•6.• 𝑺𝒊𝒙

42 5 8
                                    

Seokjin Pov

Era giunto nuovamente il mattino e un'altra giornata poteva avere il suo inizio. Mi preparai per andare a scuola, ma inaspettatamente qualcuno suonó al mio campanello prima che io potessi uscire.

~Chi sarà mai a quest'ora del mattino~ mi chiesi incuriosito per poi andar ad aprire la porta.

Vidi davanti a me un ragazzo con un giaccone nero addosso. Non riconosi il suo volto perché aveva il capo abbassato con un cappellino a visiera nera che lo copriva completamente.

«Mi scusi, posso esserle di aiuto?» domandai.

«Kim Seokjin?» chiese il ragazzo. Aveva una voce molto famigliare.

«Sì, sono io. Mi dica»

A quel punto l'ignoto alzó lo sguardo e finalmente vidi il suo volto, che era coperto da una mascherina.

~Questi occhi~

«È tanto tempo che non ci vediamo Jin e tu sei l'unico al quale voglio dare spiegazioni» e dopo aver detto queste parole, si abbassó la mascherina.

«Tu...»

«Sì» sussurró flebilmente per poi riabbassare il capo.

«NAMJOON!» strepitai per poi correre ad abbracciarlo.

Questo era un sogno oppure la realtà? Perché se stavo sognando, non volevo mai più svegliarmi...

Lui era tornato e se lo aveva fatto c'era sicuramente un motivo e io ero pronto ad ascoltarlo.
Sarò sempre pronto per lui...

~The end~

Spazio Autrice🇰🇷✨

Ciao a tutti, come state?
Spero bene❤
Allora, so che non è il massimo, ma volevo comunque pubblicare questa breve Namjin visto che mi è stata richiesta.
Ad essere sincera è da molto tempo presente nelle mie bozze perché l'ho o scritta in un momento un po' buio della mia vita... Quando ho perso una persona molto importante per me e questa storia è stata come uno sfogo perché ho scritto tutto quello che pensavo.
In ogni caso avevo deciso di non pubblicarla perché non mi sembrava qualcosa che potesse catturare l'attenzione di tutti, ma alla fine l'ho fatto e in realtà non so nemmeno il motivo. Ho solo pensato di voler condividere con qualcuno le emozioni che avevo provato, adesso che riesco a farlo. E niente.
Namjoon è tornato, ma perché almeno questa storia deve avere un finale diverso, a differenza di quello che ho avuto io. La persona importante che ho perso purtroppo se n'è andata per sempre.
Spero che comunque vi sia piaciuta, se è così lasciate una stellina e io vi aspetto nella prossima storia che è ancora in fase di scrittura. Alla prossima. Love youuuuuuu💕💕💕💕

안녕

🎉 Hai finito di leggere ● 𝗠𝗬 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡 || 𝑵𝒂𝒎𝒋𝒊𝒏 ● @taekook5bts 🎉
● 𝗠𝗬 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡 || 𝑵𝒂𝒎𝒋𝒊𝒏 ● @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora