3.

1.9K 56 0
                                    

Maria poi, ci comunica che Nunzio entrerà in casetta nei prossimi giorni per l'allarme covid quindi, fino a quando non entrerà in casetta non potrà nemmeno prendere il suo banco.
Va bene, aspetterò ancora qualche giorno.

La puntata va avanti con altre esibizioni e dopo un po' tocca a me.

"Gaietta maglia a Raimondo" dice Maria, io sorrido e scendo.

Mentre Giulia dimostra io mi cambio.

Giulia esce dallo studio e io inizio a ballare.

Finisco di ballare e sono molto soddisfatta di come ho svolto la coreografia.

"Raimondo?" chiede Maria.
"Allora Maria, lei da settembre é migliorata un sacco, é versatile, si muove bene, ha tutto. Secondo me é prontissima per il serale quindi riprenditi questa maglia e mettitela anche." dice il mio maestro con un sorriso in volto e io non ci sto credendo.
Sono una dei primi a prendere la maglia del serale.
"Oddio, grazie mille" dico riprendendomi la mio maglia con il sorriso.

Torno al mio posto e, come sempre ormai da settembre, vinco la il premio TIM. Quindi quando Maria mi chiama io scendo e inizio a ballare.

Dopo i vari complimenti dal mio maestro torno al posto e la puntata si conclude. Noi torniamo in casetta.

Appena torniamo in casetta vado in camera a fare gossip con le mie 2 migliori amiche. Parliamo ovviamente di Nunzio.

Sono davvero felice che ritorni, mi manca tanto.

Dopo aver fatto un po' di gossip vado a farmi una doccia e poi mi vesto cosí:

Esco dal bagno e sento degli urli, così vado in cucina e vedo tutti in giardino. Vado anche io in giardino e vedo Nunzio. Appena lo vedo sorrido.

Appena mi vede sorride anche lui e mi viene subito ad abbracciare.

"Come stai bellissima?" mi chiede lui e dopo 5 mesi che non mi chiama così, é un po' strano ma va benissimo.

"Bene, tu?" chiedo io.
"Bene anche io" dice mentre ci stacchiamo.
"Mi sei mancato" dico io.
"Anche tu mi sei mancata, tanto."
"Allora perché non mi hai scritto per 5 mesi?" gli dico io. Nel frattempo tutti sono entrati in casetta per farci restare soli.
"Perché non lo hai fatto tu?" dice lui.
"Perché sono troppo orgogliosa, lo sai" dico io sorridendo leggermente.
"Anche io lo sono, lo sai." dice lui.

"Dai entra, che prendi freddo" gli dico io.
"Okay mamma" mi dice lui sorridendo e io faccio lo stesso.
"Che scemo. Sai in questi 5 mesi non c'è mai stato nessuno più simpatico di te" gli dico io. Perché é vero, in tutti questi mesi lui é l'unico che in una settimana mi ha fatta ridere come non mai.
"Beh certo, Nunzio é Nunzio." dice lui vantandosi. E io sorrido.
"Mi é mancato anche sentire te che ti vanti e che parli di te in terza persona" gli dico e lui sorride mentre entriamo in casetta.

Dopo un po' ceniamo e dopo cena Nunzio viene da me mentre sono sul mio letto a pensare.

"Ehi" mi dice lui.
Mi giro e lo vedo lí.
"Ehi" gli dico.
"Mi fai spazio?" dice lui e io mi sposto in po' dall'altra parte. E lui si stende ad 1 centimetro dal mio viso.
"Quindi sei al serale" dice giocando con i miei capelli.
"Mh mh, sono felicissima." dico io.
"Beh, te lo meriti. Ti ho sempre seguito da casa in questi 5 mesi e sei proprio brava" dice il ballerino di Latino Americano.
"Grazie" dico sorridendo dolcemente.

"Sono sicura che Raimondo manderà al serale anche te, hai davvero talento" dico io guardandolo negli occhi.
"Grazie" dice sorridendo.

E poi, di colpo, mi abbraccia.
"Perché mi stai abbracciando?" gli chiedo sorridendo.
"Mi mancavi" dice lui.
"Ma se ci siamo abbracciati anche 1 ora fa" dico io sorridendo.
"Shh, abbracciami e basta" così lo abbraccio sorridendo e accarezzandogli la schiena con il pollice.

Dio Greco //Nunzio Amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora