Sinceramente non avevo voglia di andare a quella cena ma siccome erano stati "gentili" dovetti andare.
Mi misi un vestito sportivoPer poi uscire di casa e dirigermi verso casa degli spacciatori.
Arrivata davanti alla casa per fortuna vidi la bici di rue.
Dico per fortuna perché conoscendomi sapevo che si sarebbe creata una situazione disagiate, infatti seccesse proprio questo.
Appena entarata mi ospitarono e ci misimo a mengiare per precisione riso.
Durante la cena tutti parlammo tranne ashtray che se ne stava zitto zitto guardandomi male per tutto il tempo.Ad un certo punto mentre stavamo tutti ridendo per una pessima battuta di fez un chicco di riso mi andò di traverso facendomi tossire fino a diventare rossa fuoco.
Tutti mi gurdavano male allora decisi di alzarmi e di dirigermi verso il bagno.
Eliminato l'intruso tirai un sospiro di sollievo interrotto dal pensiero della figura di merda appena fatta.
I miei pensieri, però, vennero interrotti dalla vice rauco maschile di ashtray.
Ash:"sei viva"
Tn:"già"
Ash:"esci che ti stiamo aspettando"
Tn :"arrivo"
Maledetto chicco pensai mentre mi dirigevo verso la tavola.
Mi sedetti e ricominciai a mangiare come se nulla fosse e regnò il silenzio finché non aprii bocca e chiesi il motivo per cui ash non andava a scuola
Ash:"ho da fare"Finalmente finimmo di mangiare e aiutai fezco a sparecchiare, parlammo un po' era veramente simpatico. Mi raccontò anche della sua nonna gangster che sinceramnte sapevo che sarammo potute essere migliore amiche haha.
.....
Tornai a casa stanchissima, ma purtroppo mi accorsi che l'indomani sarei dovuta andare a scuola mu misi un pigiama mi strruccai e andai a dormire(il pigiama)
Chiusi gli occhi finché...
Zz zz sentí il telefono vibrare
"che palle"
Accendo il telefono lo sbloccai e vidi una notifica di WhatsApp, un messaggio da parte di Ash.Ashtray 🪓
La prossima volta cerca di non morire per un chicco di riso HAHAHAH
ha ha ha notte ashtrayOdiava essere chiamato in quel modo.
Mi rigirai nel letto e finalmente mi addormentai.
Ma purtroppo un fastidioso suono disturbò il mio bellissimo sogno.Dovevo andare a scuola.
Mi alzai in fretta mi lavai la faccia e i denti misi un semplice outfit, mascara e uscii di casa e incrociai maddy e nate che mi offrirono un passaggio. Come rifiutare ero in ritardo.
Accettai senza esitare e salii in macchina
Arrivammo a scuola giusto in tempo che l'inizio dell'inferno iniziò.Mi accomodai nell'ultimo banco in fondo poco prima che ash arrivasse mano per mano con biondina.
Ero sorpresa si vedeva che aveva seguito io mio consiglio.
Si accomodò di fianco a me. Non ci eravamo mai rivolto più di tanto la parola.
Entrò la prof in classe e iniziò a spiegare e le ore passarono e la scuola fini stavo preparando lo zaino con tutta la calma del mondo visto che tutti ora mai erano usciti dalla classe. Uscii anche io dalla stanza e mi dirissi verso l'uscita ma mi senti tirare il braccio.
Quando vidi in faccia la persona che mi aveva tirato a sè rimasi senza parole..
STAI LEGGENDO
tu e io || ashtray
Romancetn intelligente e per i fatti suoi, ma quando vuole stronza. Per motivi che non vuole rivelare è orfana. Un giorno, però, la sua vita si stravolse drasticamente.