La settimana passa così: prove delle coreografie per la puntata, gossip con Serena e Carola e stare con Nunzio.
Ci sono stata un sacco tempo con Nunzio e penso che oltre ad essere un Dio Greco sia davvero una bella persona.Oggi si registrerà la seconda puntata e sono davvero tanto in ansia sia per me che per Nunzio siccome oggi ha la sfida contro Mattia e ovviamente, visto che ho legato davvero tanto con Nunzio, spero vinca lui.
Mi alzo e come sempre faccio una doccia e mi vesto soltanto per stare in casetta e per andare agli studi e poi in sala relax mi cambierò per la puntata.
Esco dal bagno e vado a bermi il mio solito caffè.
"Buongiorno" dico a quelli svegli in cucina.
"Buongiorno bellissima" mi dà il buongiorno tutte le mattine così il mio Siciliano preferito.
Mi avvicino a lui e gli faccio qualche grattino nella parte dietro del collo mentre gli sorrido."Piccioncini" dice Nicol in una finta tosse per non farsi sentire da noi anche se abbiamo sentito e anche molto bene.
"Guarda Nicol non ti dico niente solo perché mi sono appena svegliata." le dico.
Mi faccio il mio solito caffè e lo bevo.
Poi vado in camera mia, prendo il mio borsone e ci metto dentro tutto l'occorrente per la puntata: i vestiti per le coreografie, la trousse dei trucchi e le punte se dobbiamo fare una gara di classico.Prendo il borsone me lo metto sulla spalla e vedo che alcuni sono già andati mentre c'è Nunzio che mi sta aspettando sulla porta allora lo raggiungo.
"Che gentleman Stancampiano" gli dico sorridendo e lui mi apre la porta sorridendo.
"Hai visto, solo con te sono così tanto gentile" dice lui.
"Che carino" dico io.
"Sei nervoso per la sfida?" gli chiedo mentre ci dirigiamo verso gli studi.
"In realtà no. Se esco non sono così tanto triste, ci sono altri problemi nella vita. La vita va avanti." dice lui.
"Si ma se uscissi non vedresti più questo bel faccino." gli dico io indicandomi il viso e lui sorride."Beh, hai ragione. Non vedrei più questo bel faccino." dice lui sorridendo.
"Comunque, se ti impegni e c'è la metti tutta puoi vincerla questa sfida."
"Ci provo ma non ti prometto nulla"Arriviamo agli studi ed entriamo tutti in sala relax. Io vado dentro al bagno e mi metto una culotte nera e un top sempre nero.
Esco dal bagno e mi vado a mettere il mascara. Dopodiché sono pronta e vado da Serena e Carola.
"Che belle che siamo oggi" dice Serena facendomi fare un giro su me stessa.
"Si, sei davvero molto bella ma, c'è Nunzio che ti guarda da quando sei uscita dal bagno" mi dice lei e io mi provo a girare per vederlo ma lei me lo impedisce."No, non girarti!" dice Carola.
E io non mi giro infatti."Cosa sta succedendo fra te e lui in questi giorni?" mi chiede Serena.
"Abbiamo legato tanto, niente di più."
"Niente di più? No, non ci crediamo, vi guardare sempre, vi fate le coccole e vi cercate sempre." dice Carola.
"Infatti" conferma Serena.
"Si vedrà." rispondo io.Subito dopo la produzione ci chiama e noi entriamo in studio.
Dopo 5 minuti la registrazione inizia.
Si inizia subito con la sfida per il banco di Latino.
Prima balla Mattia e poi Nunzio.
Mentre ballano ho un'ansia che mi divora.Finiscono tutti e 2 di ballare e Raimondo ha preso una decisione.
Quando Raimondo dice che la sfida la vince Mattia i miei occhi iniziano a lacrimare.
"Li posso salutare?" chiede Nunzio a Maria che conferma.
Mi alzo subito e Nunzio mi viene ad abbracciare per prima."Non piangere, stai tranquilla. Ci vediamo fuori." mi dice mentre mi accarezza i capelli.
"Mi mancherai" gli dico.
"Mi mancherai anche tu" mi dice lui staccandosi.
Poi mi bacia una guancia e lo lascio andare a salutare anche gli altri.Quando finisce di salutare tutti esce dallo studio ma prima di uscire mi fa un occhiolino.
La puntata va avanti anche se io non sto ascoltando molto visto che una delle persone con cui ho legato di più se ne appena andata.
"Gaia maglia a Raimondo" mi dice Maria allora io mi alzo e mentre Giulia dimostra io mi cambio mettendomi il vestito e cambio anche umore perché per ballare non posso di certo essere triste.
Giulia finisce di dimostrare e mi manda un bacio prima di uscire.
Io inizio a ballare mettendo da parte le emozioni negative che sto provando per l'uscita di Nunzio.
Finisco di ballare e Raimondo mi fa i complimenti poi torno al posto.
Dopo molte altre esibizioni mi Maria mi richiama per il premio TIM e così ballo di nuovo.
La puntata finisce e torniamo in casetta. Inutile dire che la casetta senza la presenza di Nunzio é un mortorio.
Puntata 13 febbraio
La puntata inizia come le altre: Maria che arriva e saluta tutti.
Dopo qualche esibizione prende parola Maria.
"Negli ultimi giorni é uscito Mattia per il suo infortunio allora la produzione ha proposto a Raimondo di far tornare un ballerino di Latino che a settembre ha fatto una sfida contro Mattia ma ha perso é quindi ha preso il banco Mattia. Facciamo entrare Nunzio." dice Maria.
A quelle parole rimango di stucco, non ci sto credendo e l'unica cosa che riesco a fare é sorridere felicemente anche se dentro sto sclerando di brutto dalla felicità.
Entra Nunzio e io mi blocco. Mi manca tantissimo.
E a guardarlo bene, dopo 5 mesi che non lo vedo, é ancora più fregno.
Che Dio Greco.Nunzio quando entra discute con Todaro ma dopo poco Maria ne dice una delle sue.
"Raimondo stai attento che se non lo fai entrare Gaia ti manda una maledizione, sta già pensando a quale mandarti." dice Maria e tutto lo studio si mette a ridere, compresa me.
Appena Maria finisce di dire quella frase un Nunzio sorridente si gira verso di me e finalmente lo guardo negli occhi dopo 5 mesi."Allora Gaia puoi stare tranquilla, non mi mandare nessuna maledizione perché il tuo bel Nunzio torna a far parte di questa scuola" mi dice sorridendo.
Rido anche io ma dentro di me sono la più felice del mondo.
Nunzio ritorna.
STAI LEGGENDO
Dio Greco //Nunzio Amici21
Fanfiction{COMPLETATA} Gaia, una ragazza di 19 anni, ha un sogno: diventare una ballerina e andare ad amici. Questo sogno, dopo tanti anni di danza, si avvera.Gli ostacoli non mancano mai ma, dopotutto, conosce molte persone che la aiuteranno. In queste pers...