"no.. non posso."
disse todoroki, abbassando praticamente subito lo sguardo. Sero rimase abbastanza sorpreso, al contrario di quello che il cuore del ragazzo stava comunicando, todoroki sembrava totalmente serio mentre diceva l'esatto opposto di quello che sero avrebbe voluto sentire. nonostante la voglia irrefrenabile di baciarlo, sero si allontanò, mettendo una mano sulla nuca.
"scusami, non so cosa mi sia saltato in mente heh, sono proprio uno stupido!"
disse, praticamente ridendo per non scoppiare a piangere davanti a lui, avrebbe giurato di aver sentito il cuore di entrambi spezzarsi in mille pezzi.
"no sero io... io non posso, scusa se ho rovinato tutto e se la mia reazione non è quella che ti aspettavi ma davvero, sappi che non sono stato io a sceglierlo.."
detto questo uscì dalla stanza e se ne andò, sero nemmeno ci provò a fermarlo, era troppo scosso da quello che era appena successo, sentì un mix di emozioni negative mescolarsi nel suo cervello e poi riversarsi sottoforma di lacrime, lacrime che naturalmente sciolsero l'eyeliner, rigando le sue guance di nero.
rimase lì a piangere per sfogarsi e per cercare di metabolizzare l'accaduto, ma smise una volta resosi conto che piangere non avrebbe risolto nulla, che l'unico modo per risolvere tutto era capire il perché di quella risposta: aveva detto che non era stato lui a sceglierlo, allora perché?
dopo qualche ora passata su in soffitta scese giù, era a casa da solo in quel momento, aki era a lavoro e kaji e haru erano al bar, non che la cosa importasse a sero, lui avrebbe capito il perché, non importa cosa o quanto tempo gli sarebbe servito, ma una volta arrivato in bagno, non ci volle molto perché ricominciasse a piangere, stavolta non sapeva neanche lui il perché, continuava a ripetersi di smettere di piangere, perché non ce n'era motivo in fondo, ma nel profondo sentiva un vuoto orribile, uno di quelli che viene appena ci si lascia, sero si rese conto che non ce la faceva psicologicamente a gestire il rifiuto da parte di todoroki, il suo migliore amico, colui che amava da anni ormai.
era talmente messo male che decise di farsi una doccia fredda, per schiarirsi le idee, e non fu altro che un'altra opportunità per piangere e accasciarsi a terra, portando le ginocchia al petto e la testa su di esse.
nonostante stesse terribilmente male, continuò ad uscire con gli altri, specialmente con denki, che sapeva già la situazione.
"dai fra, almeno ci hai provato, se ti ha rifiutato significa che non è quello giusto!"
"non hai capito un cazzo allora. ha detto che non è stato lui a sceglierlo, forse è semplicemente colpa di qualche mio tratto personale che non gli piace?"
"nah non penso, altrimenti non avrebbe portato così tanto avanti la cosa, magari gli serve tempo!"
e qui denki fece spallucce, come se la cosa fosse ovvia (quando in realtà detta tra noi è proprio tanto lontano dalla verità ma si denki, tu credici tesoro)
"....denki non credo proprio sia questione di tempo qui"
"cazzo ne so io mica sono Napoleone là."
"che c'entra ora Napoleone?..."
"non insultare la mia intelligenza ti ammazzo la famiglia stronzo"
sero si mise a ridere, nonostante denki fosse serio e nel 98% dei casi non intendesse davvero farlo ridere lo faceva, e questo suo comportamento lo faceva stare meglio da un lato.
"sei proprio un coglione tu."
"AO NON RIDERE."
denki gli diede un pugno sul petto, e poi lo abbracciò.
"ti voglio bene fra, spero tu sia felice un giorno."
"grazie denki, sei proprio il mio migliore amico"
dopo averlo detto sussurrò un'altra parte, qualcosa tipo "anche se sei un emerito coglione che non sa distinguere napoleone da holmes"
"TI DEVI FARE I CAZZI TUOI-"
passarono alcuni giorni e nonostante non lo desse molto a vedere sero stava davvero ogni giorno peggio, e questo perché dopo l'accaduto lui e todoroki non si videro più, questo faceva male ad entrambi e causava una fitta al cuore di sero indescrivibile, come se gli mancasse l'aria costantemente, durante questi interminabili giorni si rese conto di quanto davvero amasse quel ragazzo, e di come da semplici conoscenti diventarono una parte integrante l'uno dall'altro e viceversa, per quanto cercasse di nasconderlo anche todoroki stava davvero male, questo perché anche lui sotto sotto provava qualcosa per il moro, il problema era che sua madre avrebbe voluto che lui sposasse una ragazza una volta maggiorenne, in modo da non deludere il padre e mandare avanti il cognome, era dinuovo intrappolato nei desideri egoisti del padre, che come al solito pensava sempre e solo al cognome e a come portarlo avanti al posto di pensare a quello che avrebbe voluto il figlio, che era da sempre un bisessuale fiero e l'unica volta che aveva provato a dirlo al padre lo aveva chiuso in casa per due mesi interi, convincendosi che sia solo una fase, e per un periodo ci aveva creduto anche shoto stesso, ma poi lui e sero si incontrarono, e il resto è storia.
sero dopo qualche giorno si arrese, non poteva più vivere così, prese la giacca, si mise quel solito filo di eyeliner, si mise tutti i suoi orecchini, ormai lasciati sul comodino da giorni, e andò ad un concerto rock, come faceva quando era giù di morale, arrivato lì decise di avvicinarsi alla finestra, e lì conobbe un ragazzo, non sapeva il nome, ma dopo aver ordinato litri di drink alcolici non ci vedeva più e iniziò a baciarlo, e ovviamente il ragazzo, ubriaco quanto lui, ricambiava e stava al gioco, ben presto sero e questo ragazzo si ritrovarono nel bagno, che si mangiavano la faccia a vicenda e poi, credo possiate immaginare il finale, l'aveva fatto esclusivamente per cercare di non pensarci perlomeno, se non poteva toglierlo dalla mente definitivamente voleva almeno farlo per anche due ore.
appena finito sentì bussare alla porta del bagno, sembrava insistente e dalla voce che diceva di aprire, sero capì subito chi fosse.~ANGOLO AUTORE~
eccomi di nuovo come promesso!! avrei detto che questo capitolo avrebbe cambiato praticamente quasi tutto e non potete dire che non avevo ragione.
chi è quel ragazzo?
chi ha bussato alla porta?
cosa è saltato in mente a sero?
denki, che problemi ti affliggono?
endeavor, perché non lasci vivere todoroki?
lo scopriremo nel prossimo capitolo, che per chi fosse interessato esce domenica sera, come i soliti capitoli!
spero che questo capitolo non vi abbia deluso troppo, fatemi sapere cosa ne pensate e grazie ancora per tutte le attenzioni che sta ricevendo questa storia! vi voglio tanto tanto bene <33 e buona Pasqua! (per chi la festeggia, io personalmente no-)
- 13 • 04 • 2022 -
~parole: 1112~
STAI LEGGENDO
why should you care? [s.h. + t.s.] <3
Fanficsero e todoroki sono migliori amici dal primo anno di liceo, e ora sono all'ultimo, cosa sarà successo nella testa di questi adolescenti nel frattempo? • • • contiene: FLUFF(tanto, troppo) kiribaku, denkijirou, uradeku bl (niente smut perché mi sale...