💜ASIA POV💜
Apro gli occhi e Marco non era nel letto, prendo il telefono e gli mando un messaggio:
"Dove sei?"
"Sono in cucina,vieni, è la stanza accanto al salotto"
Vado in cucina
Marco: "Buongiorno eh"
Asia: "Buongiorno"
Marco: "Sto uscendo un attimo però non andare via"
Asia: "Va bene..."Dopo 10 minuti mi arriva una foto sul cellulare, è un banco pieno di cornetti
"Che gusto preferisci?"
Ma questo è pazzo, penso ridendo.
"Pistacchio, è il mio gusto preferito"Tornato a casa, facciamo colazione e fumiamo una sigaretta.
Asia: "Grazie per ieri sera"
Marco: "E di cosa? Anzi grazie per avermi aiutato con la ferita"
Asia: "Comunque io devo andare a casa perché Serena non ha le chiavi, come sempre"
Marco: "Non ti preoccupare"
Mi avvicino alla porta quando
Marco: "Un altro bacio però lo avrei voluto"
Asia: "Se te lo meriterai forse"Serena era un insieme di gioia, stupore, incredulità e altre emozioni strane quando le ho raccontato della serata con Marco e neanche io credevo a cosa fosse successo.
Effettivamente non capivo se Marco mi piacesse, se volevo rivederlo, se non volevo vederlo più, la mia testa era piena di pensieri che non riuscivano a trovare un nesso logico.Serena: "Asia! Ti è arrivato un messaggio!"
Ero sotto la doccia e non potevo rispondere
Asia: "Puoi leggermelo?"
Serena: "E' Marco, però leggilo tu, non voglio rovinarti la sorpresa"
Esco dalla doccia e apro il messaggio
"Preparati perché stasera usciamo"Nonostante fossi molto indecisa, Serena mi ha convinto ad andare e ho indossato una gonna nera con un top bianco e degli anfibi.
Prendo la borsa e arrivo davanti alla sua macchina, una volkswagen golf nera, entro
Marco: "Ciao piccoletta"
Asia: "Hey"
Marco: "Ti porto in un bel posto"Arriviamo in un parcheggio molto vicino casa, Marco prende un telo da mare e cominciamo ad incamminarci fino ad arrivare in una spiaggia non molto grande, dove vicino alla riva ci sono delle rovine.
Asia: "E' bellissimo qui"
Marco: "E' uno dei miei posti preferiti, forse l'unico"Ci mettiamo sdraiati sul telo e Marco mi invita ad avvicinarmi a lui
Marco: "Ho come l'impressione che quello che è successo ieri ti abbia infastidito"
Asia: "No no assolutamente.... Sono solo un po' confusa"
Marco: "Per cosa?"
Asia: "Non so cosa provo o cosa provi tu"
Marco: "È evidente che sono interessato e ieri mi hai dato l'impressione che fosse la stessa cosa anche per te"
Asia: "Credo che ho solo bisogno di tempo"
Marco: "Ti capisco"Abbiamo passato più di due ore a parlare di qualsiasi cosa: ho scoperto che il pistacchio è anche il suo gusto preferito, le nostre serie preferite e le nostre passioni che sono ben diverse.
Lui ama il calcio e i videogiochi mentre io preferisco i libri e ovviamente fare shopping.Decidiamo di tornare a casa e prima di salutarci
Marco: "Volevo dirti che per una settimana non ci sarò"
Asia: "Come mai?"
Marco: "Con i ragazzi stiamo partendo per la Sardegna"
Asia: "Non sai quanto ti invidio!"
Marco: "Ti invierò qualche foto allora"
Asia: "E quando partite?"
Marco: "Domani mattina presto"
Asia: "Allora dobbiamo salutarci ora"
Marco: "Credo proprio di si"
Senza pensarci lo abbraccio e lui fa lo stesso con me.
Marco: "Ci vediamo piccoletta"
--------------------------------------
Nel prossimo capitolo vedremo come Marco e Asia prenderanno la loro lontananza.Secondo voi Asia riuscirà a lasciarsi andare?
💜🤍💜🤍
STAI LEGGENDO
Dalla mia finestra
Storie d'amorePotrebbe sembrare una copia dell'omonimo film/libro ma questa è una storia vera, la mia. La storia di due sconosciuti che viaggiano come i binari di un treno: separati ma che non possono vivere l'uno senza l'altro.