Mattheo pov
Ero lì davanti la sua porta con le lacrime che mi rigavano il viso, la sentivo piangere a dirotto non riuscivo a vederla e sentirla così mi sento davvero uno schifo...Ho perso la persona che mi amava veramente per quello che sono, la persona che mi accettava e che non aveva paura di me perché ero un Riddle figlio del signore oscuro, la persona che mi capiva, la persona che mi mandava in tilt il cervello anche con un suo sorriso, la persona che con un solo sguardo mi capiva, la persona che...mi faceva sentire a casa.
Ho perso tutto. È come se una parte di me sia andata via e come se mi avessero lanciato una lama al cuore e che si sia frantumato in mille pezzi...sono davvero una merda.
Ero rimasto ancora un po' davanti la sua porta e poi me ne sono tornato dagli altri che stavano parlando.
A: ohh ciao Mattheo
M: tu devi stare solamente zitta!
A: .... *Astoria se ne andò con le altre due*
D: Mattheo...
B: stai...piangendo...?
P: o mio dio...
D: non ti ho mai visto piangere...
Al: sophy dov'è?
M: in camera...non vuole vedere nessuno
Al: non mi interessa è la mia migliore amica e la devo aiutare, sta soffrendo per te...renditi conto della cazzata che hai fatto e aggiustala.Alessia e Pansy se ne andarono verso la camera di Sophy e io rimasi con Draco e Blaise.
B: amico...
M: lasciatemi solo...Me ne andai nella torre di astronomia l'unico posto dove mi posso rilassare.
Questo posto mi ricorda lei...tutti i momenti passati insieme qui.
Io e lei seduti sul muretto a guardare le stelle, questo è il nostro posto, dove ballavamo, parlavamo, ci facevamo le coccole a vicenda, guardavamo le stelle e la luna insieme.
Ogni volta che passava una stella cadente lei diceva sempre "oddioo esprimi un desiderioooo"
Proprio come una bambina, la mia bambina.Mi sedetti sul muretto e guardai le stelle, c'era una stella che brillava tantissimo e...mi ricordava lei.
Lei era la mia stella, che brillava sempre anche col sole, brillava attorno alle altre, lei brillava su tutti e su tutto, lei che quando passava una stella cadente, lei non cadeva mai.
Lei...la mia stella.
STAI LEGGENDO
Solo io e te//Mattheo Riddle
RomanceUn nuovo anno inizia ad Hogwarts. "solo io e te" "per sempre." Alcune favole non hanno confini e se vi dicessi...che la nostra...è solo all'inizio?