Harry's pov
Avevo cancellato tutto di lei,ogni cosa,numero di telefono,foto,ricordi,insomma,tutto...
Tranne una cosa...
Stavo cercando l'e-mail della mia nuova ragazza quando... trovai la sua...
L'indirizzo era lì, davanti a me. Sapevo cosa dovevo fare.
Oppure no.
Le dovevo scrivere?
Ora che eravamo lontani sentivo la sua mancanza, ogni giorno senza di lei era un giorno della mia vita sprecato...cosí lo feci.
Premetti quel dannatissimo tasto "invia" e la mail partì.
Immagino il viaggio che ha fatto, immagino quando è arrivata alla destinataria, la sua faccia.
Sarà felice di sentirmi o mi manderà a fanculo?
Cosí quel "Ciao Samantha" fece questo viaggio.
Aspettai secondi, minuti, ore, giorni. Controllavo ogni mezz'ora la posta elettronica.
Ma niente.
Dopo 4 giorni, arrivò una notifica: mail.Samantha's pov
Mentre ero a scuola mi vibró il cellulare in tasca,segnava una nuova mail...
"Hai una nuova mail da @HarryStyles."
Ah,quindi,dopo un fottutissimo mese tira duori le palle e mi sceive un fottutissimo "Ciao Samantha"...
Vado ad asciugargli il sudore!Se vai la lo baci! Non dire cazzate Samantha!
Ti ho mai detto che sei una vocina di merda?
Perennemente.
Appunto.
Aspettai a rispondere...
Non sapevo che scrivere...
Non sapevo se scrivergli "Ciao Harry" oppure "Fanculo,non ti sei fatto sentire per un mese e ora puoi incularti"...Non sapevo che fare...
Optai per il "Ciao Harry" e premetti quel maledetto 'invia'....
Harry's pov
Dopo 4 giorni arrivó una notifica: "hai ricevuto una nuova mail da @SamanthaWood"
Il mio cuore cominció a battere fortissimo,ero agitato,non sapevo cosa avrei potuto aspettarmi da lei,in realtà tutto,potrei aspettarmi tutto da lei...
È vero,ho una nuova fidanzata,e l'amo,si chiama Abby,ed è simpaticissima,ma Samantha è Samantha,nessuno potrà mai sostituirla,MAI,nemmeno Abby...
Lessi la mail che mi aveva appena inviato: "Ciao Harry"...
Ci rimasi un po' male,voglio dire,eravamo fidanzati e dopo un mese che non ci vediamo solo un semplicissimo "Ciao Harry" freddo?Ma sei cretino o cosa?
Tu che cavolo lei hai scritto dopo un mese?
Solo un semplicissimo "Ciao Samantha",cosa pretendi Harry?Aveva ragione anche la mia vocina,cosa potevo pretendere?
Un "Ti Amo"?
Non me lo avrebbe mai scritto...Era passato un mese,un meso da quando non vedevo più lei,la ragazza che mi fece perdere la testa ed ero tristissimo,c'erano sette ore di aereo a dividerci,e non sono poche...
Mi mancava,tanto,troppo,ogni cosa di lei mi mancava...
Per cercare di dimenticarla mi sono fidanzato con una ragazza molto diversa da lei,si chiama Abby,è altra,bionda,ocvhi azzurri e simpatica,credo che lei mi ami,me lo dice sempre,e anche io glielo dico,ma mento...
Nella mia vita ho amato solamente una persona,e quella persona è Samantha...
Ma devo dimenticarla,è l'unica soluzione...
STAI LEGGENDO
BAD GIRL
FanfictionLei,Samantha Wood,una bad girl a cui non frega niente di nessuno... Ma con un passato difficile e oscuro Lui,Harry Styles,un ragazzo che ama vincere le sfide e che odia perderle... Anche lui con un passato pieno di episodi brutti,che sta vivendo an...