(🔴)
💜ASIA POV💜
"Come va al lavoro?"
"Tutto bene, tu che stai facendo?"
"Sono sul divano e mi annoio"
"Strano"
"Filippo e Davide ci hanno chiesto di andare a cena stasera, ci sono anche Serena e Daniele, andiamo?"
"Cominciamo subito con le uscite di coppia?"
"Daiiii"
"Va bene, per le sei sono a casa"Arriviamo al ristorante con la macchina di Daniele e mentre aspettiamo Filippo e Davide rimaniamo fuori a fumare.
Serena dice rivolgendosi a Daniele
"Entriamo ad occupare il tavolo"Marco: "Mi è mancato non averti intorno oggi"
Asia: "Ah si?"
Marco annuisce per poi darmi un bacio.Filippo: "Scusate il ritardo!"
Finalmente sono arrivati e possiamo ordinare la cena.Davide: "Marco allora oggi sei tornato a lavoro?"
Marco: "Si, lasciamo stare, sono stanchissimo"
Davide: "Immagino... io e Filippo siamo andati al cinema, abbiamo visto un film noiosissimo"
Filippo: "Ma come noioso?!"
Davide: "Certo, lo hai scelto tu!"Mentre discutono sul film io sono immersa nei miei pensieri
"A cosa pensi?"
Prendo il telefono per rispondere a Marco.
"Penso che vorrei finire quello che abbiamo iniziato"Non pensavo che potessi spingermi così oltre ma vederlo in difficoltà quando lo provoco mi diverte.
Lo vedo mordersi le labbraDaniele: "Marco tutto bene?"
Marco: "Si si tutto bene, sono solo stanco"
Che bugiardo, so a cosa pensa.Serena: "Infatti sarebbe meglio andare a casa, domani anche tu devi svegliarti presto" riferendosi a Daniele.
Siamo seduti nei sedili posteriori e Marco si avvicina al mio orecchio sussurrandomi
"Stasera tu rimani da me"Stiamo per scendere dalla macchina quando Serena mi ferma
"Asia, ti dispiace se Daniele dorme da noi? Domani dobbiamo fare delle commissioni"
Asia: "Tranquilla, io vado da Daniele"
Serena: "Fate i bravi!"Non faccio in tempo ad entrare in camera che Marco mi afferra da dietro.
Marco: "Ti piace provocarmi piccoletta?"
La sua voce è bassa e con le mani va in cerca delle mie mutande per toglierle.I baci sul collo che mi lascia riempiono il mio corpo di brividi.
Lentamente inizia ad aprire la zip del mio vestito e lo sfila con delicatezza.Mi porta sul letto e con la sua lingua esperta comincia a stuzzicare la mia intimità
Marco: "Sei sempre così buona".Poi la lingua smette di assaporarmi per fare spazio alle sue dita lasciandosi scappare un mugolio appagato quando sente la voglia che ho di lui.
Inizio a contorcermi mentre mi tocca e inconsciamente stringo le gambe.
Marco: "Ferma e apri le gambe"Asia: "Aspetta"
Marco: "Che c'è?"
Volevo continuare quello che avevo iniziato l'ultima volta.Asia: "Voglio provare"
Marco: "Sei sicura?"
Asia: "Tu no?"
Marco: "Cristo si"Non sapevo come fare, da dove iniziare ma con lui ero a mio agio.
Non avevo alcun tipo di paura e sapevo che potevo provare a fare qualsiasi cosa.Lo vedo sedersi sul letto e mi inginocchio davanti a lui.
Marco: "Devi solo tenerlo con le mani e.."
Non gli do tempo di rispondere e inizio ad aprire la bocca.Un po' mi vergogno di quello che sto facendo ma vedo che a lui piace.
Esce da me e mi allunga una mano per farmi alzare e farmi sedere vicino a lui.
Marco: "Sei stata bravissima"
Lo stringo forte e il suo petto emana un buonissimo profumo.
Potrei essere bendata e comunque lo riconoscerei.Non scolla i suoi occhi scuri dai miei
Asia: "Ti voglio, Marco"Immediatamente le nostre lingue iniziano di nuovo a scontrarsi con desiderio.
Lo guardo alzarsi in piedi per cercare un preservativo.
"Aspetta qui" mi dice prima di darmi un altro bacio.Quando torna si butta velocemente sulle mie labbra mentre affonda dentro di me.
I suoi movimenti sono sempre più veloci e con un'ultima spinta mi fa urlare.
Crolliamo entrambi sul letto e mi copre con il lenzuolo.
Sa quali sono le mie insicurezze e ormai alcuni gesti li fa con naturalezza.Vorrei dirgli tante cose ma preferisco stare in silenzio, accanto a lui.
Sento il suo cuore battere veloce insieme al mio.Mi avvicino alle sue labbra per dargli un bacio.
Marco: "Cos'è tutta questa dolcezza?"
Asia: "Ti amo"
Marco: "Ti amo anche io, tanto"
-------------------
Sembra che Marco e Asia non riescano proprio a stare distanti.Pareri?💜🤍💜🤍
STAI LEGGENDO
Dalla mia finestra
RomancePotrebbe sembrare una copia dell'omonimo film/libro ma questa è una storia vera, la mia. La storia di due sconosciuti che viaggiano come i binari di un treno: separati ma che non possono vivere l'uno senza l'altro.