NARRATORE ESTERNO
E lei era così felice,felice perchè sarebbe volata nella città più bella d'Europa,il suo sogno...
Aveva calcolato tutto...
Aveva prenotato il volo...
Aveva prenotato l'hotel per quella settimana...
Aveva programmato di visitare tutto, a partire dalla London Eye...
Aveva calcolato tutto...
Tutto tranne una cosa...
Non aveva pensato a lui,a lui che vive ancora in quella città...
Non aveva pensato che avrebbe potuto incontrarlo dopo quattro mesi,e soprattutto non sapevo cosa sarebbe accaduto in quel momento...
In quel preciso momento in cui i suoi occhi riincontrenanno quelli verdi di Harry...
Diceva sempre "Londra è grande! Non ci incontreremo!" E si,Londra è grande,ma mai quanto l'amore che provavano l'uno per l'altro quei due ragazzi...
Perchè quando trovi l'amore,puoi fare di tutto,tranno che perderlo...
E questo lei lo sapeva,ma non voleva saperlo...Samantha's pov
Sono così felice!
Sono qui,difianco a mia mamma ad aspettare che l'aereo decolli,sono emozionatissima...Mia mamma mi ha promesso che a Londra potró andare in giro da sola,ci vedremo solamente in Hotel...
Non abbiamo scelto un albergo a cinque stelle,ne abbiamo prenotato uno a tre stello,non potevamo permetterci altro...***
Il viaggi è stato lungo,ma ero talmente felice di attraversare l'Oceano che che sette ore sono sembrate sette minuti...
Passammo circa tre ore in aereoporto,dopo l'atterraggio,e finalmente alle 10 am prendemmo finalmente la metropolitana...
L'Hotel era praticamente davanti alla fermata della metropolitana,così dopo aver sistemato le valige nella stanza ripresi immediatamente il treno sotterraneo per arrivare alla London Eye..
***
Cavolo se era bella...
La ruota panoramica più bella che abbia mai visto!
Corsi immediatamente a prendere il biglietto,ma,quando finalmente arrivai alla cassa qualcuno mi spinse..."Hey! C'ero prima io!" Dissi,ma lui non mi ascoltó
"Due biglietti per la London Eye,grazie" quella voce,quella voce l'avrei riconosciuta tra mille... Non puó essere lui...
"Ecco a lei signore" rispose l'uomo alla cassa
Mi prese il braccio e mi portó giù dai gradini...
"Tieni" disse il ragazzo incappucciato con gli occhiali neri... A dire la verità faceva leggermente paura...
"Perchè?" Chiesi
"Perchè mi ricordi tanto una ragazza che ho conosciuto a New York,precisamente ad Hoboken,non so,me la ricordi tantissimo,visto che ero innamorato pazzo di lei,ho voluto regalarti questo biglietto... Andiamo?"
"Aaolitamente no! Non ti conosco neanche!" Rise...
"Mi correggo,non me la ricordi,se identica a lei" si tolse gli occhiali... poi il cappuccio... cazzo cazzo cazzo cazzo "Comunque piacere sono Harry Styles... tu sei?" Non mi ha riconosciuto... è vero,adesso ho i capelli neri e piercing al naso,ma se era innamorato pazzo,come fa a non riconoscermi?
"Piace Harry!" Disse sorridendo "Io sono Samantha Wood!" Dissi cambiando tono di voce,questo era molto più stronzo...
Ci rimase male quando sentì il mio nome..
"Chi ti ricordo? Ti ricordo me stessa? Sei bravo Styles! Complimenti! Davvero intelligente! E adesso se permetti" dissi prendendo il biglietto tra le sue mani "Sono venuta a Londra per divertirmi,non per stare con te" mi allontanai lasciando impietrito...
Mi misi in fila...Come ha potuto?
Sono solo 4 mesi che non ci vediamo e lui già non si ricorda di me!
Con tutti quei "Ti amo" che mi ha detto...
Sapete una cosa?Puó andare a fanculo...
STAI LEGGENDO
BAD GIRL
FanfictionLei,Samantha Wood,una bad girl a cui non frega niente di nessuno... Ma con un passato difficile e oscuro Lui,Harry Styles,un ragazzo che ama vincere le sfide e che odia perderle... Anche lui con un passato pieno di episodi brutti,che sta vivendo an...