capitolo 10

350 24 8
                                    


Mi giro e guardo shikamaru dato che è ormai da molto che non lo sento parlare.

Lo trovo a guardarmi, e come le volte precedenti arrossisco.

Ci stavamo ancora guardando, quando piano piano ci avviciniamo l'uno all'altra come se ci fosse un magnete che ci attira, e i nostri occhi si intrecciarono con una dolcezza palpabile.

Il silenzio che ci circondava mi faceva sentire perfettamente il mio cuore che batteva più forte del normale.


Lentamente ci avviciniamo, i nostri sospiri su fusero insieme.

La mia mente rimase annebbiata o meglio inebriata da quella vicinanza, fino a quando non sento qualcosa di soffice posarsi sulle mie labra, ci vollero alcuni secondi per capire cosa stesse succedendo, ci stavamo baciando.

Io stavo baciando shikamaru, mi piaceva? mi ero innamorata?

Siamo amici fin da quando eravamo bambini, con tempo ho iniziato ad adorare sempre di più la sua compagnia, mi faceva ridere, e nei giorni più bui la sua sola presenza mi  rallegrava la. giornata.

Può darsi che mi sia davvero innamorata di lui, anzi credo di esserlo sempre stata.

Ora che ci rifletto era cosi ovvio, adesso mi sento davvero stupida per non averlo capito prima.

Stiamo così per un tempo che mi sembrò infinito.

E quando alla fine il bisogno di respirare sorpasso quello di voler vestare così per sempre ci allontaniamo.

Shikamaru mi rivolge un sorriso dolce, ed io ricambio.

Tutto intorno a me sembrava aver preso una luce nuova, tutto sembrava aver preso più vita.

Le nostre mani si cercano istintivamente, stingendosi con delicatezza.

non hopbisogno di parole per capire cosa prova lui, come non credo che lui abbia bisogno delle mie.

Ci incamminiamo verso la piazza, mano nella mano, mentre ci scambiamo sguardi imbarazzati, ma piedi di un amore che non smetterà mai di scescere.

Fine.

----------------------------

Spazio autrice.

Questa shikamaru x reader finisce quì, grazie mille per averla letta, spero vi sia piaciuta. 🤗✨

A Stormy Day | shikamaru x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora