5.

1.5K 40 2
                                    

Dopo cena, come sempre, io e Nunzio ci facciamo un po' di coccole, nella sua camera sta volta.

Dopodiché, vado a dormire per la troppa stanchezza.

Mi alzo e faccio la mia solita routine, soltanto che oggi, visto che ieri abbiamo registrato la puntata, é il nostro giorno di riposo e non abbiamo lezioni.

Così, io la Sere e Caro ci svegliamo tutte e 3 alle 09.00.

Entriamo in cucina e ci sono davvero poche persone. Perché nel giorno di riposo si svegliano tutti tra le 09.00 e le 10.00.

Andiamo tutte e 3 a fare colazione insieme e poi ci mettiamo sul divano e iniziamo a parlare.

La giornata passa così velocemente che non me ne rendo nemmeno conto.

Prima puntata del serale.

Eccoci qui, siamo in sala relax e fra 10 minuti la produzione ci chiamerà per registrare la prima puntata del serale.
Sono davvero in ansia.
Tutti, per fortuna, hanno preso la maglia del serale.

Entriamo e ci mettiamo sulle scalinate, ogni squadra in ogni scalinata.

Io per fortuna, sono nella stessa squadra di Nunzio e abbiamo anche un sacco di guanti di sfida.

La puntata inizia con varie esibizioni fino a quando la Celentano decide di fare il guanto di sfida tra Nunzio e Leonardo.
Io accompagno Nunzio e Carola accompagna Leonardo.

Tocca a noi, e così balliamo.

Poi ballano Leonardo e Carola.

I giudici fanno vincere noi e anche la Celentano mi fa i complimenti.
A Nunzio no.

La puntata va avanti con altre esibizioni e dopo poco ritocca a me.

"Allora noi schieriamo Gaia" dice il mio maestro e io lo guardo per sapere che cosa ballerò.

"Contro Luca" dice Lorella.
"Allora, Luca canta con Calma" dice Rudy.

"Gaia che cosa balla e Luca cosa canta?" chiede Maria.
"Gaia balla Ice Ice baby" dice il mio maestro e tutto il pubblico urla.
"Loro cantano "vento d'estate" dice sempre Rudy.

Io mi alzo andandomi a cambiare mentre Luca e Calma cantano e mi metto una tutina rosa.

Finiscono di cantare e io mi metto al centro del palco.
Inizio a ballare.

Finisco di ballare e vado a riprendere l'archetto, poi mi metto al centro del palco e Luca mi tiene stretto a se dal mio fianco opposto a dove é lui ed aspettiamo il giudizio dei giudici.

"Stash?" chiede Maria al cantante.
"A me sono piaciuti tutti e due ma ho visto qualcosa in più in Luca." dice lui ed io annuisco mentre Luca lo ringrazio.

"Emanuele?" chiede Maria al principe.
"Anche a me sono piaciuti tutti e due ma, Gaia secondo me é stata molto più brava. Quindi do il punto a te" dice il principe e io lo ringrazio.
"Stefano?" chiede Maria all'uomo più bello della terra, secondo me.
"Allora, Luca mi sei piaciuto molto ma Gaia é stata spettacolare ed io non posso non darle il punto" dice lui ed io lo ringrazio, portandomi a casa il punto.

Luca mi abbraccia velocemente e poi torniamo entrambi a sedere.

Appena mi siedo, Nunzio si avvicina al mio orecchio.

"Non mi piace quando Luca ti tocca" mi dice Nunzio sussurrandomi all'orecchio.
Io mi giro verso di lui.
"Gelosone" dico sorridendo e anche lui lo fa.

E la puntata va avanti.

La prima eliminata definitiva é Alice, non mi é dispiaciuto poi così tanto perché non ho mai legato con lei.

Dopo tantissime altre esibizioni, sia mie che di altre persone, la puntata finisce e noi torniamo in casetta.

Maria ci dirà una volta entrati in casetta chi uscirà.

Dopo un po' Maria ci dice che fra Gio Montana e Christian, esce Gio.

Non sono dispiaciuta più di tanto nemmeno qui perché ci ho parlato lo stretto e necessario con Gio.

Dopo un bel po' che Gio va via, noi ci mettiamo a dormire.

Sono molto soddisfatta di tutte le edizioni che ho fatto, e sempre ho preso punto.
I giudici mi hanno fatto tanti complimenti e io ne sono molto felice.
Spazio autrice

Questa mattina ho pubblicato il capitolo 4 e ora vi pubblico questo che é un po' più corto ma domani ve ne posterò 3 belli lunghi. Tenetevi pronti per domani e non vi dimenticate di mettermi una stellina.
A domani<3

Dio Greco //Nunzio Amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora