Io e Vic abbiamo appena finito e adesso siamo sdraiate sul letto a coccolarci.
"Marlena"dice
"Dimmi"
"Non te l'ho voluto chiedere prima ma..cosa sono quei segni che hai in tutto il corpo?"mi chiede anche se sa già la risposta.
"Mh niente,tranquilla"cerco di tranquillizzarla
"Marlena,amore.Lo sai che per qualsiasi cosa ci sono io,vero? Però tu mi devi parlare,devi aprirti con me.Non ti giudicherò mai,lo sai bene anche tu.Io ti voglio solo aiutare.Non voglio assolutamente cercare di cambiarti.Tu sei perfetta così come sei.E se mi unisco io,siamo l'incastro perfetto."dice posizionandosi davanti a me.
"Quando tu mi hai detto quelle cose,Victoria,mi è crollato il mondo addosso.Non potevo sopportare di sentirti dire quelle parole.Me le hai dette così che io ci ho creduto.Allora mi sono ributtata nell'autolesionismo."dico con i respiri soffocati .
"Quindi..quindi questa è tutta colpa mia?"
dice alzandosi da sopra a me e mettendosi le mani sulla bocca
"No.Tranquilla Vic,è tutto okay.Alcuni c'è li avevo già quindi non c'è bisogno di allarmarsi così."dico
"Nonono.Marlena.Capisci che questa è tutta colpa mia?No Marlena.Non posso continuare sapendo di averti portato a fare questo."dice cercando i suoi vestiti da terra
"C-cosa vuoi dire?"cerco di capire
"Marlena,io non sono per te.Tu tu meriti una persona al tuo fianco che non ti faccia fare questo.Tu meriti io meglio.Poi tra non molto te ne dovrai tornare in America e perderemmo i rapporti e ci staremmo entrambe male.Non voglio che tu soffra."dice vestendosi.
Mi also in piedi e vado verso di lei.
No.Non può finire così.
Sento che io mio cuore sta facendo crack.
"Quindi mi stai lasciando?"dico guardandola negli occhi
"Sì,è meglio per entrambe Marlena."dice con gli occhi lucidi.
Mi crolla il mondo addosso.
Di nuovo.
Sento incuoro nello stomaco.
La mia gola farsi secca.
Il mio sorriso diventare qualcosa di orribile.Con le lacrime agli occhi prendo le mie cose e mi inizio a vestire.
"Non piangere,Marlena."dice avvicinandosi a me
"NO!Non ti avvicinare a me"dico soffocata dai singhiozzi.
Allaccio l'ultima scarpa e mi alzo in piedi.
"Io ti amo Victoria"dico piangendo
"Anche io.Ma non possiamo Marlena."
Vado verso l'uscita e sbatto la porta.
Corro io più velocemente verso l'hotel.
Devo andatevene di qua.
Entro nella stanza e noto Nica dormire sul letto.
Prendo il telefono e prenoto il biglietto
per NY il più veloce possibile.
L'ho pagato 59 euro e parto domani mattina alle 5:48.
Prendo la mia valigia e rimetto tutte le cose dentro.
. . . .
Sono le 6:12 e io sono in aereo da quasi un'ora.Non ho avvisato nessuno della mia partenza improvvisa.
Ho solo lasciato un bigliettino a Nica dove dicevo che sono partita e di non cercarmi,solo di godersi la vacanza e di passare del tempo con le persone che le stanno più care.
Ho solo bisogno di tornare a casa mia.
fine
STAI LEGGENDO
You're my Mona Lisa//Victoria Deangelis
FanfictionMarlena ha diciassette anni a vive a NY con suo padre.All'età di soli quattro anni,a causa del divorzio dei genitori,Marlena parte con il padre a NY mentre suo fratello maggiore,Damiano,rimane a Roma con la madre.Marlena adesso ha dei buoni amici e...