Lily si alzò dal letto per prima e si preparò ovviamente indossò la divisa nera con la cravatta a strisce rosse e oro, scese a fare colazione ma lungo il cammino vide un uomo che parlava con un professore in modo molto strano, voleva assolutamente parlarne con i suoi fratelli e con Scorpius. arrivata in sala grande vide Scorpius che era seduto da solo così decise di sedersi con lui poco dopo arrivarono anche Albus, James e Rose così Lily raccontò loro cosa era successo ma solo Scorpius e Albus credevano sul serio Lily.
Erano ormai le 10:30 e tutti gli studenti erano nei corridoi per cercare le aule delle varie materie, finalmente Lily trovò l'aula di pozioni, il professore era già nella cattedra e riconobbe che era il professore che aveva visto parlare poco prima con aria Sospetta. Era alto con i capelli lunghi marroni portava un mantello nero e un ciondolo al collo dove è avere sui 50 anni ma non lo dimostrava. il professore alle 11:00 in punto iniziò la lezione presentandosi dicendo "io sono il professore Arguto Krunch e sarò il vostro professore di pozioni per questo anno, in questo corso imparerete a creare pozioni usando piante e ingredienti magici vi ricordo inoltre che non tutte le pozioni servono per curare o costruire ma ci sono anche pozioni per distruggere o danneggiare". Durante la lezione lesserò il capitolo sulle piante magiche e sulle proprietà che avevano e a quali pozioni servivano.
Finita la lezione il professore se ne andò via zoppicando per Lily non era un tipo affidabile, dopo pranzo andò in biblioteca dove incontrò Scorpius e le disse che il professore che aveva visto insegnava pozioni decisero però di indagare sull'altro uomo andarono a controllare negli archivi e videro che non risultava nessuno con l'aspetto fisico di quella persona chi era allora? e come aveva fatto ad entrare ad Hogwarts?
Lily spedì subito una lettera al padre che dopo alcuni giorni le rispose che dovevano stare attenti e che aveva sentito delle strane voci al ministero.
Erano passati alcuni giorni ormai e di quell' uomo non si era più vista traccia ma una sera Lily e suo fratello Albus stavano tornando nei dormitori un po' più tardi degli altri e lo videro di nuovo decisero di inseguirlo dato che Albus aveva il mantello dell' invisibilità del padre. si stava dirigendo verso la serra dove veniva coltivata l'erba fondente, in cielo c'era una bellissima luna piena e tutto era calmo. Lily e Albus si resero conto che era tardi e decisero di ritornare nei dormitori e di raccontare tutto agli altri ma si imbatterono nel professor Krunch che chiese cosa facevano ancora nei corridoi i ragazzi spiegarono che di non essersi resi conto dell' ora quando fortunatamente comparve Nevil Paciock che ora era professore di erbologia che si offrì personalmente di accompagnarli nei dormitori. quando furono nella sala comune James e Rose chiesero che fine avessero fatto e loro raccontarono ciò che era successo decisero che il giorno dopo avrebbero indagato si cosa potesse servire l'erba fondente.SPAZIO AUTRICE
ecco come promesso un nuovo capitolo cosa starà mai succedendo a Hogwarts? lasciatemi la risposta nei commenti baci
⭐️VALE⭐️Instagram: valerigoni94
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER AND THE NEXT GENERATION
FanfictionVi siete mai chiesti che cosa accadde dopo la sconfitta di lord Voldemort? Che fine fecero Harry Ron e Hermione? E che cosa accadde quando i loro figli iniziarono a frequentare Hogwarts?