Capitolo 9

229 9 0
                                    

Sono le 10:53 e mi sono appena svegliata.
Dopo quello che è successo ieri sera,mi sono addormentata nella braccia di Vic.
L'unica mia preoccupazione in questo momento,è quella di aver russato come un camionista.Lo faccio sempre.
Adesso sono nel letto da sola,non so dove sia finita Vic.
Sono sicura che Nica sarà preoccupata per me,dato che ieri me ne sono andata senza dire niente.

Prendo il telefono dal comodino,e noto che ci sono 16 chiamate perse da Nica,come immaginavo.

La chiamo e le spiego brevemente la situazione.È più scioccata di me.
Quando sono stata molestata,lei è stata la prima a saperlo.

Apro insta e trovo una notifica da: _itsslene_(ha iniziato a seguirti)
Io non so chi sia onestamente.
Apro il suo profilo e posso dare la conforma di non conoscerla.
È una ragazza con capelli castani lunghi,occhi azzurri e abbastanza in forma.
Nemmeno due minuti dopo mi arriva un suo messaggio.
selene:heyy,so che probabilmente mi prenderai per maniaca ma,sono quella che si siede o sedeva dietro di te a scienze.
io:okay,è inquietante però sembri simpatica quindi ti accetto
selene:ti va di conoscerci?

Inizio a scrivere che effettivamente mi piacerebbe,ma vengo interrotta da una voce alle mie spalle.
"Hey ma che fai senza nemmeno salutarmi"dice
È Vic.
Non sono nemmeno scesa per cercarla.
Mi si mette davanti con le braccia incrociate.
Indossa dei pantaloncini lunghi e una magliettina del pigiama.
Io invece,dopo ieri,sono ancora nel suo letto nuda.
Instintivamente prendo il lenzuolo per coprimi ma lei è più veloce e me lo toglie dalle mani.
"Ti ho già vista nuda,è inutile che nascondi questo corpo bellissimo e unico"dice avvicinandosi a me e iniziando a gattonare sul letto.
Spengo subito il telefono e lo lancio dall'altra parte del letto.
Cosa avrebbe pensato se avesse visto che mi stavo scrivendo già con un'altra?
Cosa avrebbe pensato?
"Hey,che mi nascondi?"dice riprendendo il mio telefono
"Lascia stare,non è nessuno"dico cercando di toglierle il telefono dalle mani
Si stende accanto a me e noto che cerca di mettere delle password,ovviamente errate.
"Tanto non la azzecchi"dico compiaciuta
La password è la data di nascita di mio padre:24/06/86
Non la poteva sapere.
"Ti va di farci una foto?"dice dal nulla
Mi pare un attimo sospetto,ma non ci faccio caso.
Onestamente a me non piace fare foto dove mi vedo io,ho un sorriso un po' brutto.
"Ma sono nuda"cerco di trovare una scusa
"Non importa,voglio solo scattare una foto al sorriso più bello di tutto il mondo"dice
"Eh va bene"cedo
Fa per fare la foto ma,in meno di due secondi torna al blocco e inserisce il 'face ID'.
Mi sono fatta ingannare.
"Hey non vale"dico facendo la finta offesa
"È per una buona causa amore"dice concentrata a digitare non so cosa
"Okay ma non entrare su instagram"dico
"Se mi dici così,è la prima cosa che devo vedere"dice
Lascio perdere,non penso che entrerà.
Inizio a cercare i miei vestiti ma vengo interrotta da vic che mi chiede
"Chi è Selene?"
Merda.
Non ho assolutamente niente da nascondere,anche perché non avevo fatto grandi conversazioni con questa qua.Ma conoscendo Vic,penserà che sia un pericolo pubblico o una pedofila.
"Mh,secondo me,vuole scoparti"dice continuando a fissare il telefono.
È sempre così sincera.
"Ma dai,secondo me è simpatica e forse potrebbe nascere un'amicizia"dico
Posa lo sguardo su di me.Mi guarda come se avessi appena detto che non piace essere toccata da lei.
"Amicizia?Ho i miei dubbi se ci sono io con te"dice mordendosi il labbro.
"Sembra gentile disponibile.Una pronta ad aiutare gli altri e.."non mi lascia finire la frase,che mi poggia l'indice sulla bocca per zittirmi.
"Tu hai me,ti basto"dice
Si mette a cavalcioni su di me,posando il telefono per terra.
Si avvicina al mio collo,e inizia a farmi dei segni violacei su di esso.Dei succhiotti.
"Vic.."dico ansimando
"Non mi fermerai anche questa volta.Adesso sei tutta per me e non perderò tempo"dice

You're my Mona Lisa//Victoria Deangelis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora