Quella notte non riuscii a chiudere occhio, non volevo pensare a ciò che era successo quindi la mattina seguente mi alzai presto e andai in sala grande per la colazione e poi mi diressi in cortile mi misi dietro ad un angolo e iniziai a pensare a chi potesse averla rapita di sicuro c' era la mano di qualche seguace dell' ormai defunto signore oscuro ma non di certo del professor Crunch anche se qualcuno lo aveva visto aggirarsi con aria sospetta la sera che Lily era scomparsa.
Restai lì circa un' oretta e poi decisi di raggiungere gli altri per andare a lezione.
Quando li vidi avevano delle facce sconvolte e li capii stavo male io figurarsi se non stavano male loro che non sapevano dove fosse la loro adorata sorellina e cugina, li salutai accennando un timido sorrido di compassione e andammo ad accompagnare Hugo alla lezione di erbologia, mentre io è Albus andammo a difesa contro le arti oscure e Rose con James andarono a pozioni ci demmo appuntamento a fine delle lezioni in sala grande per poi andare in biblioteca per studiare e per capire chi potesse aver rapito Lily.
Arrivati in classe io è Albus ci sedemmo ai nostri soliti posti aspettando che il professore cominciasse ma ad un tratto entrò la preside dicendo che per i fatto accaduti la sera precedente aveva dovuto convocare un' assemblea straordinaria con tutti gli insegnanti e che quindi le lezioni erano state sospese.
Mi sembrò una decisione giusta e ragionevole in fondo erano cose da non sottovalutare anche perché poteva essere stato il primo rapimento di molti.
Andammo dunque in biblioteca a scervellarvi su chi è dove era stata portata, poi ad un tratto a James venne in mente che suo padre gli aveva raccontato che i seguaci di Voldemort e più anche Voldemort in persona si riunivano a Villa Malfoy ed era li che compivano tutti i loro omicidi o dove recano rinchiuse le persone che dovevano interrogare e torturare. Non tutti però credettero che Lily potesse trovarsi lì sembrava un luogo troppo conosciuto quasi scontato e poi era risaputo che la villa era disabitata da anni nemmeno i miei genitori ci avevano messo più piede da quando il nonno era scomparso lasciando la nonna da sola in una catapecchia abbandonata nelle campagne di Londra. per mio padre quella casa rappresentava soltanto dei brutti ricordi che non voleva rivivere e quindi non ci era più tornato e da quel momento sono nate molte leggende, si dice che ora sia più impestata della stamberga strillante visto il numero di omicidi che sono avvenuti all' interno o che l' anima di Voldemort sia ancora lì e che cerca di rigenerarsi per ritentare la sua vendetta, ma io non credo molto a queste cose. era ormai ora di pranzo e ci dirigemmo verso la sala grande per mangiare e mentre camminavamo lungo i corridoi sentimmo degli alunni dell' ultimo anno dire che ai tre manici di scopava si era sparsa la voce che villa Malfoy era di nuovo abitata anche se non si sapeva da chi in quel momento ci guardammo e prendemmo veramente in considerazione l' ipotesi fatta qualche ora prima.
dopo mangiato decidemmo di informare i Potter di ciò che avevamo sentito e di ciò avevamo ipotizzato chiedendo se ci potesse essere un nesso tra queste due cincidenze.
La riunione straordinaria era appena terminata e appena uscirono Harry e Ginny li fermammo e abbracciarono subito Albus e James, loro gli dissero che forse sapevano dove era stata portata Lily e così ci seguirono in biblioteca, spigammo la nostra teoria e anche ciò che avevamo sentito in corridoio e loro ci dissero che stavano partendo proprio per fare un' irruzione a Villa Malfoy perché anche secondo loro è anche secondo i professori era stata portata là ora l' unica incognita restava chi fosse stato a rapirla?
Finito di parlare con i Potter decisi di studiare un po' in biblioteca così mi sarei preso avanti con le materie che avevamo saltato durante la giornata di oggi.
Il resto della giornata lo passai da solo nella sala comune di Serpeverde a guardare fuori dalle ampie finestre la placida vita dei pesci che abitavano il lago nero, quel posto mi metteva molta tranquillità anche se il mio pensiero costante era LilySPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi scusate l' attesa per il nuovo capitolo ma ho lavorato un sacco perché sto in un posto turistico e quindi in inverno c'e molta gente che viene a sciare e avendo un panificio il lavoro è continuo ( si lo so potrei essere la sorella perduta di Peeta Ahahaha 😄😄) spero comunque che il capitolo vi piaccia e chissà magari il piccolo Scorpius inizia già a provare qualcosa per la dolce Lily ❤️❤️
Intanto inizio a scrivere un nuovo capitolo che sarà un capitolo normale magari finalmente riescono a liberare Lily e i genitori di Scorpius (lo sto torturando questo povere ragazzo •~•)
Ora vi saluto un bacione 😘😘 ~Vale~
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER AND THE NEXT GENERATION
FanfictionVi siete mai chiesti che cosa accadde dopo la sconfitta di lord Voldemort? Che fine fecero Harry Ron e Hermione? E che cosa accadde quando i loro figli iniziarono a frequentare Hogwarts?