Capitolo 8

3.8K 259 0
                                    

Stavo piangendo...
Era tantissimo che non lo facevo per questo motivo,avevo pianto per il bacio di Harry,ma mai per questo...

Si avvicinó e mi abbracció...
Il primo abbraccio in 16 anni,perchè si,i miei non mi hanno MAI abbracciato...

"E-E tuo padre? Dov'è adesso?" Chiese sciogliendo l'abbraccio...

"Lui se n'è andato... Non so dov'è... Probabilmente si è rifatto una famiglia dimenticandosi di noi... Comunque ora mia madre si è disintossicata e mi tratta bene... Ma ora sono io che tratto male lei... Non la perdoneró mai..." dissi piangendo

"Non piangere,piccola,ci sono io e ci saró sempre per te" disse asciugandomi le lacrime e d'istinto lo abbraccia forte forte... Avrei voluto non lasciarlo più...
"Mi dispiace averti detto che sei una menefreghista del cazzo,che litighi con tutti,che sei stronza,apatica e acida... Se solo avessi sapito tutto questo non lo avrei mai detto... Scusa Samantha" disse lui...

"Sai che c'è?" Dissi con fare... Stronzo
Lui mi guardó preoccupato di quello che avrei potuto dire...
"Che tu nom sei fatto per fare il Bad-Boy... Tu sei fatto per fare quello che sei... Cioè un ragazzo dolce" dissi sorridendo e lui si rilassó sorridendomi...
"Peró dopo tutto quello che ti ho detto rispolverando tutti i miei ricordi e raccontandoti cose che per me sono stati avvenimenti bruttissimi... Non mi merito un bacio?" Non posso credere di avreglielo appena chiesto... Prima non lo avrei mai fatto,ma era quello di cui avevo bisogno...
Sorrise e mi bació...
Chiese l'acceso che subito consentii e lasciai che le nostre lingue giocassero insieme...
Sinceramente? I suoi baci mi sono mancati,l'ultima volta sono scappata perchè ero spaventata,ma mi era piaciuto...

"Andiamo a mangiare qualcosa?" Chiese lui

"Ho il trucco sbavato!" Dissi quasi schifata

"Bene. Allora ti porto a casa così ti trucchi,poi andiamo al ristorante... Va bene?" Annuii sorridendo e ci avviammo a casa mia con la sua bellissima moto...

Arrivammo a casa mia ed entrammo...

"Perchè non sei a scuola?" Chiese mia mamma... Harry la stava guardando male,ma tralasciamo questo dettaglio...

"Cazzi miei" risposi andando verso le scale

"Samantha,ti prego-"

"No,mamma!" Urlai "Vado a rifarmi il trucco e vado fuori a pranzo" dissi

"Perchè hai pianto? Hai il trucco tutto sbavato..."

"Ti ho mai detto che tutto questo è per colpa tua?" Dissi salendo le scale,ma la sentii sospirare un "sempre"...
Mentre mi truccavo sentii Harry e mia madre parlare...
"Ti ha detto tutto vero?" Chiese mia mamma

"Si" rispose Harry

"Ti sembreró una strega adesso,ma sono cambia-" ma Harry la interruppe

"Lei non mi sembra una strega" fece una paura "Lei È una strega,la cosa è diversa" decisi di fermare la conversazione e corsi giù dalle scale...

"Harry! Andiamo?" Chiesi

"Certo... Arrivederci" salitó mia madre e uscimmo dalla porta...
Salimmo sulla sua moto e arrivammo ad un ristorante carino,ma non l'avevo mai visto...
"Va bene questo ristorante?" Chiese Harry

"Perfetto" risposi ed entrammo

"Uuu una nuova coppia! Styles e Wood! Stareste bene insieme" stupida gallina.... Taylor...

"Senti Taylo! Non sono ancora entrata e già mi hai rotto le palle! Vedi di chiudere quella bocca con me! Se mai aprila per qualcos'altro!" La fulminai con lo sgurdo e seguii Harry al nostro tavolo...

"Mi mancava la Samantha stronza!" Rise Harry e io mi unii...

Finimmo il pranzo e andammo a casa sua...
Devo dire che ero abbastanza imbarazzata,mi avrebbe fatto conoscere sua mamma e sua sorella...
Arrivammo a casa sua e non c'era nessuno...

"Siamo soli" disse lui tirando fuori dalla tasca le chiavi di casa...
Appena arrivammo in camera sua il mio corpo fu intrappolato tra il suo ed il muro...
Ero così felice...
Ci baciammo a lungo prima di finire sul suo letto matrimoniale...
Non ci staccammo dal nostro bacio se non per togliere le nostre magliette...
Il pavimento accolse tutti i nostri vestiti ed io rimasi in reggiseno e mitandine,mentre lui in boxer...
Era così bello...
I suoi addominali...
I suoi tatuaggi...
I suoi muscoli....

Lo ami

Ti ho mai detto che sei una vocina del cazzo fastidiosa?

Tante volte

Inarcai la achiena in modo da potermi togliere il reggiseno,e lui lo buttó a terra...
Cominció a darmi baci sul mento per poi scendere fino al seno dove di soffermó...
Scese dinuovo fino ad incontrare l'elastico delle mie mutandine...

E bhe... il resto è storia...

Vi ricordate quando ho detto che quando lo facevo con lui ad ogni spinta il mio odio verso di lui aumentava?
Bhe...
Questa volta è stato diverso,lento e pieno di sentimenti...
Il mio odio verso di lui diminuiva,ma un'altra cosa aumentava...
L'amore...

_______

Ecco il capitolo 8!!

Bacii❤️❤️❤️

BAD GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora