Era ormai inverno e tutti i ragazzi si divertivano a in mezzo alla neve, ma Lily era troppo preoccupata di quello che che suo padre sentiva al ministero. in effetti molti mangiamorte erano scappati e si erano nascosti chissà dove.
Per fortuna una settimana più tardi iniziarono le vacanze di natale e tutti gli studenti sarebbero tornati a casa infatti, una settimana dopo, eravamo sul treno che andavamo a casa però arrivati a King's Cross i ragazzi si accorsero che non c'era nessuno ad aspettare Scorpius ma si avvicinarono a lui due tizi vestiti con un completo elegante. arrivata a casa Lily chiese spiegazioni a suo padre riguardo a ciò che era successo a Scorpius, Harry raccontò di come la famiglia dei malfoy sia sempre stata a fianco del signore oscuro e che quindi Draco e Astoria, i genitori di Scorpius, dovevano stare molto attenti perché loro avevano abbandonato il male ma tutto coloro che fanno questo rischiano di essere ricercati dagli altri mangiamorte per tradimento. Lily rimase schioccata da quello che il padre le aveva raccontato e decise quindi di andare in camera sua erano più o meno le dieci e mezza di sera e Lily era distesa sul letto a guardare la sua palla di vetro con la neve quando ad un tratto un esplosione fuori casa che la fece tremare di paura. Ginny corse in camera e prese i ragazzi e li porto nella cantina mentre Harry uscì a vedere ciò che era successo. un denso fumo nero avvolgeva la casa e ad un tratto un altro botto arrivo dal giardino harry corse sul retro e la casa sull' albero dei ragazzi era in fiamme poi ad un tratto compari il marchio nero in cielo.
Dopo un' ora tutto torno più o meno alla normalità ma la famiglia di Lily era in pericolo. due giorni dopo era la vigilia di natale e i ragazzi si prepararono per aprire i regali, quella sera c'erano anche i cugini Rose e Hugo insieme ai loro genitori, arrivata la mezzanotte i ragazzi iniziarono e scartare i pacchi ricevuti James ricevette la mappa del malandrino, Albus ricevette una nuova scopa la storm3000 e Lily ricevette le fiabe di beda il bardo mentre Rose ricevette una giratempo e Hugo una grossa scorta di cioccorane.
Passarono un natale felice anche se il pensiero che il male fosse all' agguato metteva a tutti un po' di angoscia.Le vacanze erano quasi quasi finite e il ritorno ad Hogwrts era imminente e gli attacchi erano sempre più frequenti e il ministero non speva ancora chi erano i cospiratori.
-Spazio Autrice-
scusate ma avevo tralasciato questa frase in conclusione del capitolo :)
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER AND THE NEXT GENERATION
FanficVi siete mai chiesti che cosa accadde dopo la sconfitta di lord Voldemort? Che fine fecero Harry Ron e Hermione? E che cosa accadde quando i loro figli iniziarono a frequentare Hogwarts?