Prologue

2.6K 72 3
                                    

Caro Diario,
A dire il vero questo non è un vero e proprio diario, ma soltanto un bianco e vuoto schermo del cellulare; lo sto appunto riempiendo di lettere nere solo perché i medici mi hanno detto che sarebbe stato un'ottimo esercizio per allenare la mente e "immagazzinare la mia rabbia interiore".
Io credo sia uno strumento assolutamente inutile, ma dato che mi hanno praticamente costretta più che consigliata, mi tocca esprimere i miei sentimenti ad un estraneo, ovvero al mio stesso telefono.
Mi chiamo Elizabeth, ho diciotto anni e sono una ragazza problematica.
Per lo meno è quello che dicono i medici e gli psicologi.
A quanto pare, soffro di un leggero (chiamiamolo leggero) disturbo di reazione post-traumatica, della quale ora non sono in vena di parlare.
È buio fuori, ora che sono quasi le nove.
Mi piace il buio: ti attrae e riesce in qualche modo a rilassarti e tranquillizzarti.
Le stelle brillano come fari, alcune lampeggiano e altre sono sfocate dalla loro stessa inimmaginabile lontananza.
In questo momento sono seduta sul mio caldo letto, le lenzuola che mi avvolgono le gambe troppo fini e magre e le braccia, piene di segni rossi quasi cicatrizzati, che muovono i loro muscoli per scrivere su questa pagina di "diario", diciamo così.
Suona il citofono; sarà di certo il mio migliore amico.
Ti scriverò domani, se ho voglia.
-Arrivo, Louis!-

-----

Spazio Autrice

Hi :)
Chiunque tu sia, ti ringrazio per aver iniziato a leggere questa storia!
Per chi volesse, c'è anche "Black" che è su Luke Hemmings e sto programmando una Larry ♥
Se avete voglia di farmi qualche domanda fate pure, non mi dispiace scrivere con i miei lettori :)
Spero col cuore che questa storia sia di vostro gradimento, un abbraccio ♥

Liz =]

Innocent Sex || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora