Capitolo 3

775 21 2
                                    

Vidi tutto buio e...

Mi risvegliai in un letto che ero sicura che non fosse il mio.

Mi guardai intorno confusa finché non entro ash.
Ash:"ti ho cambiata senza vedere nulla stai tranquilla e scendi che devi fare colazione.
Guardai velocemente l'ora prima di correre verso il bagno come non avevo mai fatto.
Mi misi in ginocchio davanti al water e iniziai a vomitare senza fermarmi all'intanto vidi ashtray passare davanti al bagno e sussurrare qualcosa per poi andarsene.
Finii di vomitare mi sciaquai la bocca presi le mie cose e me ne andai senza mangiare ora mai la fame se n'era andata.
Solo uscita da quella casa mi accorsi di tutti i messaggi da parte di maddy.

Maddy

Dove sei sono preoccupata
Tn
Dove cazzo sei
Con chi se
Quando torni
Oo
Rispondimi

                        È tutto ok.

Mi lasciò un visualizzato che mi fece un po' preuccupare.
...
Ero davanti la soglia di casa e neanche il tenpo di aprire la porta che qualcuno all'interno mise le chiavi e mi aprii, era maddy era abbastanza incazzata.
Gli spiegai il tutto in modo veloce e vidi che nella sua espressione le sue ciglia si rilassarono.
"sono salva" pensai
Arrivata in camera mi dirissi in bagno e mi feci una doccia togliendomi l'odore di alcool che avevo addosso

Mi misi questo e decisi di non andare a scuola tanto ormai erano le 11 quindi mi stesi sul letto ripensando alla matttinata e mi resi conto che la mia curiosità si fissò sulla misteriosa frase che aveva pronunciato ash mentre stavo vomitando per i...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi questo e decisi di non andare a scuola tanto ormai erano le 11 quindi mi stesi sul letto ripensando alla matttinata e mi resi conto che la mia curiosità si fissò sulla misteriosa frase che aveva pronunciato ash mentre stavo vomitando per il dopo sbornia.

I miei pensieri furono interrotti da una notifica che mi arrivò.

Sconosciuto

Dove cazzo sei
                                       E tu chi sei?

Ash, perché sei andata via

Gli lasciai il visualizzato, forse era di famiglia lasciare il visualizzato.

Dopo ciò decisi di continuare a guardare la mia serie preferita Grey's anatomy.

Arrivai finalmente alla sedicesima stagione affinché senti che qualcuno bussava alla mia porta.
Era...
Tn :"cosa vuoi" non mi stava molto a genio
"dov'è maddy"
Ho sempre sospetteto che nate picchiasse mia sorella
"allora"
Tn:"si sto bene grazie per avermelo chiesto comunque è in camera sua"
Dissi alzando gli occho al cielo mentre lo facevo entra in casa.

Passò neanche mezz'ora che suonarono ancora.
"chi è alle 19" dissi alzandomi dal divano mezza incazzata
Aprii la porta e chi vidi davanti era.. Ash

Ash:"perché te ne sei andata era preoccupato"
Tn:"chi era preoccupato"
Ash:"fezco"
Tn:"vabbè cosa vuoi"
Ash:"mio fratello vuole che tu stasera tra un ora venga a cena da noi"
Tn:"va bene ora te ne vai"
Ash:"va bene"
"stronza" disse mentre se ne stava andando credendo che nessuno lo sentisse.

______________________________________________
SPAZIO AUTRICE

Grazie per le 143 letture 🤍
Scusate se non ho pubblicato in questo periodo ma cercherò di recuperare i capitoli che dovevo pubblicare gli altri giorni.
Questo capitolo spero vi sia piaciuto anche se non è il massimo, ma nel prossimo cercherò di impegbarmi di più
(scusate per gli eventuali errori grammaticali) 

                                                                    ~Tx🤍

tu e io || ashtrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora