3 giorni dopo Isabel tornò all'IPM ma per nessuna sorpresa ma è stata arrestata per spaccio
Totò: Wajiu sta arrivando una nuova persona.
Ma appena videro chi era rimasero sbalorditi si vide Isabel scendere dal camioncino con le manette che le stavano stringendo molto i polsi.
Edo:E tu c ci fai ca?
Isabel:che c'è non sei felice di vedermi?
Edo:Ovvio che sono felice pccrè
Ciro: Sì sì ok ma vorrei salutare la ma migliore amica perciò fuori dal cazzo.Dopo aver detto questo Isabel e Ciro si abbracciarono e andarono in un altra panchina poi si diedero un bacio sul lato del labbro come loro facevano sempre ma Isabel sentì una strana sensazione allo stomaco.
Poi venne il comandante a riunire tutti quanti per un annuncio che voleva fare la direttrice a tutti.
Direttrice:Vi ho fatto riunire qui per dirvi che la signorina Isabel Conte dormirà con il fratello e Ricci per motivi che non sto qui a specificare. Isabel poi andò nel campo femminile per conoscere le ragazze.
Isabel:We we bellezze io sono Isabel Conte e sono la sorella di Edo.
Naditza:Piacere io sono Naditza
Silvia:Ciao io sono Silvia
-------UN'ORA DOPO-------
Isabel si trovava in cella con il fratello e Ciro che stavano parlando del più e del meno poi arrivò Lino a dire che bisognava scendere per andare a mangiare allora si misero in fila e andarono alla mensa.
Isabel si sedette vicino a Naditza e Silvia
Silvia:Amo Viola ti sta fissando da un ora
Isabel: Che mi fissasse
Poi venne Gennaro e disse che avevano una lezione con la professoressa.
Arrivati in aula iniziò il casino totale
Dopo aver fatto un ora di lezione le ragazze si radunarono in un punto fisso perchè...
STAI LEGGENDO
IJ E TE🖤
RomansaCiro Ricci 17 anni ed è il figlio del Boss più potente di Napoli. Isabel Conte 16 anni ed è la sorella di Edoardo Conte.