Mi svegliai in una stanza azzura con affianco Harry...
"Harry? Perchè sono qui?" Chiesi
"Samatha! Finalmente sei sveglia! Ieri sera sei arrivata a casa mia... Stavi piangendo e sei svenuta,così ti ho portato nella mia stanza"
Abbassai la testa,non sapevo cosa dire...
"Perchè sei corsa qui? E soprattutto,perchè stavi piangendo?""Quando mi hai riportato a casa,ieri sera,sono andata in camera mia...
Dopo poco mio padre entró e ricominció con la tortura di un'anno fa... Fortunatamente mia madre questa volta lo fermó,uscii di casa e cominciai a correre,non sapevo dove andare finchè non mi ritrovai davanti a casa tua" dissi mentre qualche lacriva scendeva sul mio viso..._-_-_-_-_-_-_-_
"Ragazzi! È l'ultimo giorno di scuola! Poi Vacanzaa" disse esaltato Niall...
Ho proprio bisogno di un po' di vacanza...
Quest'anno sono successe troppe cose...Dinalmente suonó la campana dell'ultima ora e tutti uscimmo da quell'istituto...
"Samatha" sentii urlare qualcuno da dietro... e vidi Louis
"Lou!" Dissi in risposta
"Oggi pomeriggio vieni con noi a Central Park?" Chiese
"Ovvio! Passi tu naturalmente vero?" Chiesi io
"Passa Harry" rispose facendomi l'occhiolino e poi se ne andó...
Lo odio quando fa così...Andai a casa...
Quando entrai trovai mia mamma in cucina e mi sedetti al tavolo,mi servì il pranzo e si sedette anche lei...
"Oggi esco" dissi a mia madre
"Con Harry e gli altri?" Annuii "Samantha,ti prego,almeno lui trattalo bene.." dissi lei
"Parli proprio tu" dissi in risposta
"Voglio che almeno lui sia felice" ?
"E di me? Non te ne fotte una beata minchia,giusto?" Dissi e me ne andai,stare con mia mamma non mi fa bene...
Mi preparai indossando un vestito corto bianco e un paio di sandali neri con i brillantini...
"Samatha! C'è Harry!" Disse mia mamma...
Cazzo! Non ho sentito il campanello!
Scesi le scale e vidi Harry
Merda...
È stup-È stupendo... Il suo sorriso... I suoi occhi... Cazzo se è bello... Bla Bla Bla... Ormai lo ripeti tutti i giorni,Samantha...
Fanculo
Fanculo tu,se permetti
Che palle! Solo io ho una vocina,che invece di consigliare cose utili,si offende per un fanculo! Cazzo che fortuna!
Si,sei davvero fortunata
Okay questa conversazione deve cessare,adesso...
"Hey Harry! Andiamo?" Dissi andando incontro al ragazzo difronte a me...
"Certo... Arrivederci signora" salutó mia mamma e uscimmo da quella casa...
"Allora? Central Park?" Chiese Harry"Così ha detto Lou!" Dissi io...
"Nom sei felice? Tra un po' è il tuo compleanno!" Disse lui
Cazzo,è vero...
Non me lo ricordavo nemmeno io!"Bhe... Gli ultimi compleanni li ho passati da sola,aspettando i miei genitori sul divano mentre guardavo la televisione...
E tutti gli anni il mio regalo era una loro scop-" ma mi fermó..."Quest'anno sarà speciale... Te lo renderó speciale io,piccola" si avvicinó e mi bació...
Avete presente le farfalle nello stomaco?
Ecco,io avevo gli elefanti...Lo amiii! Cazzo Samatha! Capiscile ste cose! Te lo dico io! LO AMI!
No! Io non amo nessuno! E non ameró mai nessuno! Non sono fatta per amare e nemmeno per essere amata!
Cara Samantha,
CRESCI! Non si sceglie di amare e nemmeno chi! Non si deve essere portati per queste cose! Ami e basta... E tu Harry lo ami...Ma... Io no-
Ma un cazzo! Lo ami,finiscila...
"Samantha? Hai capito quello che ti ho detto?" Chiese Harry
Scossi la testa e lui rise...Il pomeriggio passó alla svelta e presto arrivó l'ora di tornare a casa...
"Ciao Samatha" disse Harry sorridendomi,lo salutai anche io e rientrai in casa...
Sono qui,sul mio letto,sto pensando...
Pensando a tutto questo...
Non mi sarei mai immaginata questa situazione...
Soprattutto non mi sarei mai immaginata di fare lotte infinite con la mia vocina...
Stesso corpo ma due menti diverse...
Anche se in effetti lei è la mia mente,ma non l'ascolteró...Ma probabilmente io non sono la persona che tutti pensano io sia...
Probabilmente un cuore ce l'ho anche io...Li capisco quelli che hanno paura dell'amore.
Li capisco bene.
Capisco quelli che pur di non innamorarsi si chiudono in casa,non escono più.
Capisco quelli che rispondono in modo scontroso,che stanno sulla difensiava venticinque ore al giorno,che si trascurano di proposito per non piacere a nessuno,per non attirare l'attenzione,per non rischiare di conoscere qualcuno.
Per non rischiare di affezionarsi.
Quelli che hanno paura dell'amore,di solito,sono quelli che hanno amato di più,che sono capaci di sentimenti enormi,indicibili.
Io li capisco,mi capisco
L'amore fa paura,come potrebbe essere altrimenti?
L'amore finisce.
L'amore a volte uccide.
L'amore è più forte di noi.
L'amore è violento.
L'amore è irriverente.
L'amore è un uomo con la camicia, con i capelli al vento,con la barba un po' incolta.
L'amore è una donna con un paio di jeans,una maglietta colorata,i capelli lunghi ed il viso pulito.
L'amore è irresistibile
L'amore ci rende schiavi.
L'amore ci cambia.
L'amore ci fa perdere.
L'amore ci fa dimenticare di noi.
L'amore forse è un'illusione.
L'amore forse non esiste nemmeno.
L'amore trasforma le nostre vite.
L'amore è sconfinato.
L'amore ci rende indifesi.
L'amore ci apre il cuore ad ogni tipo di emozione.
Con l'amore sentiamo tutto amplificato,tutto insopportabilmente amplificato.
L'amore è un casino.
L'amore non è sicuro.
L'amore tradisce.
L'amore mente.
L'amore è disperato.
L'amore.
Fa bene,fa tanto bene.
Fa tanto male quanto tutto il bene che ci fa,peró moltiplicato per mille.
Io li capisco quelli che hanno paura dell'amore.
Io ho una paura incredibile.
Ci sono mattine in cui mi chiedo: "ma chi me lo fa fare?".
Potrei scappare,potrei sparire,potrei rifugiarmi nel niente.
L'amore fa paura. E allora perchè?
Perchè ci affanniamo tutti? Perchè piangiamo? Perchè ci riproviamo?
Perchè promettiamo ogni volta che sarà l'ultima volta e poi è solo una delle tante?
L'amore fa paura,ma il niente ancora di più.
Una vita senza amore è la cosa più spaventosa che ci possa capitare.
L'amore fa paura,ma in non amare è molto peggio.
Io ho paura ma voglio amare...
STAI LEGGENDO
BAD GIRL
FanfictionLei,Samantha Wood,una bad girl a cui non frega niente di nessuno... Ma con un passato difficile e oscuro Lui,Harry Styles,un ragazzo che ama vincere le sfide e che odia perderle... Anche lui con un passato pieno di episodi brutti,che sta vivendo an...