Capitolo 6 -ritorno a Hogwarts con tristezza

251 15 0
                                    

i giorni delle vacanze passarono molto velocemente e le cose continuavano a peggiorare però, il giorno seguente, i ragazzi tornarono a Hogwarts, arrivati al castello si accorsero che Scorpius era già lì così i ragazzi gli corsero incontro e gli chiesero come mai era tornato a Hogwarts durante il Natale, lui racconto tutto ciò che era successo quando erano arrivati a Londra e che era più sicuro se tornava ad Hogwarts.
Infatti i genitori di Scorpius erano dovuti scappare e nascondersi per sfuggire si seguaci del signore oscuro.
Alle sei si diressero verso la sala grande per cena e proprio li incontrarono il professor Krunch che che se ai ragazzi come avessero passato le vacanze, tutti rimasero un po' stupiti perché fino a quel momento non avevano mai parlato con lui oltre che nelle ore di lezione.
La serata passo molto lentamente e tutti erano tristi per Scorpius che non aveva più ricevuto nessuna notizia dei suoi genitori. il giorno seguente la preside annuncio, durante la colazione che, fra poco più di due mesi sarebbero iniziati gli esami finali insultare si stava avvicinando la fine della stagione di quiddich e tutte le squadre erano ancora più in fermento. Durante il pomeriggio i ragazzi decisero di fare una tabella per aiutarsi durante il periodo di studi in modo che chi era bravo in una materia aiutava chi era più scarso, poi ch'io carino un po' agli scacchi dei maghi. passarono alcune settimane e la situazione si stava facendo più critica di prima i ragazzi erano pieni zeppi di cose da studiare mentre Scorpius era sempre più triste i compagni di dormitorio raccontavano ai ragazzi che aveva continui incubi e alcune notti piangeva e stringeva a se una foto di Draco e Astoria. Lily in compenso le stava molto vicino e, anche se era più piccola di due anni, riusciva a consolarlo questi gesti venivano molto apprezzati da Scorpius tanto che passavano tantissimo tempo insieme.
Durante il pomeriggio i ragazzi decisero di studiare all' aperto quando ad un tratto arrivò un gufo aveva un rotolo di carta tra il becco, lo lasciò cadere proprio in mezzo ai ragazzi e quando Lily lo prese in meno lesse le iniziali D&A capì subito che era indirizzata a Draco e corse subito da lui dato che aveva detto che andava a studiare più tardi, corse all' impazzata verso il dormitorio ma venne fermata dal prefetto di Serpeverde che non la fece passare lei gli disse che era una cosa urgente e lui la lasciò passare corse subito da Scorpius che stava prevendita del succo di mela quando lo vide sul volto di Lily comparve un grande sorriso e quando Scorpius vide la lettera abbracciò Lily affettuosamente e così lesserò insieme la lettera che tanto aspettavano.


SPAZIO AUTRICE

ciao ragazze scusate l' assenza ma lavoro tutto il giorno e alla sera non riesco a pubblicare scusate ancora per il capitolo corto spero di rimediare presto con un nuovo capitolo :)

HARRY POTTER AND THE NEXT GENERATIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora