Qualche giorno dopo
Siamo entrati in studio poco fa e la quarta puntata del serale é appena iniziata.
Perdiamo la prima manche contro gli Zerbi-Celentano, loro mandano in eliminazione: Aisha, Alex e Sissi.
La prima eliminata ufficiale é Aisha.
La seconda manche la perdiamo ancora e gli Zerbi-Celentano mandano in eliminazione: Nunzio, io e Alex.
Io mi salvo subito e poi Nunzio va al ballottaggio finale.
Poi, la squadra Zerbi-Celentano decide di fare scendere le Peparini-Pettinelli.
Al ballottaggio finale insieme a Nunzio ci va Crytical.
Fanno le loro esibizioni e poi torniamo in casetta.
Abbraccio Nunzio e andiamo tutti sulle scalinate.
Io piango e quando Maria ci dice che sarà eliminato Crytical mi si tira su l'umore.
Andiamo tutti ad abbracciare Crytical e poi prende le sue cose e va via.
Sono molto felice che Nunzio non sia andato via anche se mi dispiace per Fra.
Sono anche felicissima per le esibizioni che ho svolto.
Vado a dormire alle 02.00 e mi svegli la mattina alle 09.00.
Faccio la mia solita routine e vado a fare colazione.
Dopo colazione ci mettiamo quasi tutti a chiacchierare sul divano e sul tavolo che ci sono ancora persone che fanno colazione.
"A me dispiace tanto per Fra" dico io.
"A chi lo dici" risponde Luigi.
"Però almeno non é uscito il tuo principe azzurro" dice Alex sorridendo.
Io sorrido e distolgo lo sguardo.Restiamo lí per una mezz'oretta e poi ognuno va per la sua strada.
Mi riposo come facciamo ogni giorno dopo che registriamo la puntata.
Arriva sera e prima di cena faccio la mia solita chiacchierata con Serena e Sissi, visto che sono le mie 2 compagne di stanza.
Dario ci viene a chiamare per andare a cena e così noi facciamo.
Torniamo in camera e dormiamo.
Il giorno dopo mi sveglio alle 08.00.
Andiamo tutti in sala TIM per la Dad con Francesca Bernabini.
Io mi metto seduta su una sedia del tavolo e Sissi viene vicino a me.
Seguiamo la lezione, ringraziamo Francesca e torniamo in casetta.
O per lo meno chi non ha lezione.Io dovrò andare alle 10.00 con Nunzio da Raimondo per le coreografie.
Alle 09.50 io e Nunzio partiamo dalla casetta ed andiamo in sala 4.
Raimondo ci fa vedere le coreografie per la puntata e con Umberto e Francesca le proviamo.
Nunzio va in sala 7 per le sue coreografie ed io in sala 8.
Preparo un pochino di coreografie per la puntata e poi torno in casetta verso le 13.00.
Nunzio invece ha lezione ancora fino alle 14.00.
Io pranzo insieme a quelli che non sono a lezione e mi riposo un'oretta.
Verso le 14.00 Nunzio torna, lo saluto e torno a lezione.
Ci sto per 3 ore e alle 17.00 torno in casetta.
Mi riposo un po' e chiacchiero un po' con gli altri.
La sera io e Nunzio dormiamo insieme in camera sua.
La mattina mi sveglio e subito ho lezione per provare le coreografie che farò da sola e il pomeriggio quelle con Nunzio.
Appena finiamo di provare Nunzio é particolarmente stanco e Maria si collega con noi.
"Nunzietto" dice tutto d'un tratto Maria.
"Ciao Maria" dice Nunzio.
"Ciao" dico io.
"Ciao" dice Maria salutandoci.
"Nunzietto sei stanco? Che ti succede?" chiede Maria a Nunzio.
"Questa settimana sono molto stanco" dice Nunzio.
"Come mai?" chiede Maria.
"Perché questa faccio sempre tutto al massimo e spingo, tengo duro" dice lui sdraiato sopra al materasso blu da palestra.
"Ma lo sai che certe volte non devi fare troppo al massimo perché sennò tu stanchi subito" dice Maria.
"Sisì lo so, solo che visto che c'è sempre Umberto che é un professionista, voglio sempre fare tutto al massimo. Solo che ad un certo punto le gambe non c'è la fanno più" dice Nunzio.
"Prendi gli integratori no?" gli chiede Maria.
"Sisì certo, li prendo. Ma ad un certo punto non c'è la faccio più" spiega lui.
"Mi chiedo perché lei c'è la fa a resistere mentre io no" continua lui indicandomi.
"Perché lei ha gli stessi ritmi da settembre, mentre tu da febbraio se non sbaglio" gli spiega Maria.
"Sisì, da febbraio" conferma Nunzio.
"Tu, resisti. Spingi ma non troppo e soprattutto non esagerare" dice Maria.
"Si, grazie Maria. Ciao" dice lui.
"Ciao Maria" la saluto io.
"Ciao, ciao ragazzi" dice lei prima di staccare il collegamento.Noi usciamo dalla sala e ci dirigiamo in casetta, ormai sono le 19.00.
"Ma che avete fatto tutto sto tempo voi 2?" chiede Dario appena entriamo.
"Abbiamo provato tutto il pomeriggio" dico io.Ceniamo e poi andiamo in camera azzurra, quella di Luigi.
E ci mettiamo d'accordo per fare uno scherzo a Nunzio.Fanno partire dalla radio dei suoni inquietanti e pure dai telefoni.
Poi spostano le radio in diversi punti della casetta.Nunzio si spaventa subito.
"Oddio! Io c'ho paura di ste cose!" dice Nunzio tutto spaventato e va in cucina, dove ormai siamo tutti.
"Ragazzi, la radio non può spostarsi da sola. É scientificamente anti provato" dice Nunzio.
"Prendiamo i giubbotti e ce ne andiamo fuori, abbiamo i filmati" dice sempre lui spaventato con il suo accento Siciliano.Io e Luca facciamo partire un metronomo in camera sua, poi torniamo da lui.
Lo chiamiamo per farglielo vedere.
"Ma che é?" chiede Nunzio.
"Un metronomo. Però vedi che fa partire sempre le cose che c'entrano con la musica" dice Luca.Io e Luca andiamo a vedere il metronomo mentre Nunzio gira per la stanza disperato.
"Noi ce ne dobbiamo andare Luca! Prima che succede qualcosa di grave!" dice Nunzio avvicinandosi a Luca.
Noi continuiamo con lo scherzo e Nunzio, ormai disperato, si addormenta dopo 2 ore.
La settimana continua così.
Spazio autrice
Ciao amici!
Rieccomi con un altro capitolo per voi.
Vi voglio ringraziare per le tante letture.
Siamo arrivati terzi nella classifica delle storie di Nunzio.
Per ringraziarvi vorrei farvi un regalo: scrivetemi nei commenti qualche suggerimento o qualche idea che avete, se mi piacerà la metterò all'interno della storia.
Scrivetemi nei commenti anche che cosa ne pensate della puntata di ieri, vi leggo tutti e vi rispondo!
Vi amo❤️
STAI LEGGENDO
Dio Greco //Nunzio Amici21
Fanfiction{COMPLETATA} Gaia, una ragazza di 19 anni, ha un sogno: diventare una ballerina e andare ad amici. Questo sogno, dopo tanti anni di danza, si avvera.Gli ostacoli non mancano mai ma, dopotutto, conosce molte persone che la aiuteranno. In queste pers...