cap IV

70 3 0
                                    


era mattina, domenica 16 aprile, le 8:06 per essere esatti, venne svegliato da Aki, come ormai era abituato, non era una novità che fosse aki a svegliarlo, anche perché kaji era a lavoro e haru dormiva fino a tardi.
"hanta tesoro, svegliati, non devi vederti con quel ragazzo che ti piace?"
lo chiamava tesoro perché sero per aki era come un secondo figlio, nonostante sapesse bene che lui fosse un 19enne e lei una 21enne, ma alla fine era lo stesso per sero, era come avere una mamma gentile che lo riempie di affetto, cosa che non aveva mai avuto.
"si, sono sveglio"
disse sero, con la voce impastata dal sonno, questa frase fu poi seguita da uno sbadiglio, avrebbe voluto dormire fino a tardi ma quel giorno era importante per lui.
"allora, quali sono i piani?"
"andiamo a fare un giro insieme e poi verso l'una veniamo a mangiare e passa il pomeriggio qui per giocare ai videogiochi, va bene?"
detto questo si scoprì e si alzò, facendo un po' di stretching
"va bene, allora mi conviene cucinare anche per lui, c'è qualcosa che gli piace particolarmente?"
chiese aki, a queste parole sero sorrise, Aki ci teneva davvero a lui e alla sua vita romantica e questo lo riempiva di gioia
"la soba fredda, per me fai quello che ti pare, sai che non ho preferenze. ah e, grazie aki, ti voglio bene."
si avvicinò a aki, abbracciandola, era davvero una brava donna e non meritava uno stronzo donnaiolo come suo fratello, gli voleva veramente tanto bene
"tranquillo tesoro, lo sai no? io ti faccio il tifo fa quando mi hai detto che ti piace, ce la farai, lo prometto!"
sero sorrise e la lasciò andare, e lei se ne tornò sul divano, dove stava guardando una delle sue solite serie tv mainstream.
sero indossò un paio di jeans e una sleeveless shirt bianca con una felpa nera oversize sopra, tutto questo adornato da collane e catene qua e là, poi andò in bagno per fare i capelli e a truccarsi, ma non sto qui a rispiegare tutta la sua routine giornaliera perché ormai la sapete no?
fatto sta che alle 8:30 era pronto e mandò un messaggio a todoroki.
"'giorno roki! dove ci vediamo? :))"
sorrise appena inviato, e dopo appena 2 minuti todoroki lo visualizzò e rispose
"buongiorno. ci possiamo vedere vicino a casa mia se ti va."
sero percepiva quella freddezza anche attraverso i messaggi, era straordinario come quel ragazzo così freddo fosse così carino e gentile con lui.
"vaa bene, 3 minuti e sono da te!"
detto questo spense il telefono e lo mise in tasca, per poi iniziare a camminare canticchiando qualcosa, e per qualcosa intendo "Welcome to the jungle" sempre dei guns and roses.
dopo nemmeno un minuto di tempo vide una cosa MOLTO strana, trovò bakugo con una rosa rossa in mano davanti casa di kirishima, il che lo sorprendeva molto, anche perché non sapeva nemmeno che bakugo potesse tenere in mano una rosa senza dire "che merda le rose" oppure "sti fiori fanno cagare come fa la gente a tenerli in casa, odio il genere umano" oppure "le rose fanno schifo quanto deku, e deku fa molto schifo"
riflettendo su ciò, a sero scappò una leggera risata, ma subito dopo sentì la voce di bakugo che però non era scazzata come al solito, cosa si stava perdendo?
"hey, capelli di merda, tieni e stai zitto."
gli stava porgendo la rosa, notò kirishima sorridere e... ARROSSIRE?! kirishima?! quello fissato con la virilità?!
beh ad essere onesto sero aveva sempre sospettato che kirishima avesse una cotta mastodontica per bakugo, ma non pensava che bakugo ricambiasse.
vide kirishima rispondere a quello che aveva detto bakugo, non riusciva a capire cosa stesse dicendo visto che lo stronzo parlava a bassa voce, ma poi notò kirishima iniziare a baciarlo con tutta l'aggressività di questo mondo, il classico limone che si fa nei bagni delle discoteche, avete presente?
sero non riusciva nemmeno a crederci, dio, oltre al fatto che kirishima sembrava si stesse liberando da un peso enorme, da quanto cazzo stavano insieme quelli?
vide bakugo entrare dentro, chiudendosi la porta alle spalle. sero dovette quasi trattenere un conato di vomito pensando a quello che sarebbe successo dopo perché era palese anche alla vecchietta di 96 anni che abitava vicino kirishima, che per sua fortuna aveva perso quasi completamente l'udito.
sero guardò il telefono, erano passati 10 minuti e aveva un messaggio da todoroki.
"sero sei vivo? ci stai mettendo un po'"
arrossì e parecchio, principalmente per due motivi, numero 1, TODOROKI SI STAVA PREOCCUPANDO PER LUI; numero 2, ERA IN RITARDO. iniziò a correre verso casa di todoroki, entusiasta di vederlo, voleva anche dirgli quello che aveva visto, ma a quello ci avrebbe pensato dopo.
arrivato davanti casa di todoroki lo trovò davanti alla porta con il telefono in mano, appena l'aveva sentito arrivare, alzò lo sguardo e sorrise.
"hey, pensavo fossi morto, tutto ok?"
sero si sentì le guance andare in fiamme, si era preoccupato per lui, che carino.
"sisi! solo che mi sono dovuto fermare per strada.."
"hm? perché?"
"ho visto bakugo davanti casa di kirishima con una rosa, dopo che gliel'ha data hanno iniziato a mangiarsi la faccia a vicenda e sto ancora cercando di metabolizzare il tutto"
todoroki si mise a ridere, e senza dire nulla prese la mano e iniziarono a camminare, non era chiara la meta, non era chiaro il perché, ma entrambi erano a loro agio, tutto procedeva per il meglio ed erano felici, sero stringeva la mano di todoroki e todoroki sorrideva e questo andò avanti per un paio d'ore, che sembrarono passare così in fretta, passare del tempo con todoroki era la sua cosa preferita, avrebbe potuto farlo per ore, giorni, mesi.
todoroki aveva una maglia a maniche corte bianca e gialla e degli jeans blu, era estremamente semplice ma estremamente carino secondo sero. passarono l'intera giornata insieme, a ridere e scherzare e a parlare dell'ipotetica relazione tra bakugo e kirishima, se scopavano per hobby o per passione per farla breve, ma entrambi passarono una mattinata stupenda in compagnia dell'altro.

~angolo autore~
buondì! sono tornato puntuale as ever, come è andata la vostra settimana?
per la vostra gioia ho pubblicato un nuovo capitolo includendo anche la kiribaku, spero che comunque questa storia un giorno sia notata di più perché voglio ricevere non solo consigli ma magari anche nuove amicizie
scusate in anticipo se questo capitolo è molto corto ma questa settimana è stata orribile e ho scritto tutto sul momento quindi perdonatemi
spero che comunque passerete una buona settimana e che siate felici almeno voi, vi voglio bene <3
~ 13 . 02 . 2022 ~
- parole: 1118 -

why should you care? [s.h. + t.s.] &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora