Stava pensando.... A me... Chi mai penserebbe a me? La ragazza menefreghista,che litiga con tutti e che odia la maggiorparte delle persone che conosce...
Pensava al mio modo di essere... Che modo ho si essere così strano? Forse perchè dico le cose in faccia e non ho peli sulla lingua? A differenza delle altre ragazze,che sono oche e stupide?
Pensava ai miei occhi...
Come sono i miei occhi? Semplicemente di un grigio che persone più stronze di me hanno spento anni fa facendomi diventare come sono adesso...Pensava alla mia bellezza...
Io? Bella? Che cagata!
Più che pensare a me quello dovrebbe pensare di andare da un oculista...Pensava che dovrei andare da un'analista bravo...
Ma chi cazzo si crede di essere?
'Perchè neanche il migliore degli strizzacervelli ha mai visto una come te'Peró da un certo punto di vista ha ragione...
Mi ha descritta come una persona complicata,lunatica,misteriosa,forte e allo stesso tempo fragile,con la paura,l'ansia e la rabbia che si vede negli occhi,perchè gli occhi sono come i bambini,la bocca della verità...Diceva che gli ho cambiato il mondo...
Che gli ho fatto capire che cosa vuole davvero...
Che non ha mai desiderato una persona così tanto...
Che io sono diversa,l'eccezione...
Che quando gli scrittori descrivono la ragazza 'perfetta' pensa a me,ma secondo me la perfezione non esiste...Diceva che mi pensa sempre,perennemente...
Che gli ho fatto perdere la testa,ma mi tengo distante da lui,e che ci riesco benissimo...
Dice che so illudere come una persona che lo fa da anni,senza farmi capire...
Che faccio la stronza,acida e che ne va matto...
Che non ho speranze di allontanarlo,perchè ama tutto di me,i miei sbalzi d'umore (?) strano,tutti dicono che sono apatica...
Ma una frase mi mi ha colpito più di tutto:
AMO LA TUA MANCANZA,È MEGLIO DI QUALSIASI ALTRA PRESENZA...
Che vuol dire?
Diceva che gli sarebbe piaciuto se fossi stata li vicino a lui,per coccolarmi...
Che anche se sta zitto vorrebbe solo i miei abbracci e quei baci che so dare solo io...
Che si è innamorato di me...Qualcuno mi aveva già chiamato apatica e stronza...
Quei baci che so dare solo io?
Ma io non ho mai baciato nessuno...
Oh merda....
Chi mi ha chiamato apatica?
Chi ho baciato?
Chi mi ha urlato contro che sono stronza?
Chi mi ha urlato con le lacrime agli occhi che mi ama?
Chi ha detto che i miei occhi sono belli?
Chi mi ha ulato che sono una menefreghista del cazzo,che litigo con tutti e che tengo le distanze da lui?Harry cazzo!
Harry?
Sarà davvero lui?
Chi altro potrebbe essere?
Louis? Non è il tipo,poi è fidanzato...
Liam? Non farebbe mai questo,è troppo timido per dichiararsi...
Niall? Non userebbe mai parolacce,è troppo carino e dolce,anche se a volte stronzo...
Ma anche Harry non è il tipo di persona che fa queste cose...
O forse si?Dal bacio avevo deciso di non parlargli più,ma voglio assicurarmi che NON sia stato lui a scrivere quel biglietto....
Composi il numero e aspettai...'Pronto?' Sentii la voce di Harry...
'Harry? Sono Samantha...' dissi
'Si,ho visto... Mi è apparso il tuo nome quando ho visto la chiamata... Dimmi' Dio che scema che sono!
'Oggi a scuola ho trovato nel mio armadietto un biglietto anonimo... Visto che arrivi sempre prima di me a scuola,percaso hai visto chi me l'ha mandato?' Chiesi
'Se è aninomo vuol dire che quel ragazzo non vuole farsi riconoscere o semplicemente perchè....' e si fermó
'Semplicemente perchè? Parla Harry!'Dissi preoccupata
'O forse semplicemente perchè spera di essere corrisposto,e spera che tu lo riconosca' è lui?
'Harry? Se ti chiedo una cosa sarai sincero?' chiesi
'Dipende da cosa' simpatico!
'Sei stato tu? Insomma l'altro giorno mi hai urlato quelle cose,e più o meno erano scritte pure nel biglietto... Ho solamente bisogno che tu sia sincero'
'Vuoi davvero che sia sincero?'
'Si' dissi mentre aspettai con ansia la risposta
'Si,sono stato io... Perchè come ho detto,credo di starmi innamorando di te' che? Oh cazzo! Non sono abituata a queste cose,che dico adesso?
'tu non sei un tipo da queste cose'
'Semplicemente io non sono il tipo che conosci tu,è diverso... Ora pensa a quello che ti ho detto,sia ora che l'altro giorno che nel biglietto e domani parleremo di persona... Ciao Samantha'
'Ciao Harry...' stavo mettendo giù quando...
'Ti amo' e chiuse la chiamata...
STAI LEGGENDO
BAD GIRL
FanfictionLei,Samantha Wood,una bad girl a cui non frega niente di nessuno... Ma con un passato difficile e oscuro Lui,Harry Styles,un ragazzo che ama vincere le sfide e che odia perderle... Anche lui con un passato pieno di episodi brutti,che sta vivendo an...