!ETERNAL LOVE|
—anonimo
Tutto poteva essere normale, dall'apparenza sembrava esser così ma la mia mente rifiutava tutto ciò che esso era, ho sempre voluto una carriera da scrittrice, cantante, musicista .. insomma tutti i mestieri non frequentati da tutti, ma in questa generazione sembreresti anormale.. chissà magari la vita cambierà.
(Non considerare le nostre parole come una parte della lettura, ma come un consiglio di vita. Non abbandonare ciò che ami ma neanche quello che odi, forse potrà servirti nella vita.)
AND NOW; ETERNAL LOVE
( introduzione! )
PERSONAGGI!
-*
-Isabella Alise Jenner
▸| 15 y ago
;per la protagonista "principale" abbiamo voluto scrivere una piccola spiegazione per la decisione, abbiamo scelto come immagine lei (la ragazza sopra) non solo perché Alise l'ha usata nella sua storia, ma anche perché entrambe la pensiamo così, abbiamo più e meno la stessa immaginazione.
;per il nome invece abbiamo pensato di usare i nostri (isabella il mio) mentre (alise il suo) per il cognome ci abbiamo pensato molto, la video chiamata è durata solo al cognome, anche perché di cognomi americani c'è ne sono moltissimi (Smith, Brown, Jonson, Jackson..) in particolare ci ha colpito "Jenner" (anche perché la nostra modella preferita è Kendall Jenner, lol) , ma ora passiamo al carattere.
; può sembrare strano, una persona come farà a capire tramite le immagini il carattere? Facile usa la tua immaginazione.. però, purtroppo, esistono persone insicure di sè, vorrei lasciare questo compito di indovinare, immaginare il carattere a te ma come ho già detto persone hanno problemi con essa quindi a quelle persone vi darò una mano: (tu che riesci a sfruttare la tua immaginazione per bene non azzardarti di leggere.) a questa ragazza piace molto leggere, ma non per piacimento soltanto per mettersi nei panni degli altri e conoscere un po' la vita del mondo, Isabella è generosa, simpatica, ma alcune volte un po' arrogante e fredda, perché? Beh ecco lei, in passato, ha avuto un problema di fiducia e prima di aprirsi usa sempre questo tono con le persone a lei sconosciuta.. mi dispiace che sia finita qui ma prova a sforzarti, voglio che tu riesca almeno ad pensare a una cosa solo tua, che resti nel tuo cuore.
Robert Hunter Biden
◌|15 y ago
;per lui non avrei niente da dire, o meglio lui è una persona esistente non come Isabella che è un personaggio inventato, forse potrei dirvi un po' il suo carattere ma credo che ogni sua fan sappia che è un ragazzo molto dolce.. altri aggettivi ma mi colpisce solo "dolce" ..
⚠GLI ALTRI PERSONAGGI, TE LE SPIEGHEREMO MANMANO SPUNTANO FUORI⚠
buona lettura .
write by: heyyylaaaa &
STAI LEGGENDO
𝐄𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐋 𝐋𝐎𝐕𝐄¡▸𝐇𝐮𝐧𝐭𝐞𝐫 𝐁𝐢𝐝𝐞𝐧
Fanfiction"𝐋𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐠𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚. . ." tipica frase detta da una ragazza ma anche ragazzo, entrare nei dettagli fa molto male, o almeno così pensavo... "𝐿𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑢𝑔𝑢𝑎𝑙𝑒..." osservazione...