•⒊• 𝑻𝒉𝒓𝒆𝒆

31 5 0
                                    

Seokjin Pov

Namjoon.

Metteva speranza, sforzo e passione in tutto quello che faceva.
Non lasciava mai le cose incompiute, andava sempre fino in fondo, ricercando la forma piú eccellente dell'eccellenza stessa.

Quando non riusciva nel suo intento si arrabbiava molto, ma solo con sé stesso e nessun altro.
Aveva sempre preferito infliggersi dolore e punizioni senza esclusioni di colpi.

Peccato che l'ultima volta non era stata una sua decisione, ma del destino che era sempre imprevedibile.
Aveva trovato l'occasione perfetta e lo aveva colpito, rovinandolo.

Namjoon aveva iniziato ad escludermi completamente dalla sua vita, cosa che aveva poi fatto con tutti. Il fatto era uno: Io credevo di essere diverso dagli altri per lui.

Aveva iniziato ad odiare tutto e tutti. Io non sapevo cosa fare, a chi aggrapparmi. Non l'ho mai odiato di rimando. Non l'ho mai pressato.

La pressione da tutto e da tutti...

Forse era stata anche quella a portarmelo via. Forse era stata anche quella a distruggerlo prima del dovuto.
Prima che potessi dirgli quello che provavo per lui.

Un giorno, mi chiamó e si scusó per il suo comportamento, ma mi disse che voleva rimanere da solo. Io rispettavo la sua decisione, ma faceva molto male. Volevo sapere cosa non stesse andando per il verso giusto.

Passó un altro mese e alla fine capí cosa fosse successo, ma solo perché lui aveva deciso di dirmelo. Ma mi fece giurare di non dirlo a nessuno.

A lui, a Namjoon, era stato diagnosticato il cancro. Un cancro maligno. Sono andato da lui per parlare, ci siamo baciati e quella è stata l'ultima volta nella quale l'ho visto.

Secondo gli esperti, colto da una disperazione immensa, Namjoon aveva dato fuoco alla sua abitazione mentre lui si trovava al suo interno. Per morire in un altro modo, anziché dentro un ospedale.

Ma esperto o no, io non credevo fosse  andata così. Non a Namjoon.
Specialmente dopo aver scoperto che la storia del cancro era tutta una falsa.

Una cosa era certa... Lui aveva deciso di sparire per un motivo ben preciso e probabilmente la soluzione che aveva trovato era definitiva.

Lui non sarebbe mai più tornato...

[...]

● 𝗠𝗬 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡 || 𝑵𝒂𝒎𝒋𝒊𝒏 ● @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora