Ieri, come sempre, abbiamo registrato la sesta puntata del serale ed oggi é il nostro giorno di riposo.
La mattina passa abbastanza in fretta e il pomeriggio, Maria, ci dà i guanti di sfida.
Il primo é: Albe contro Luigi, Alex e Sissi.
É un guanto che si basa sullo scrivere completamente, tranne che sul ritornello, di una canzone dei Nomadi parlando della propria vita.Alex e Sissi lo rifiutano quindi é Albe contro Luigi.
Il prossimo é: Michele contro Serena.
É una coreografia di Modern.
Michele lo accetta.Il prossimo é: Luigi contro Sissi.
Si basa sullo scegliere una canzone a testa di Whitney Houston.Poi, Serena contro Dario.
In una coreografia di Modern.Successivamente, Luigi contro Alex.
In una canzone di Alex Baroni.Poi, Dario contro Michele.
In una coreografia di Modern su Poetica si Cesare Cremonini.Infine, Io contro Michele.
Lo accetto.
Maria ci fa andare via e così facciamo.Il pomeriggio lo passo con Nunzio che mi ha raccontato che poco fa Maria ha fatto una sfida di coordinazione e memoria tra lui e Michele e fra Luigi e Sissi.
E domani pomeriggio la faranno.Il giorno dopo
Sono appena tornata dalle lezioni e ora sto pranzando.
"Ma quindi la gara é oggi pomeriggio?" chiedo.
"Si, oggi pomeriggio Maria ci chiamerà in studio" mi risponde Sissi.Finiamo di pranzare e ci riposiamo.
Dopo un po', Maria, ci chiama per la gara.
Entriamo in studio e la vediamo lì davanti.
"Ciao ragazzi" ci saluta.
"Ciao Maria" diciamo tutti.Ognuno si siede al proprio banco.
"Prima di tutto vi dico il premio e le penitenze: il premio é guardare un film con un' altra persona che si sceglie qui in studio e la penitenza é-" spiega la conduttrice ma si blocca quando entra un tizio della produzione che riporta un coso dove sono appese tipo delle vestaglie nere.
"Chi perderà, dovrà indossare sempre questo completo da maggiordomo in casetta e fare appunto il maggiordomo. I vostri compagni avranno anche questo campanellino e quando lo faranno suonare, voi dovrete presentarvi vestiti così e tutto quello che vi chiederanno dovrà essere svolto. Capito?" spiega Maria.
Che bello avremo 2 maggiordomi.
"Allora, chiamiamo per primi Nunzio e Michele" chiama la conduttrice.
Nunzio e Michele scendono e iniziano a ballare.
Io rido con Luigi, che ho vicino, tutto il tempo.Finiscono di ballare, secondo me Nunzio é stato più bravo di Michele però ha aggiunto cose che non doveva aggiungere.
E secondo me dovrebbe vincere Michele."Allora, tu Nunzio hai aggiunto altre cose che non dovevi aggiungere quindi puoi iniziare a prendere il completo" spiga Maria e tutti ci mettiamo a ridere.
"No Maria, non ti parlo più" risponde Nunzio facendoci ridere.Albe aiuta dietro le quinte a mettere il completo a Nunzio e nel mentre scendono anche Luigi e Sissi.
"Allora, stessa cosa di prima. Soltanto che chi perderà dovrà fare l'assistente del maggiordomo, sempre con questo bel completo" spiega Maria.
I 2 cantanti iniziano a ballare ed é stato nettamente migliore Luigi, amo la mia Silvia ma non si ricordava qualche passo.
"Allora, é palese che vince Luigi" dice Maria.
"Inizia anche tu a prendere il tuo completo"
"Si, Gaia le dai una mano?" mi chiede Maria ed io annuisco.
"Certo" rispondo.Mi metto la mascherina e aiuto Sissi dietro le quinte a cambiarsi mentre scherziamo sulla gara.
Torniamo in studio e Luigi sceglie di portarsi al "cinema" Sissi mentre si porta Nunzio.
Torniamo in casetta scherzando e prendendo in giro il maggiordomo e la sua assistente.
Arrivati in casetta, iniziamo subito a suonare il campanellino.
Dopo che lo fanno gli altri, lo faccio anche io.
"Scusi maggiordomo, si muova" dico io ridendo.
"No ma pure tu Gà" dice Nunzio.
"Si, allora portami un tost sul divano, grazie" dico buttandomi su di esso.
"Ma guarda te questa" dice lui andando a prepararmi il tost.Mi sto divertendo troppo.
Luigi si siede accanto a me e iniziamo a parlare.
"Tieni" dice Nunzio dandomi il tost.
Io lo controllo ma non c'è la sottiletta.
"La sottiletta"
"La vuoi?" mi chiede Nunzio.
"Eccerto" rispondo e lo sento sbuffare per poi tornare a modificare il mio tost mentre io e Luigi ridiamo.
"Ma che vi ridere voi 2" dice Nunzio.Mangio il tost continuando a parlare con Luigi e Nunzio torna in camera sua.
Vado a dormire salutando Luigi e la mattina mi sveglio alle 07.00 siccome ho lezione alle 08.00.
Mi preparo e vado in cucina trovando Nunzio che lava i piatti urlando "Se bruciasse la città" con le cuffie nelle orecchie e il povero Dario disperato sul piano della cucina con la testa sul tavolo.
Passo da Dario e gli do un bacio in testa.
"Buongiorno" gli dico.
"Buongiorno" risponde lui disperato.
"Perché sta strillando?" chiedo.
"Perché é pazzo" risponde lui.
"Perche é Nunzio" continuo io e lui accenna un sorrido.Faccio una colazione velocissima per poi andare a lezione dalla 08.00 alle 13.00.
Sono sfinita.
ANDATE A LEGGERE LA MIA NUOVA STORIA SU LUIGI!!
LA TROVATE SUL MIO PROFILO<3
STAI LEGGENDO
Dio Greco //Nunzio Amici21
Fanfic{COMPLETATA} Gaia, una ragazza di 19 anni, ha un sogno: diventare una ballerina e andare ad amici. Questo sogno, dopo tanti anni di danza, si avvera.Gli ostacoli non mancano mai ma, dopotutto, conosce molte persone che la aiuteranno. In queste pers...