•⒌• 𝑭𝒊𝒗𝒆

23 4 0
                                    

Seokjin Pov

Ieri era arrivato il giorno, non mi importava molto di rivelare la data, lo ricorderò come il giorno nel quale avevo finalmente amesso al mondo di amare Namjoon più di quanto facessi con me stesso.

Avevo preso le chiavi di casa ed ero uscito.
Avevo corso fino alla sua vecchia abitazione e lì avevo trovato chi tanto cercavo, ossia i suoi genitori.

Appena mi videro, mi accolsero a braccia aperte. Ero pur sempre il migliore amico di loro figlio, o almeno così era quello che mostravamo a tutti.

Avevo detto loro di dover dire una cosa molto importante e senza esitazione mi fecero accomodare nel loro salotto.

Ero distrutto, piangevo a dirotto e alla fine avevo confessato i miei sentimenti per Namjoon. Avevo detto tutto quello che sentivo. Che io amavo infinitamente loro figlio.

Ero ancora a testa bassa e non sentí nulla dopo le mie parole, se non una mano possente che si posó sulla mia spalla con delicatezza. Alzai gli occhi e vidi il padre di Namjoon che mi guardava con un sorriso e gli occhi lucidi.

Io mi alzai lentamente dalla mia posizione seduta e in quel momento accadde qualcosa di inaspettato.
Il Signor Kim mi abbracciò, iniziando anche lui a piangere.

Dopo, mi sentí più leggero. Avevo finalmente detto a chi più mi importava, quello che mi premeva sul cuore da ormai fin troppo tempo.

Kim Namjoon, ti amo e questa era la mia confessione...

[...]

● 𝗠𝗬 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡 || 𝑵𝒂𝒎𝒋𝒊𝒏 ● @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora