌𝒋𝒊𝒏 ________________________...