capitolo 10- Salvataggio

183 12 6
                                    

Passarono diversi giorni da quando i ragazzi ipotizzarono la loro teoria, mentre i genitori di Lily escogitavano un piano per entrare a villa Malfoy ed erano certi di averne trovato uno con l'aiuto di Nevil e altri amici.

Si organizzarono e partirono subito a cavallo delle scope arrivati davanti all' ingresso videro due persone incapucciate che facevano da guardia Harry e Ron iniziarono ad attaccare e i due mangiamorte rispondevano ad ogni colpo intanto Luna e Nevil proseguirono all' interno della casa dove il silenzio si faceva sempre più pesante man mano che proseguivano. Intanto gli altri si facevano strada attraverso un passaggio segreto trovato in un vecchio libro nella biblioteca di Hogwarts quando uscirono da quel cunicolo stretto e buio si ritrovarono nel salone che una volta era adibito alle feste e che ora era in totale stato di abbandono poco dopo arrivarono Luna e Nevil seguiti da Harry e Ron che erano riusciti a fermare i due mangiamorte all' entrata, subito si resero conto di essere circondati quando ad un tratto una voce profonda e fredda si fece strada in quel silenzio tombale subito dopo un gruppo di mangiamorte si fecero da parte per far passare un uomo alto e magro e subito Harry e gli altri si accorsero che aveva qualcosa di familiare infatti quando si tolse il cappuccio che gli copriva il viso rimasero senza parole nel vedere che a capo di quelle persone orribili c'era proprio lui Lucius Malfoy. Subito Harry chiese che cosa aveva fatto a Lily e dov' era egli rispose che stava bene e che lo scopo per cui l'aveva rapita era proprio lui e che doveva vendicare ciò che era stato fatto al signore oscuro, ad un tratto pero si sentì un boato e da un' apertura sul muro comparvero Draco e Astoria con la piccola Lily dicendo che non sarebbero mai riusciti a vincere in quel momento Harry lancio il suo mantello dell' invisibilità a Lily che si nascose dietro a un grosso armadio mentre nella grande sale iniziò un battaglia all' ultimo incantesimo poi ad un tratto una luce accecante comparì nella sala e dei membri del ministero corsero in aiuto quella battaglia sembrò non avere fine e la piccola Lily era terrorizzata e l'unico pensiero che le ronzava in testa era che i suo genitori venissero uccisi.

Ad un tratto però tutto tacque e tutti si girarono verso un punto preciso dove c'era Draco che piangeva sul corpo del padre che aveva appena ucciso, quando gli altri mangiamorte se ne accorsero iniziarono a fuggire ma pochissimi di loro ce la fecero la maggior parte venne catturata dalle persone del ministero che li rinchiusero ad Azkaban per il resto della loro vita Harry si avvicinò a Draco e gli appoggiò una mano su una spalla e lui disse che ha dovuto farlo o ci avrebbe uccisi tutti costringendo il mondo in un periodo di terrore Harry lo capiva infondo non aveva mai amato suo figlio anzi lo usava soltanto per i suoi scopi.

Quando tutto fu finito Lily si tolse il mantello dell' invisibilità e corse subito incontro a Ginny che la strinse forte poi anche Harry si unì all' abbraccio tirando un sospiro di sollievo nel vedere che la sua piccolina stava bene in quel momento però dall' armadio qualcuno inizio a chiede di farlo uscire i Ron e Harry si misero davanti all' armadio pronti per attaccare mentre Hermione aprì il lucchetto con sorpresa dall'armadio uscì il professor Crunch con un' aria un po' stordita chiedendo che cosa fosse successo e dove si trovava, lo fecero sedere e gli spiegarono tutto ciò che era accaduto e capendo che fin dall' inizio Lucius era stato il professore grazie non alla pozione polisucco ma ad un potente incantesimo di trasfigurazione capito l' inganno si diressero tutti fuori dalla villa e fecero ritorno ad Hogwarts appena arrivarono James e Albus corsero incontro a Harry, Ginny e Lily mentre Scorpius si catapultò nelle braccia di Draco e Astoria finalmente erano di nuovo insieme.

Era ormai sera e dopo una cena abbondante i ragazzi salutarono in genitori e si diressero nei loro dormitori, la scuola non era finita mancavano ancora gli esami e la coppa delle case per non dimenticare la finale del quiddich.

Prima di andare nei loro dormitori pero i ragazzi si riunirono nel corridoi c'erano proprio tutti Lily, James, Albus, Hugo, Rose, Scorpius perfino i cugini più grandi come Victorie insieme al suo ragazzo Teddy, figlio di Remus Lupin e Ninfadora Tonks, parlarono a lungo di quanto erano felici che erano di nuovo tutti insieme fino a quando decisero di andare a dormire mentre andavano verso il loro dormitorio però Scorpius chiese a Lily di fermarsi e gli disse che era molto felice che era tornata e la abbracciò, poi corse via e Lily si chiese il perché di quel gesto.

Fu una notte serena e tranquilla libera da problemi e preoccupazioni e i ragazzi fecero sogni bellissimi.

SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazzi ecco la nuova parte finalmente tutti i pezzi tornano al posto e la pace torna a regnare come sempre vi invito a commentare e votare la storia che spero sempre vi piaccia e vi ringrazio perché continuate a leggerla vi dico già che il prossimo è il penultimo capitolo e quindi chiedo a voi se vi interesserebbero altre storie su Harry Potter già ora io avevo in mente di scrivere una storia sulle vacanze estive dove i ragazzi sono più grandi e quindi anche sulle varie storie d'amore che nascono ecc.. se vi piace come idea fatemelo sapere nei commenti altrimenti accetto suggerimenti.

Ora vi saluto un bacio

-Vale-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HARRY POTTER AND THE NEXT GENERATIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora