Che palle un nuovo giorno stava iniziando non avevo voglia di fare matematica di prima ora e vedere la biondina che si struscia su ashtray.
Mi sciaquai la faccia e feci le mie solite cose.
Ovviamente appena entrata a scuola come d'abitudine cercavo di scappare da nate.Erano passate 3 settimane da quella minaccia e il pensiero che non mi abbia ancora ucciso è un sollievo come allo stesso tempo una preoccupazione.
Le ore passavano e io continuavo a pensare a lui, a cosa provavo per lui. Non capivo e non capisco.
La gelosia aumenta come la voglia di picchiare cassie."signorina perez può rispiegarci l'argomento appena trattato?" mi chiese la vecchia della prof di scienze.
"mhh si e.." sentivo delle risate, ma in quel momento ero concentrata solo sul mio respiro che ogni secondo che passava accelerava sempre di più fino a perdere controllo, stavo per avere uno dei miei attacchi d'ansia.La prof aspettava impazientem(e mo chi glielo dice a questa che stavo pensando a un ragazzo che non mi si cagava).
Non sapevo cosa fare affinché il respiro tornò regolare e mi venne in mente l'argomento. Ma era troppo tardi aveva chiamato Gia che aveva risposto correttamente. Scordando la figura che appena fatto ritornai nei miei pensieri, ma qualcosa o qualcuno interrompe i miei pensieri, ash.
Mi bruciava gli occhi addosso.Ash's pov
Era bella, anche se ci avevo parlato poche volte ma era bella.
Cazzo dici, sei fidanzato con cassie e poi non t'innamori.
La scuola finalmente finii se non fosse stato per tn non ci sarei andato anche se era meglio.
Misi le chiavi dentro la serreture della porta la girai aprii la porta buttai lo zaino per terra e mi misi in camera mia a scrollare su tik tok fino a quando non vidi un tik tok di tn. Cazzo era bella ma come già detto non mi posso innamorare. Continuai a guardare il profilo di tn finché una notifica disturbò la mia attività era di mckay dava un festa, certo che ce ne sono di feste, stavolta sarebbe stato diverso sarei andato con la puttana della scuola. Non mi importa di lei e tipo usa e getta sono stronzo e lo devo rimanere (cit.)Tn's pov
Misi uno sguardo al telefono per controllare l'ora e vidi una notifica di maddy che mi invitava ad una festa da mckay se non sbaglio faceva football ma ora chi se lo ricorda. Gettai il telefono nel letto dopo aver dato una risposta a maddy e iniziai a scegliere il vestito visto che era abbastanza tardi.
Devo essere sincera la mia autostima in quelle 3 settimane era calata non capivo il perché.
Fatto sta che mi metto un vestito "semplice" ed asco di casa. Non andavo più alle feste con nate e maddy. Avete già capito il motivo
Entrai alla festa che già dall'odore della casa si capiva che tipo di festa sarebbe stata, una senza limiti.
...
"obbligo o verità" chiese janette a gia (nuovo personaggio)
"obbligo ovviamente" quelle 2 erano migliori amiche dall'asilo e insieme avrebbero potuto creare l'inferno.
Janette fece l'occhiolino a gia e pronunciò parole che mi fecero salire la voglia di prendere qualcuno a pugni.
"bacia ash" te pareva
Gia si avvicina ad ash si mette in braccio a lui e lo bacia per 5 minuti. Io stavo ribollendo dalla rabbia avevo gli occhi lucidi quindi avvisai tutti che dovevo andare in bagno.Durante il traggitto scoppiai in lacrime senza più fermarmi quella era la conferma della cosa che più mi terrorizzava.
ERO INNAMORATA DI ASHTRAY.Non finii di realizzare il pensiero che mi senti delle mani attorno al collo per poi sentire un grande dolore improvviso alla testa per poi vedere il nulla.
______________________________________________
SPAZIO AUTRICEFinalmente tn ha capito di essere innamorata.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo e che vi abbia lasciato un po' di suspense.
In più ho aggiunto un nuovo personaggio che è la migliore amica di gia.
(scusate per gli errori grammaticali)
~Tx🤍
STAI LEGGENDO
tu e io || ashtray
Romancetn intelligente e per i fatti suoi, ma quando vuole stronza. Per motivi che non vuole rivelare è orfana. Un giorno, però, la sua vita si stravolse drasticamente.