Cena in famiglia Todoroki, impotenza e felicità pura (capitolo 5)😚

21 5 7
                                    


Un giorno sarebbe dovuto arrivare il momento, il momento in cui il mio autocontrollo sarebbe stato messo a dura prova.
Solo che non pensavo che quel giorno arrivasse tanto in fretta.
Erano passati 4 mesi da quando io e Fuyumi eravamo diventate amiche e da 2 mesi da quando aveva perso una piccola parte della sua famiglia.
Era giunto il momento di conoscere il terribile padre Endeavor e il povero Shoto.

Quando mi invitò a cena da lei quel lunedì mattina aveva le mani tremanti e se le torceva con fare nervoso.
"Ehi Neijir ecco io volevo invitarti a cena domani sera, si beh ceniamo anche con mio padre e mio fratello Shoto, mi farebbe piacere se li conoscessi... ma ecco se non te la senti è okay" io le misi una mano sulla spalla e con l'altra le sollevai il viso segnato dalle sue bellissime occhiaie, segnato dalla preoccupazione e dalle insicurezze.Nei suoi occhi chiari potevo vedere una piccola donna che si sforzava di tenere insieme qualcosa di rotto.

COME SI FACEVA A DIRE DI NO? AGGIUNGENDO DHE AVREI POTUTO INSULTARE SUO PADRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO?

"Ci sarò sicuramente!" Esclamai rassicurandola con un sorriso.
"Cuciniamo insieme?" Proposi quando ricambiò il mio sorriso.
"Non se ne parla! Tu sei l'ospite stavolta" ed ecco la ragazzina generosa e dolce che mi piaceva tanto.

Alla fine mi trovai la sera seguente dopo essermi stancata con un sacco da box che avevano i miei fratelli in camera con un dolce in mano e un sorriso a 32 denti, se per Fuyumi era importante che conoscessi la sua famiglia lo era anche per me!

Suonai il campanello sperando che non mi aprisse Endeavor, mi sono stancata si ma per lanciare una torta in faccia al padre cattivo della tua amata ci vuole poco vi assicuro. Alla fine comparve un bambino piccolo mai visto rincorso da Fuyumi, il bimbo aveva una cicatrice rossa impressionante sull'occhio sinistro che era diverso da quello destro, i capelli metà bianchi e metà rossi e gli occhi gonfi forse dal pianto, era molto carino in fin dei conti e mi faceva tanta tenerezza.

"Ciao piccino" lo salutai mentre lui mi osservava a bocca aperta.
"Tu sei la fidanzata di Fuyumi?" Chiese boccheggiando ed io mi sentii avvampare, probabilmente ero tutta rossa.
"B-beh n-no e-c-cco io" balbettai io in difficoltà
"Shoto non dire cavolate è solo la sua migliore amica" disse Natsuo e Fuyumi arrossì tantissimo ed io mi sentii una stretta al cuore.
SOLO? Piccolo Shoto tu mi sei molto più simpatico di Natsuo.
"Okay dai su su a mangiare! Papà dovrebbe tornare presto da una missione, fare L'Hero numero due è molto impegnato" rise nervosa per poi sorridere triste Fuyumi.

Endeavor aveva una missione per cui ha abbandonato una cena di famiglia? Okay che gli hero sono impegnati ma ha un intera agenzia che lo può sostituire per una sera no?

Andammo tutti e 4 in cucina dove il tavolo era imbandito da tanto cibo tanto che mi sembrava di essere in paradiso.
"F-Fuyumi hai cucinato tutto tu?" Ero sorpresissima, non avevo dubbi che sapesse cucinare da dea ma ma ma quello era un vero e proprio banchetto per più 5 persone!
Lei annuì teneramente e a me venne voglia di scoppiare, si era ricordata il mio piatto preferito e lo aveva fatto.

"Ora si mangia!" Esclamò Natsuo mettendosi in ginocchio a capotavola, io mi misi seduta vicino a Fuyumi mentre la osservavo riempire di cibo il piatto di Shoto.
Saremmo potuti essere una tranquilla famiglia di cui io e Fuyumi eravamo le mamme chi più apprensiva e chi più permissiva, Natsuo il bambino golosone e il piccolo Shoto tutto allegro, sorrisi a quella visione e iniziai a riempire anche il mio piatto.

Chiacchierammo e mangiammo per un po', Shoto mi faceva tantissime domande spesso risposte anche da Fuyumi per permettermi di mangiare, quando lei si voltò verso di me per propormi della soba notai che si era sporcata vicino a un angolo della bocca, due chicchi di riso niente di che, sorrisi e con il dito la pulii mangiando i due chicchi, lei diventò tutta rossa.
"Fuyumi hai dato ancora più squisità al riso" dissi mentre Natsuo prendeva in giro Fuyumi per il colore rosso che aveva assunto la pelle della ragazza.

La nostra pace e tranquillità durò un altra decina di minuti dopo i quali arrivò il famoso Endeavor, era leggermente ferito su un braccio e lo sguardo incazzato rosso.
"Oh bentornato papà, ti ho messo da parte un po' di cose" disse timidamente Fuyumi cercando di mettersi in piedi per dare un occhiata al braccio del padre.
"Mh. E tu chi sei? Cosa ci fai nella mia cucina?" Tuonò il nervoso tono di Endeavor che mi fece raggelare il sangue. -Coraggiosa, Neijir sii coraggiosa e rispondi duramente- me lo ripetei un paio di volte prima di alzarmi e ignorando le occhiate cariche di odio di Shoto e Natsuo feci un inchino.
"Signor Todoroki sono Hi Neijir nonché migliore amica di sua figlia" potevo sentire il suo sguardo di disprezzo addosso nonostante stessi guardando le assi del pavimento.

"Bruh" disse solo per poi togliersi la maschera del costume.
"Papà vuoi che ti medico la ferita?" Disse educata Fuyumi accennando al braccio, si avvicinò per toccare la piccola ferita quando un braccio infuocato la spintonò lontano.
Non ci vidi più e mi lanciai su di lei.
"Non toccarmi" disse secco Endeavor.
"Fuyumi stai bene?" Potevo sentire ogni nervo del corpo irrigidirsi. Non avevo un potere abbastanza forte per scalfirlo ma appena lei annuì alla mia domanda scattai in piedi.
"Hero numero due come osa far del male a una ragazzina che cercava di aiutarla!?" Urlai fuori di me mentre Natsuo ci si piazzava davanti arrabbiato, il piccolo Shoto guardò il padre con una specie di disgusto troppo forte per un bimbo della sua età e potei sentire il cuore di Fuyumi spezzarsi a quella scena, lei voleva una famiglia normale e invece si ritrovava un padre perfido, un fratellino già cresciuto e un altro che non riusciva a proteggere.

"Tsk mangio dopo" disse Endeavor alzando un sopracciglio soddisfatto quando Shoto fece uscire dalla mano una fiamma moderata.
"Scusami Neijir" disse la mia amica dopo essersi messa in piedi.
"Nessun problema" sibilai io mentre le mie unghie pian piano si conficcavano nei palmi della mano. Non ero riuscita a proteggere Fuyumi e questo non me lo sarei mai perdonato.
"Natsuo sei stato bravissimo!" Si complimentò Fuyumi facendo gonfiare d'orgoglio il petto del fratellino.
"Anche tu Shoto! Sei riuscito a non scottarti o dare fuoco a qualcosa sei stato bravissimo!" Tratteneva evidentemente le lacrime e quando a fine serata dopo aver ripreso a mangiare con un po' di tensione in più nell'aria mi accompagnò alla porta la abbracciai forte lasciandole cadere la testa sulla mia spalla mentre sentivo la schiena inumidirsi di lacrime.

"Doveva essere una cena in famiglia, una famiglia normale e invece ho di nuovo sbagliato" sentivo la sua voce rotta stringermi il cuore che reclamava vendetta verso quell'uomo che tanto la faceva sentire sbagliata.
"Non hai sbagliato nulla, è stata una bella cena" dissi solo cercando di consolarla stringendola forte.
"La soba era eccezionale! Shoto la ha apprezzata tantissimo!" Continuai e quando mi staccai da lei la vidi sorridere.
"Grazie e ancora grazie" disse mentre mi lasciava un bacio sulla guancia veloce e rientrava in casa.

Sono rimasta 10 minuti a fissare la porta con un sorriso da ebete tutta rossa.
-Fuyumi sbaglia mira e baciami direttamente sulle labbra- sussurrai tornando felice a casa, iniziò a piovigginare ma nulla poteva rendermi triste quella serata, è vero non sono riuscita a proteggerla ma l'ho fatta sorridere e mi ha dato pure un bacio sulla guancia!

~autrice~
Avrei dovuto aggiornare prima e mi dispiace giuro ma non avevi idee, ho reso Endeavor un po' un mostro ma magari più avanti lo faccio diventare meno mostro (?) io credo che tanto nella quinta stagione prova a farsi perdonare perché quando diventa il numero uno nota che ha trattato di merda la sua famiglia quindi per quanto mi riguarda mi sta oltremodo sul cazzo.
HA DICHIARATO I MIEI AMORI TODOROKI DEI FALLIMENTI CEH
se volete un Endeavor più dolce ditemelo in un commento.

Credo che dal prossimo capitolo la protagonista farà qualche salto di anni per arrivare alle superiori e per poi iniziare la nostra relazione dopo la scuola.

P.S. Scusate per il capitolo corto ma non avevo idee ecco😅

A presto :>

Cos'è l'amore? (Fuyumi x femreader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora