Ciao a tutti,mi chiamo Samantha Wood e ho 16 anni-
Andiamo Samantha,non sei una da queste cose,se una da 'Ciao a tutti,bene adesso andate a fanculo,grazie'
Vocina del cazzo...
Volevo fare la gentile,almeno per una volta... Ma non è da me... Mi dispiace...Ti dispiace? Davvero?
Spero che la vera Samantha vi piaccia
Samantha,smettila di dire stronzate,tu non vuoi piacere a nessuno...
Scusatela,ma non sa quello che dice,certo che mi piace essere amata dalla gente...
Cazzate,Samantha! Vivo in te,so quello che ti passa per la mente,so quello che pensi,so tutto di te...
Ok,ok... La verità è che sono una ragazza... cattiva(?)
Se non mi stai simpatico... Bhe non ti salverà nessuno... Sarai la persona che insulteró di più e che smerderó di più davanti a tutti...
Io sono così,che vi piaccia o no...Tutti hanno paura di me...
Non è che la cosa non mi piaccia,perchè se ho bisogno di qualcosa,nessuno mi dice di no...
Bhe,in realtà...
Tutti tranne uno,tutti tranne Harry Styles...
Il problema è che i cattivi mi stanno sul cazzo,ma i buoni mi fanno schifo...
Lui mi sta sul cazzo...
E tutti gli altri mi fanno schifo...
Lo so,sono complicata...Lui è un ragazzo riccio,occhi verdi,alto,magro con un gran fisico,il classico ragazzo figo che si porta a letto tutte,troie e non,e che tutti vogliono portarsi a letto...
Tutti credono che lo voglia portare a letto pure io,ma stanno zitti appena li minaccio con gli occhi...
La verità è che me lo sono già fatto e più di una volta...
Naturalmente il tutto senza sentimenti se non l'odio che cresceva ad ogni spinta...
Ma non ci siamo mai baciati...
Neanche una volta...Io sono convinta che le brave ragazze siano cattive ragazze che non sono state ancora scoperte...
Perchè si renderanno conto che le brave ragazze vanno il paradiso,ma le cattive vanno dappertutto..."Spostati" dissi ad una ragazza davanti alla porta...
"Scusa" disse lei,ma non la guardai minimamente...
Entrai nella scuola ed andai al mio armadietto per depositare i libri...
"Samantha! Chi si rivede!" Disse Harry
"Ci mancavi proprio tu! Adesso la giornata è diventata completamente di merda" risposi senza guardarlo...
"Di buon umore oggi?" Chiese
"Styles vattene! Chi cazzo ti vuole" dissi
"Tu... Lo so che TU mi vuoi" disse sottolineando la parola TU...
"Che grande cazzata" adesso lo stavo guardando,fisso negli occhi,ma lui non ha paura di me...
"Oggi alle cinque saró a casa tua" disse
"Devi solo provarci..." dissi e andai in classe...
Un ragazzo era seduto al mio posto... Ma chi cazzo si crede di essere?
"Spostati... Dal mio posto" dissi e lui di scatto se ne andó...
Mi sedetti e aspettai le nove,l'orario di inizio della prima lezione...Dio solo sa cosa faró ad Harry se davvero verrà a casa mia oggi...
Cosa dirà a mia madre quando aprirà la porta?
'Oh,buongiorno,sono venuto a scopare sua figlia'? Ahahaha non credo proprio...
Lo caccerebbe a calci nel sedereNoi siamo quelli che i nostri genitori ci dicono di non frequentare...
Lo so,perchè mia mamma mi dice di non essere amica di ragazze che sfottono tutti e che insultano la gente,in effetti io non sono amica di nessuno,meglio sola che mal'accompagnata,ma sfotto tutti e insulto la gente,ecco perchè penso questo..."Buongiorno ragazzi" disse il professore appena entrato,accompagnato da... Harry Styles... Oddio no,ti prego...
"Styles si vada a sedere vicino a Wood" disse il professore e sul volto di Harry crebbe un sorrisetto..."Professore vorrei fare i complimenti alla signorina Wood" disse la troietta della classe
"Ah si? E perchè?" Risposi io alzandomi e minacciandola con lo sguardo...
"Per la nuova coppia Styles Wood,ovviamente" mi aveva appena sfidato?
"Ah si? E io vorrei congratularmi con te inveve!" Risposi con un sorrisetto...
"Perchè?" Chiese confusa...
"Per aver appena vinto un bellissimo,ma doloroso pugno in faccia" dissi andando verso di lei,ma Harry mi fermó,cazzo quanto lo odio... sempre di più...
"Stupida gallina" dissi a Taylor.._________
Ecco il primo capitolo!
Come vi sembra?
Spero vi piaccia!
Baciii
Questa storia non la sto scrivendo da sola...
La stiamo scrivendo io e una mia amica...
STAI LEGGENDO
BAD GIRL
FanfictionLei,Samantha Wood,una bad girl a cui non frega niente di nessuno... Ma con un passato difficile e oscuro Lui,Harry Styles,un ragazzo che ama vincere le sfide e che odia perderle... Anche lui con un passato pieno di episodi brutti,che sta vivendo an...